Evocazioni

Moderatore: Tots

Bloccato
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Evocazioni

Messaggio da Lord Remiem »

Uehi, gente, giacchè stavo giocando alla versione GBA di questo bel giochino, e mi sto allenando per il livello finale (ho tutte le armi finali e sono al lv 40 circa), volevo chiedere:

Essendo io nel mondo della fusione ed essendomi dimenticato di aggiungere alle mie fila Shiva e Catoblepas, devo dir loro addio o c'è ancora speranza?

Ps per curiosità, vi posto le job che i miei pg hanno masterizzato

BARTZ: Cavaliere -> Samurai -> Attualmente Paladino
LENNA: Mago bianco -> Mago temporale -> Domatore -> Attualmente Mago rosso
GALUF - KRILE: Monaco -> Ninja -> Attualmente Ranger
FARIS: Mago nero -> Invocatore -> Attualmente Mago blu
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Evocazioni

Messaggio da Lord Remiem »

up
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Evocazioni

Messaggio da pieroware91 »

Mi sa che dovrai rassegnarti per shiva ma per catoplepas nel 3mondo ti basterà andare nelle cascate dove dovresti aver trovato la tavoletta delle armi e leviathan, e durante il tragitto troverai catoplepas. T do un mio parere sui job: io faccio arrivare a livello master tutti i personaggi col cavaliere, monaco, ranger e poi un mago a testa per poi finire il gioco col job base impostando le varie abilità.... Allenati almeno verso i 60 nella grotta che precede la cascata di leviathan così vai a dormire nel sottomarino quando vuoi ma sopratutto sarai in grado di sconfiggere weapon che troverai nella dimensione oscura ;-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Evocazioni

Messaggio da Lord Remiem »

Ok, grazie ^^ adesso, per curiosità, sto affrontando il dungeon bonus. Job completate:

JOBS MASTERED
->Bartz
Cavaliere
Samurai
Paladino
Dragone

->Lenna
Mago bianco
Mago temporale
Domatore
Mago rosso

->Galuf(Krile)
Monaco
Ninja
Ranger
Ladro

->Faris
Mago nero
Invocatore
Mago blu
Geomante
Ninja

Adesso sono tutti mimo.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Evocazioni

Messaggio da pieroware91 »

Secondo me ti conviene lasciar perdere il job mimo non tanto per i 999AP necessari quanto per l'inutilità di questa abilità in questo gioco perché i boss non sono molto forti (a livello 60non dovresti più avere problemi con i nemici) cioè non c'è bisogno di ripetere le stesse mosse come è consigliato contro le weapon di ff7 dove usando la materia mima risparmiavi i 250mp del personaggio che usava questa abilità
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Evocazioni

Messaggio da Lord Remiem »

Buona idea! A questo punto direi che i mod possono anche chiudere, ho avuto le mie risposte ^^
Bloccato

Torna a “Final Fantasy V”