[sito] Salto alla corda

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Drofam »

La musica in effetti è un problema, fra l'altro è pure bella quindi ti viene quasi da tenere il ritmo di quella :asd:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Drofam ha scritto:La musica in effetti è un problema, fra l'altro è pure bella quindi ti viene quasi da tenere il ritmo di quella :asd:
Si la musica di Alexandria nel CD3 è molto bella e tranquilla, ma ha un volume molto alto e quindi quando alzi per sentire i passi di Vivi diventi sordo. Però è bella e a volte riesco ad entrare in syncro sia con i passi che con la musica avendo un Estasi Siderale :asd:
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Scusate il doppio post ma ci tenevo a farvene partecipi :-D

Immagine
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Drofam »

Mi inchino

Un giorno ce la farò anche io, riprenderò il salvataggio di FF9 solo per quello
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Questo giochino lo avevo ignorato di brutto la prima volta che ci giocai, e pensa che al mio primo tentativo sbagliai anche il primo salto :asd:
Quello che ti frega è la tensione, quando arrivi ai salti acrobatici hai un livello di terrore di sbagliare proporzionale alle volte che hai ricominciato da capo, ma una volta raggiunti i 1000 c'è il rilassamento totale e da li in poi puoi procedere all'infinito. Io mi sono fermato a 3042 solo perché mi ero stufato :asd:

PS: Il raggiungimento di cercatore di tesori Livello S è più facile di quanto mi ricordassi, non serve nemmeno terminare il Tetra Master per ottenerlo e ce l'hai già al CD 3 prima di andare al Castello di Ipsen... pensavo peggio.
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Drofam »

Ostia io sono ancora al livello A alla fine del gioco (mi manca solo la carta Namingway e la rarità Re della Corda) e credevo di avere preso tutti gli scrigni... Forse è perchè mi sono perso alcune miniature
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Drofam ha scritto:Ostia io sono ancora al livello A alla fine del gioco (mi manca solo la carta Namingway e la rarità Re della Corda) e credevo di avere preso tutti gli scrigni... Forse è perchè mi sono perso alcune miniature
Gli attestati non servono a niente, ma contribuiscono tanto al raggiungimento del grado S, per il resto le uniche miniatura che puoi perdere è quella a Dali, nella casa del capovillaggio e il modellino dal tizio della Torre di Osservazione, perché li puoi prendere solo durante il torneo di carte nel CD3, le altre 2 le trovi nel covo dei Tantarus e all'asta di Toleno.
Gli scrigni non so quanto valgano per il punteggio finale, anche se comunque contano.
Wedge
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2015, 12:27
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Wedge »

Mi sa che il record di re del salto della corda lo detengo io tra gli utenti del forum. 2058 salti. C'è il video su YT.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Wedge ha scritto:Mi sa che il record di re del salto della corda lo detengo io tra gli utenti del forum. 2058 salti. C'è il video su YT.
Titolo che ti è appena stato esurpato da me, guarda la foto in alto :asd:
Wedge
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2015, 12:27
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Wedge »

Mark Roleplayer ha scritto:
Wedge ha scritto:Mi sa che il record di re del salto della corda lo detengo io tra gli utenti del forum. 2058 salti. C'è il video su YT.
Titolo che ti è appena stato esurpato da me, guarda la foto in alto :asd:

Com'è che mi è sfuggita 'sta foto? Complimenti! Ci tengo a dire che non ho la minima intenzione di cercare di superarlo. Resterò volentieri il vice re del salto della corda del forum.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Concordo con questa tua scelta, anche perché di arrivare a 9999 salti non ho intenzione xD
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Dark Auron »

Su un altro forum c'era uno che diceva di aver raggiunto i 9999 (il massimo), ma ci credo poco...

Io ho smesso (in parte volutamente) dopo 1000, però è vero quello che diceva Mark (o era qualcun altro? XD) più sopra, che una volta presa la mano diventa mooolto più facile.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Si una volta superati i 1000 ti passa la strizza di sbagliare e procedi di inerzia, finché non ti rompi le scatole almeno.
Anche io ho interrotto di mia volontà, non certo perché ho sbagliato :asd:
Wedge
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2015, 12:27
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Wedge »

Dark Auron ha scritto:Su un altro forum c'era uno che diceva di aver raggiunto i 9999 (il massimo), ma ci credo poco...

Io ho smesso (in parte volutamente) dopo 1000, però è vero quello che diceva Mark (o era qualcun altro? XD) più sopra, che una volta presa la mano diventa mooolto più facile.

[ Post inviato da Android ] Immagine

9999 è tantino... in teoria è possibile, in pratica senza uno straccio di prova non ci credo. Ci vorrebbe più di un'ora per arrivare a quella cifra e la possibilità di non sbagliare per tutto quel tempo è irrisoria (non impossibile). Io a 2058 salti ho sbagliato altrimenti avrei continuato finchè durava. Secondo me avresti dovuto continuare; anche se ci prendi la mano non è facile arrivare a 3000 salti. Alla fine l'importante è superare i mille se si vuole finire il gioco al 100%.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Superati i 1000 per passare il tempo giocavo col cellulare tanto per dire :asd:
Noi dai scherzo, però ti rompi le palle per una cosa inutile, anche qualora qualcuno mi superasse non lo rifare comunque.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”