[sito] Salto alla corda

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Pup :> »

Hahaha!! Che odio quel minigioco! Anche io ero sui 200. Forse 300... Ma certo ben lontano dai 1000! E cmq, parlando dei minigiochi più odiosi, per me vince assolutamente quello in cui devi schivare i fulmini alla piana dei lampi! Uno dei pochissimi minigiochi che non sono riuscito a finire!! >.<"
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

e la cosa che da più fastidio è che la ricompensa finale è un semplice attestato >.< io ne avrò fatto massimo una ventina, se non di meno
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Terra95 »

io ricordo di essere arrivato ad un massimo di 34, dopodichè mi sono stufato e me ne sono andato.
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Ventus95 »

Io sono arrivato a 200 salti dopo svariate e svariate volte.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Kefka,God Jester »

LOL Ventus mia divinita!
AVE VENTUS!
Io massimo 10:D
Tots .-.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Nuovo record *_* 58!!! oh rispetto alla ventina del mese scorso è un salto avanti! xD
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Yuffie the ninja »

Il mio record sarà di 220 circa, ma ci ho messo moltissimo tempo per riuscire ad arrivare a questi livelli... poi cado per colpa dei salti acrobatici :smt091
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Riesumo questo vecchio post!
Ho avuto la geniale idea di rigiocarmi FF9 su PS3 e ora mi sono inchiodato sul salto della corda :asd:
Il peggior minigioco di sempre, non esiste altro minigioco o boss segreto di qualsiasi altro FF in grado di rivaleggiare con questo in difficoltà, è frustrate. E pensare che la prima volta dopo qualche tentativo, arrivai a 200 e poi feci alla prima tirata i seguenti 100 salti acrobatici ritenendoli più semplici, ora invece mi impallo quasi sempre tra i 223 e i 280 :smt102
Eppure seguo il ritmo dei passi di Vivi ed effettivamente non sembro sbagliare, eppure Vivi cade come una ricotta del tutto arbitrariamente... non sembra nemmeno colpa mia per diana... comincio a chiedermi se no sia il gioco a funzionare male, laggando o facendo qualcosa di simile.
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Drofam »

Già mal sopporto la quest di Excalibur II, però alla fine questa ha senso perchè è una sorta di premio alla fine di una speedrun...
Ma il salto della corda è davvero CRUDELE, 1000 salti, ma come gli è venuto in mente? Fra l'altro mi manca solo la rarità Re della Corda e poi dovrei avere tutto
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Considerando che c'è gente che non arriva a 10 salti potevano pure limitarli a 200 :asd:
A parte gli scherzi, prendere il ritmo con i primi 200 salti è facile, penso che fare anche i salti che vanno da 301 a 1000 non sia una cosa molto difficile se non per il fatto che sono tanti e ti prende per stanchezza, ma i salti acrobatici sono davvero stronzi perché anche se segui il ritmo speso e volentieri sbagli comunque e non importa quanto tu sia stanco o riposato.

Anche il minigioco che fanno Gidan e Blank durante la recita teatrale è abbastanza infame, per soddisfare 100 nobili devi essere piuttosto veloce, pensa che nonostante io abbia anticipato i primi 4 comandi grazie al trucchetto, ho evidentemente rallentato un po' nell'esecuzione degli altri e mi ha dato 98.

FF9 è un bel gioco, ma ti fa iniziare con 2 giochini del cavolo, per i quali se entri in fissa, ti rovinano tutto il gioco.
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Drofam »

Ma per raggiungere il rango S come cercatesori è obbligatoria la rarità Re della Corda? Ieri ho riprovato ma a 80 ( :asd: ) mi fermo
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

No, il rango S si prende facilmente finendo la quest del Chocobo, aprendo ogni forziere e comprando roba all'asta.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

L'attestato del salto alla corda è più che altro motivo d'orgoglio :asd:
Io ho fatto i 300 salti per prendere le carte e poi mi sono fermato, farlo nel primo CD è almeno 3 volte più frustrante perché c'è la musichetta di Alexandria a rompere le balle, gli acuti dei flauti e il dong delle campane ti distraggono moltissimo, rendendo difficile seguire i passi di Vivi e alzare il volume della TV ti porterà solo ad odiare quella musichetta.
I 1000 salti li farò nel terzo CD, sperando che non ci sia nessuna musichetta... o almeno una che non dia fastidio.

Questo è un gioco che richiede ritmo, non puoi affidarti alla vista o almeno non solo, perché altrimenti non fai nemmeno 100 salti, mi sorprende che non ci sia un opzione per abbassare la musica di fondo o che non lo faccia il gioco in automatico quando inizi a saltare la corda. :mmh:
Avatar utente
Flymanga
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 02 giu 2015, 13:50
Sesso: F

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Flymanga »

Io ho lasciato stare dopo aver perso al 15 salto........ :smt102
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [sito] Salto alla corda

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ora l'ho ripreso nel CD3 e devo dire che mi riescono facile anche i salti acrobatici, ora devo abituarmi ai salti velocissimi :asd:
Più che altro c'è da resistere alla noia di fare 700 salti senza perdere il ritmo, c'ho provato ieri mentre cascavo dal sonno, tendevo ad appisolarmi e perdevo il ritmo, mi pare strano che arrivassi quasi a 500 :smt102
Sarà che l'immagine è più vicina e si segue meglio, sarà che magari non lagga perché il luogo è più piccolo e non c'è gente che si muove, però una cosa è sicura e costante, la musica rompe sempre i coglioni e sovrasta i passi di Vivi :mmh:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”