Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

mah x me qll della square si erano stufati di fare eoni e altri mostri ke hanno preferito nn far apparire l'eone supremo ke yuna dovrebbe invocare
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Lelle ha scritto:mah x me qll della square si erano stufati di fare eoni e altri mostri ke hanno preferito nn far apparire l'eone supremo ke yuna dovrebbe invocare


effettivamente nn sarebbe una cosa giusta far apparire un eone che nn può essere evocato..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

ma in teoria l'eone supremo nn assume la forma (simile) del guardiano che si è sacrificato per far si che potesse essere invocato?...
infatti se non ricordo male l'eone che jecht invoca alla fine quando lo combattiamo ha le sue sembianze (infatti si era sacrificato per farlo invocare a braska)...
boh...mi fate venire dei dubbi che prima non avevo!!! :-D
yunetta
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 83
Iscritto il: 30 lug 2006, 18:17
Località: casa mia (con Tidus)seee magari !!
Contatta:

Messaggio da yunetta »

Balthier91 ha scritto:ma in teoria l'eone supremo nn assume la forma (simile) del guardiano che si è sacrificato per far si che potesse essere invocato?...
infatti se non ricordo male l'eone che jecht invoca alla fine quando lo combattiamo ha le sue sembianze (infatti si era sacrificato per farlo invocare a braska)..

Quoto Balthier, quindi dico che l'eone supremo cambia di aspetto ogni volta a secondo di chi si sacrifica, però ha fatto molto meglio Yuna non sacrificando nessuno e distruggendo il male dalla radice, cioè quella palla pelosa di Yu Yevon :-D
Avrei voluto darti un pò di più..ma mi è mancato il fiato per dirti non lasciarmi mai..
Dhamm- "Non ci lasceremo mai"
Dhamm siete i migliori, testi stupendi, musica stupenda *_*
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

niente da dire sulla trama perchè è il fianl fantasy più bello per me però yu yevon potevano farlo un po' più imponente...
è prp brutto...
la stessa cosa vale [spoiler] zodiark in FF XII...nn mi piace molto...troppo piccolo! :-) [/spoiler]
però mi sarebbe piaciuto come veniva l'eone supremo se si sacrificava kimahri...che figata!!! :-D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Balthier91 ha scritto:però mi sarebbe piaciuto come veniva l'eone supremo se si sacrificava kimahri...che figata!!! :-D


Oddio non voglio pensarci..un enorme palla di pelo con le zanne :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Dr. Cid
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 giu 2007, 14:34
Località: Laboratorio Draklor

Messaggio da Dr. Cid »

Anche secondo me la forma dell'eone supremo cambia ogni volta, ma è da un pò che sospetto sia Yu Yevon stesso l'eone supremo..boh
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

pensate se si sacrificava:
lulu: oggetto con il cervello nelle .....!!! :-D le aveva + grandi del corpo intero!
auron: una spada vivente :-D fantastico!!!
rikku: nn ci voglio neanke pensare...ke rompipalle!!! :-D
tidus: un enorme piagnone!!
kimahri: no comment
wakka: non ci voglio nemmeno pensare...che schifo!
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

L'eone supremo non è altri che jeckt con le puntozze e la spada c'è scritto mentrelo attacchi quindi è sicuro che cambia di volta in volta ma la vera domanda è se yu yevon per diventare sin dopo essere stato battuto da un eone supremo si impossessa di esso e lo fa maturare per 10 anni........magari anche sin cambia ogni volta!!
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Messaggio da Lord Remiem »

sono d'accordo con voi, e aggiungo che l'eone supremo sa abbattere solo la corazza esterna Sin, quindi è logico che Yuna non lo invocasse...anche per non perdere un guardiano...all'inizio pensavo ke si sacrificasse Kimahri, pensate un po'...
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Messaggio da Vykos »

Vorrei solo fare una precisazione... "se ci fosse stato Zaon non avrebbe dovuto sacrificarsi nessuno" è un discorso che non ha senso d'esser fatto. Zaon "non c'è" in quanto è stato usato da Yunalesca, se "ci fosse stato" avrebbe voluto dire che non era mai stato invocato contro Sin, e che quindi Sin non sarebbe mai stato distrutto in passato - conseguentemente l'intera tradizione del pellegrinaggio non esisterebbe nè le persone sarebbero a conoscenza dell'esistenza di un "Eone Supremo". Questo poi senza contare che uno Zaon invocato da Yuna non avrebbe alcun potere speciale in quanto non ci sono legami di sorta fra i due.
In sostanza, quella statua è quella dell'intercessore Zaon che non è MAI stato l'Eone Supremo se non nell'unica occasione dell'invocazione da parte di Yunalesca, poi Gandof, Yocun, Ohalland e Braska hanno sempre sacrificato un guardiano a loro legato - se così non fosse stato non avrebbero disposto di alcun eone speciale.
Sull'aspetto, è inevitabile che sia l'intercessore a conferire almeno parzialmente l'aspetto all'Eone, dopotutto è una sua manifestazione di potere.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Messaggio da Elistar »

si lo so è una discussione vecchia ma non so che fare :D
Domanda
Spoiler
scusate ma anima in teoria non è l'eone supremo di Seymur?
Immagine

Immagine
Edea
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2017, 23:58

Re: Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Messaggio da Edea »

Ma perche sacrificare gli Eoni(dopo tanto tempo passato a crescerli) per sconfiggere Yu Yevon???

Basta la zombie sull'arma e un bel reiz per avere partita vinta, che delusione :smt102 .Manco nei giochi più scadenti ho mai trovato un boss finale così semplice da battere,non c'è manco gusto.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Messaggio da Dark Auron »

Perché il bilanciamento di FF X è una cosa bella.

Comunque sì, Anima è l'eone supremo di Seymour.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”