Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Rispondi
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Pip :> »

Lo sapevo, lo sapeva chi mi conosce, che prima o poi avrei aperto un Topic su Karekano.

Perchè la fantastica storia d'amore di Arima e Miyazawa, i loro traumi, la profondità dei personaggi, tutti!, le loro storie particolari, i disegni nel manga appena accennati, e tutto il resto merita un Topic a sè stante U__U

Ho conosciuto questa storia guardando l'ANime su MTV, e qualche mese fa mi è tornato in mente. Ho preso il primo numero del manga...E poi tutti gli altri 20. Forse il migliore acquisto della mia vita!

Mi hanno regalato emozioni fortissime, davvero. Oltretutto, trovo che i personaggi siano fantastici, molto profondi e tutti con problemi realistici, e sicuramente ben sviluppati.

Chi lo conosce? Cosa ne pensate? Chi è il vostro personaggio preferito?

Arima, Asaba, Kazuma o Tonami?

Spero lo conosciate in tanti, e nel caso...sbizzarritevi XD
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da darkhearts »

ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai letto :D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Pip :> »

ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai letto :D
Dove abiti? Sono indeciso se venire a casa tua a portarti i manga oppure ad ammazzarti tra le più atroci, carnefici e violente torture :sisi:

Scherzi a parte, su Internet non si trovano.. In effetti penso sia bellamente illegale, ma si sa che su Internet si trova di tutto, cercando bene bene :smt005
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Rikku88 »

Io adoro karekano... ho visto tutte le puntate su MTV e devo dire che i personaggi sono stati fatti benissimo... anche i disegni fantastici... Mi piace molto Miyazawa, che cerca di nascondere la sua vera natura caratteriale diventando la ragazza perfetta e Arima che come la ragazza ccerca di essere il ragazzo perfetto a scuola per non deludere gli zii che lo hanno accolto... molto bello ed anche divertente... cmq non o un personaggio preferito, perche a me piacciono tutti :smt007
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Squall Leonhart »

Io nn le ho viste tutte le puntate + o meno credo di averne viste sulle 6 o 7 se nn ricordo male lol :-D e.........devo dire ke a me piacciono moltissimo anche gli shojo(anime e manga sentimentali)........Le situazioni di Lui&Lei mi ha colpito moltissimo anche se ho visto poche puntate ma.......sono tutte emozionanti, bellissime davvero, la storia d'amore tra quei due ragazzi ci sono state delle puntate che mi ha commosso molto :smt005 :smt007 ...... E' davvero molto bello come anime shojo.......forse 1 giorno finirò di vedermele tutte :-) :smt005 :smt007
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Nataa »

Karekano :smt007 (è d'obbligo questa faccina u.u)!

Quando era su Mtv era un appuntamento fisso, spegnevo anche il cellulare e l'ho registrato anche (chissà dove sono finite le cassette :roll: ) per rivederlo nei giorni successivi. Eh si, ero davvero malata! Il manga sfortunatamente l'ho trovato una sola volta, ma un caro amico mi ha spoilerato (sotto preghiera) tutta la trama e il finale (che poi mi ha anche mostrato :smt110 ).

Che dire? Una storia emozionante, piena di risvolti psicologici non la solita storiella d'amore dove tutto è rose e fiori. Problemi di adolescenti ben analizzati e ben messi in scena. Devo dire che io mi riconoscevo molto nella protagonista come carattere :asd: !

In effetti ogni personaggio ha un suo ottimo e ben sviluppato background che ti porta ad amarli ad uno ad uno.

Insomma.. Karekano :smt007 !
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Denden »

lo adoro, quando lo trasmettevano su mtv uscivo prima dalla palestra per tornare a casa in tempo :D
poi una mia compagna di scuola leggeva il manga e me li facevo prestare :asd:
è bellissimo, coniuga bene ironia e sentimento, ogni puntata era un emozione :D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Pip :> »

Che bello, non sono solo *-*

Per l'Anime è un peccato che l'abbiano interrotto...la colonna sonora era stupenda, infatti ho molti pezzi. La casa che lo produceva era la stessa di Evangelion, ed il sono è stato infatti realizzato dallo stesso autore.

