[FFV] Soul gun!!

Moderatore: Tots

DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

casomai thundara....thundaga si prende per la prima volta a Moore nel secondo mondo
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

scusate ma potete dire in italiano please... x ki usa la versione italiana io in inglese nn capisco le varie locazionei o mostri

faccaIMO COSI italino e inglese insieme :-D
Murasame
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 dic 2007, 23:23
Località: The world that never was

Messaggio da Murasame »

A me francamente non è sembrato molto difficile, io l'ho battuto al livello 14, ho usato un paladino usando magilama tuono e attaccando, un cacciatore, usando il comando animali può capitare usignolo che cura la vita al party, poi ho usato un mago del tempo con l'abilità magia nera e ho usato Tuonara, poi un invocatore evocando sempre Ramuh ^^
Immagine
Silver_Auron92

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da Silver_Auron92 »

*Dreamer* ha scritto:HELP!!Sono all'incirca al livello 25...x andare avanti devo affrontare questa soul gun, in quella specie di rovine volanti...bene come avrete capito nn ci riesco!mi fa un attacco k fa diminuire i miei poteri e dimezza gli HP...ora, qualcuno saprebbe suggerirmi una strategia x batterlo? Grazie in anticipo!!
so che è di molto tempo fa ma magari può servire anke ad altri quindi: il soul gun è formato da tre parti 2 delle quali servono solo a lanciare missili e rompere col la vecchiaia e i danni antima ma ora la parte interessante: sono di lv50 e quindi fato lv5 funziona alla perfezione ^_^. Una volta fatto questo rimarra solo la parte centrale che può lanciare cannone a ioni(o come cavolo si chiama) molto po0co spesso, dandoti tutto il tempo di rimettere in piedi il parti e mazzolarlo per bene ^_^ spero di che possa essere utile a qualcuno anche perchè così io l'ho battuto a lv 19 ^_^
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da TeraFlare93 »

Al limite consiglio di mettersi tutti con Invocatore ed evocare sempre Ramuh :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da DarkGriever »

TeraFlare93 ha scritto:Al limite consiglio di mettersi tutti con Invocatore ed evocare sempre Ramuh :P
Meglio mettere tutti maghi neri con !Blue e usare Death Lv5 al primo turno, poi equipaggiare a tutti un Thunder Rod e usare Bolt2 tutto il tempo... Almeno io l'ho battuto così, Ramuh faceva troppi pochi danni e poi l'animazione è una palla unica :sisi:
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da FinalQuark »

bastao un sorcerer che usi spada bot3, un mago nero che casti continuamente bolt3 su tutti, un invcatore con ramuh e laltra classe potrebbe essere un altro sorcerer, ma serve che qualcuno di loro conosca anche la magia bianca. per il resto tutti quegli hp vanno via come nente :sisi:
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da TeraFlare93 »

Bolt 3 si può prendere solo nel Mondo di Galuf quando ottieni il Sottomarino, quindi è fuori completamente dalla strategia. Bolt 2 fa pochi danno, comunque con Ramuh (evocato da personaggi con alta potenza magica, quindi Maghi Bianchi/Neri o Evocatori) in 2-3 colpi si dovrebbero eliminare i cannoni di supporto e assestare buoni danni al Soul Gun. Per il resto basterebbe Paladino con Spada Magica e Bolt 2 e Colpo X / Raffica (anche se richiede una quantità molto alta di AP per essere appresa dal Cacciatore/Arciere/Hunter, prima si ha, prima si finisce il gioco, uh).

Comunque se a qualcuno interessa ho un salvataggio proprio prima del Soul Gun e della città volante (ho eliminato però i cannoni ai lati della fortezza) con tutti i pg a lv 58, tutti i jobs al Master, 2 milioni di guil. Nessun cheats usato (e ho la prova, visto che con i Cheats avrei 999.999.999 guil e non 2.000.000 e tutti i jobs compresi quelli del cristallo della terra e il mimo) per GBA. Dato che per GBA non ci sono cheats, e che è più difficile di SNES (dove ci sono i Cheats), dato che ci sono tutte le challenge e i boss extra, magari a qualcuno secca allenarsi tanto, quindi potrebbe servire a qualcuno. Chi è interessato mi mandi un PM con scritta la sua e-mail in modo da potergli mandare il file allegato.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: [FFV] Soul gun!!

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Bah se posso essere sincero l'ho sopravvalutato di molto quel boss...l'ho battuto circa 3 giorni fa ed ero al livello 21 °_° Non è stato affatto difficile: evochi Ramuh con Lenna invocatrice, con gli altri attacchi (io tenevo Bartz/Monaco Galuf/Ranger (per puro c**o anche con le Frecce Tuono xD) Lenna/Invocatrice (Ramuh a tutta birra!) e Faris/Mago Nero (Thundara a tutta) )

In 2 turni i cannoni erano KO, in 5-6 il Kapò stava già piangendo perdono :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”