Salvataggi FFIX

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Re Boo »

Zardox ha scritto:
Vivi for President ha scritto: Dimmi a che punto ti servono e vedo cosa posso fare con i miei ^^
Mi servono in un qualsiasi punto con tutti i personaggi, devo solo farci un video :asd:
ok! Se ti vanno bene al castello di ipsen prendi quelli che flarestar ha postato poco sopra!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Eneru88
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2009, 02:31

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Eneru88 »

Ciao io avrei bisogno dei salvataggi x psp e anke qll per ps3 xke voglio giocarci li!!
X favore rispodnetemi al piu presto xke sto impazzendo

P.S. io il gioco l ho gia finito a tempo debito su psx ma nn riesco a trovare i salvataggi, se potete postatemi qll al 100% o almeno del 4 cd
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da FlareStar »

Io ho dato tutti i miei salvataggi (cd1-cd2-cd3-cd4) alla webmistress del sito e sono in formato .mcr (memory card di ePSXe); se hai il plugin remote joy per psp li puoi caricare mettendoli nella cartella mc del plugin.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se il formato e il procedimento indicato da FlareStar vanno bene, contattami via email ( info @ rinoadiary.it ) e fammi sapere che salvataggio ti serve :)
Eneru88
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2009, 02:31

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Eneru88 »

FlareStar ha scritto:Io ho dato tutti i miei salvataggi (cd1-cd2-cd3-cd4) alla webmistress del sito e sono in formato .mcr (memory card di ePSXe); se hai il plugin remote joy per psp li puoi caricare mettendoli nella cartella mc del plugin.

in cosa consiste???scusate l'ignoranza...AIUTATEMI PLEASE!!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Rinoa Heartilly »

I salvataggi di cui parliamo sono quelli ricavati dalla versione PlayStation di Final Fantasy IX, giocata su computer grazie all'emulatore ePSXe. Se ti servono i salvataggi per la versione PSP devi convertirli nel modo indicato da FlareStar (che personalmente ignoro :P). Se non sai come fare ti conviene chiedergli dettagli in privato. Ti invio comunque un salvataggio in formato MCR in modo che tu possa fare delle prove ;)
Eneru88
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2009, 02:31

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Eneru88 »

ok grazie tantissimo;) adesso contatto lui cosi m spiega meglio
Eneru88
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2009, 02:31

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Eneru88 »

Rgazzi x favore m rispondete?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da FlareStar »

Ti ho risposto via PM su come fare, scusa se non ti ho risposto prima ma entro di rado per via della scuola.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Eneru88
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2009, 02:31

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Eneru88 »

il programma l ho salvato solo ke nella recovery dove dovrei mettere ENABLE il file cn game150 nn appare...
poi quando vado x caricare la memory card prima d iniziare il gioco, sempre cn il programma, mi esce cm risposta ok sotto ma quando vado a caricare il salvataggio nn li vedo
bianko89
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 giu 2010, 13:54
Sesso: M

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da bianko89 »

Salve ragazzi,intanto complimenti per il sito,è da anni che lo seguo, volevo chiedervi se qualcuno ha il salvataggio con l'excalibur II,sono arrivato al punto nel luogo dei ricordi in cui si trova la spada pensando che servissero al massimo 60 ore invece poi ho visto che ne servono 12...se qualcuno mi puà aiutare mi farebbe un immenso piacere! e inorltre cerco anche un salvataggio con il chocobobo a livello becco alto perchè non riesco ad allenarlo...spero che qualcuno mi risponda! grazie in anticipo!
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da sch3lding »

Premessa:stavo tranquillamente giocando a FF IX,quando,improvvisamente,mi si blocca e non mi fà andare più avanti O___O!!
Sono arrivato al CD 2,verso l'inizio si impunta ecc...,ho provato a scaricarli dal Diary,ma non uso ePSXe.
Uso psx v 1.13 (se non sbaglio si chiama così) e quando provo a mettere il salvataggio nella cartella salvataggi,non me lo legge :smt089
Avevo tutti i pg sul 36 ç_ç,o almeno quasi tutti :-D ,cosa posso fare???
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da FlareStar »

Scarica la memory card in formato .mcr, scompattala e sposta il file .mcr nella cartella cards dell'emulatore. Avvia il programma, vai su File -> Configurazione -> Memory card (è una scheda in alto) -> Clicca sul bottone con ... a fianco di Slot 1 e seleziona il file .mcr nella cartella cards -> clicca sul bottone Apply e poi Ok. Fai partire il CD2 e nell'ingresso 1 dovresti trovare tutti i salvataggi della memory card. Io l'ho testato con quelli del CD4 ed ha funzionato al primo tentativo (emulatore pSX v1.13)
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da sch3lding »

Scarica la memory card in formato .mcr, scompattala e sposta il file .mcr nella cartella cards dell'emulatore. Avvia il programma, vai su File -> Configurazione -> Memory card (è una scheda in alto) -> Clicca sul bottone con ... a fianco di Slot 1 e seleziona il file .mcr nella cartella cards -> clicca sul bottone Apply e poi Ok. Fai partire il CD2 e nell'ingresso 1 dovresti trovare tutti i salvataggi della memory card. Io l'ho testato con quelli del CD4 ed ha funzionato al primo tentativo (emulatore pSX v1.13)
Credevo che i salvataggi andassero su saves,e non su cards...
Funge perfettamente,grazie infinite!!!!!
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Salvataggi FFIX

Messaggio da Re Boo »

Dipende da come salvi!
Se salvi con il Moguri utilizzi la memory card e i salvataggi finiscono in cards; se usi i savestates i salvataggi finiscono in saves!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”