Sempre riguardo la vicinanza con Evangelion, non so se ci avete mai fatto caso, però
Spoiler
quando Yukino è in bici insieme ad Arima (guida lei), dice tipo "Partenza.." e alza gli occhi come fa Shinji -protagonista di Evangelion- durante la sigla...non sapete quanto ho riso XD
Insomma.. Karekano :smt007 !
Karekano :smt007 :smt007 :smt007
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Final Night »

Il manga è diverso dall'anime ? Ho trovato alcuni volumi a prezzo basso e vorrei farli miei :smt005

Per quanto riguarda l'anime mi ricordo di alcune puntate viste quando lo trasmettevano ancora su MTV ( Avevo 9 o 10 anni :asd: ) ma nulla di più.
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Pip :> »

L'Anime non differisce più di tanto dal Manga, più che altro la versione animata si ferma circa al volume 7-8 del Manga, quando ce ne sono 21. :smt005

Se vuoi un consiglio comprali, ovviamente deve piaciucchiarti il genere ma se hai apprezzato l'Anime, non potrai non amare il Manga. :wink:

KareKano, era un pò che non ci pensavo. :smt007
Miku Hatsune
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 gen 2009, 02:20
Località: se ve lo dico poi venite a rapirmi? D:

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Miku Hatsune »

Karekano...Karekano...LO ADOROOOOO!!!! :smt007 :smt007
In realtà ho visto solo le prime due puntate dell'anime ma...me ne sono innamorata subito!! XD
La prima volta che ne ho sentito parlare avevo 7 anni, grazie a mia sorella che mi disse di chiedere a mia madre di prestarle dei soldi XD (la mia pucciosità :smt112 )
Poco tempo fa ho trovato per miracolo i cofanetti con 5 numeri ognuno :smt109
e sono in disperata attesa dell'ultima uscita...
In breve, è senza dubbio uno dei migliori manga che abbia mai letto!! :smt118
Ah! Quasi dimenticavo...il mio personaggio preferito è....
PEROPERO!!!! XD :smt082
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Miku Hatsune ha scritto: PEROPERO!!!! XD :smt082
Quel cane...gli farò una statua :asd:
Anche se non ho mai capito qual'era il nome giusto perchè c'eano Pero, Pero Pero e Pero 2, quindi non ci ho mai capito XD
Questo manga non l'ho mai letto, ma ho visto alcuni spezzoni di puntate dell'anime.il mio pezzo preferito è quando un certo tizio fa "Venite a me, pecorelle!" X3 E' assolutamente uno dei tormentoni più comici (che io conosca :hihi: ) dell'anime ^w^
E anche se non mi ricordo più i nomi ( ç_ç ) posso sempre vedere i due protagonisti perchè qui alla mia sinistra c'è un loro disegno attaccato al muro X3
Comunque, è stato un'altro dei vari ricorrenti della mia infanzia (sullo stile di Sayuki che vedevamo sempre, e scusate l'OT X3), e non enso riuscirò a dimenticarlo facilmente.Poi magari, chissà, potrei scroccare il manga in prestito...
FORSE :supercool:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da darkhearts »

Questa settimana dovrebbe uscire il primo volumone che contiene due volumetti in uno al prezzo di 6.90 euri mi sembra.
Domanda: merita come manga? o è il solito shojo soap?
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da Pip :> »

Merita eccome, di quel genere ho letto solo Lui&Lei ma mi ha coinvolto totalmente, non mi sono mai sentito così per un manga/anime/videogame. :sisi:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Le Situazioni di Lui & Lei - KareKano

Messaggio da mixato »

Un po' diabetico :asd: (è il genere) ed esagerato
ma è molto molto carino,consigliato a chi ha bisogno di adrenalina :asd:
edit
ragazzi ho finito di vedere l'anime oggi perchè eoni fa mi fermai
ma come cavolo finisce???? :smt091
insomma non finisce....
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”