[NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!
Regole del forum
Qui si discute dei maggiori titoli Final Fantasy / Kingdom Hearts in lavorazione o in attesa di release, in topics costantemente aggiornati con le news pubblicate sul Rinoa's Diary! La news saranno riportate nel topic corrispondente da mod o newser. In più, eventi videoludici quali GamesCom/TGS/Party ecc.
47 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!L'iniziativa dei 14 giorni gratuiti, vale anche per l'edizione Xbox 360 ?
![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Non so, penso sia solamente per la versione PC.
In ogni caso il tempo che ti da, Master, è abbastanza relativo. Il mio è scalato di un'ora. Sono comunque tante ma alla fine è meno di quanto sembri! (Più o meno )
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Sembra anche a me che il trial si riferisca alla sola versione Windows.
Da notare che per Windows Vista c'è un installer a parte per il PlayOnline Viewer, e per quest'ultimo il tempo di aggiornamento è di soli 20 minuti ![]() ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!
![]() .__________. Accedemia: x x x
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Non volermi così male, in compenso il PlayOnline non accetta il codice trial ricevuto via email.. c'è da indagare
![]() ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Alla fine il mio aggiornamento ci ha messo circa 5 ore a finire, tra meno di un'ora dovrebbe essere concluso e sembra funzionare, ma aspetto a cantare vittoria fino a quando non ho cominciato davvero!
![]()
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Non ho idea di dove controllare, ma mi hanno detto che hanno alcuni servers in manutenzione dalle 17 alle 19 ora di greenwich, e sarebbe spiegato il motivo della impossibile registrazione ed analogamente del mancato invio del codice via email. Allo stesso modo penso che non ci si possa loggare in game fino al termine della manutenzione.
![]()
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Domani mattina mi metto a scaricarlo
Comunque ho deciso che mi creerò l'account su Fairy.Balthy, tu dove vai? ![]() Accedemia: x x x
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Io sono su Fenrir. Sono riuscito a giocare io circa mezz'ora fa. Ammetto che non mi entusiasma molto, se riesco a giocare con il joystick della PS3 potrei però cambiare idea!
![]() PS: Confermo, ora non ci si può connettere al gioco. Strano però, perchè se era dalle 5 in poi, ora di Greenwich, e io sono riuscito a connettermi verso le 6.30...Va beh, comunque tra poco riproverò!
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Domanda: aggiornato il PlayOnline Viewer, occorre selezionare l'opzione di registrazione online (non invece quella per i già membri) ed inserire data di nascita e codice di attivazione, right?
![]()
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Si bisogna prima registrarsi e mettere tutti i dati. L'unica cosa è che l'ID te lo danno loro quindi devi segnartelo, anche se ai login successivi lo ricorda.
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Ma ho visto che se chiudi il playonline viewer facendo log out,viene mantenuto il punto del download dei file i dove eri rimasti!
Per fortuna posso scaricarmelo con calma o almeno così sembra,adesso i servers sono in manutenzione!
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Spero che mi possiate rispondere! Come diamine faccio a cambiare le impostazione del joypad in modo da usare il sixaxis su FF XI? Non riesco a trovare il modo, dopo che sono riuscito a fatica a connetterlo al PC in modo che funzioni!
Re: [NEWS] Final Fantasy XI Online: 14 Days FREE TRIAL!Mh...troverò il modo, spero di trovare un pc con cui farlo-_-
47 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4