Chi vuol essere Collaboratore?
Regole del forum
Qui si discute dei maggiori titoli Final Fantasy / Kingdom Hearts in lavorazione o in attesa di release, in topics costantemente aggiornati con le news pubblicate sul Rinoa's Diary! La news saranno riportate nel topic corrispondente da mod o newser. In più, eventi videoludici quali GamesCom/TGS/Party ecc. Re: Chi vuol essere Collaboratore?però è vero. almeno così ho sentito dire. le flash occupano meno. bella idea ^^ però nn sno mod o admin quindi.. ^^"
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary. Chi è Interessato mandi un PM a me E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^ Concorso RD:La maglietta + Bella
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Come stabilito diverso tempo addietro, avendo inviato un OTTIMO (e gigantesco!) lavoro sulle Licenze,
Leonheart88 è Collaboratore per la sezione Final Fantasy XII Benvenuto in squadra ![]() ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Salve Rinoa,avrei una domanda da farti : mi puoi dire in cosa consistono esattamente i colloqui?
(mi scuso se lo hai già detto ma 16 pagine di Post sono tantine ![]() Mie sfide:FF X,X-2 ,VIIDoC,KH,KH2 http://www.youtube.com/watch?v=F6aAkPDQxqQ&eurl=http://narutosuki.forumcommunity.net/?t=3989240&st=120&feature=player_embedded
Re: Re:
Comunque,giusto per la cronaca,colloquio=tortura ![]()
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Lo so ho letto,infatti non voglio diventare moderatore ma puttosto Collaboratore............comunque rileggendo le prime pagine penso di aver capito....... colloquio=domande su un capitolo della saga e....tortura
per caso sbaglio? ![]() ![]() Mie sfide:FF X,X-2 ,VIIDoC,KH,KH2 http://www.youtube.com/watch?v=F6aAkPDQxqQ&eurl=http://narutosuki.forumcommunity.net/?t=3989240&st=120&feature=player_embedded
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Anche se si sapeva,vorrei diventare collaboratore per la sezione di Final Fantasy 1 Anniversary,visto che l'ho finito recentemente e credo di aver acquisito una conoscenza soddisfacente.
Ti invierò in questi giorni una e-mail completa ![]() Accedemia: x x x
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Rinoa,scusa la domanda,ma volendo,si può diventare moderatore di off topic?
Chiedo perche su off topic non viene citato alcun moderatore ![]() ![]() My magic's card: http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg ![]() Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Re: Chi vuol essere Collaboratore?i moderatori contrassegnati in verde esercitano il loro devastante potere su tutte le cartelle, Off-Topic compresa.
se leggi il regolamento noterai la seguente frase: non nominare invano il loro nome! proprio per non violare apertamente tale regolamento il loro nome non è stato abusato e riportato in ogni cartella, ma è implicito che la loro aura oscura veglia sempre. ... ... ah...non è scritto sul regolamento????? mah...l'avranno scritto altrove. ![]()
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Il post del soggetto immediatamente precedente denota chiaramente la gravità degli effetti collaterali scaturenti da una prolungata esposizione al Mako, fonte del potere dei moderatori. Vista la rilevanza delle controindicazioni, sconsigliamo caldamente agli utenti di incrementare le probabilità di rischio proponendosi come Moderatori. Prevenire è meglio che curare, lo dice anche la Mentadent.
E in ogni caso i colloqui per la moderazione del forum sono chiusi, è scritto a caratteri cubitali nel primo post della discussione. Forum = chiusi. Chat = chiusi. Soluzioni & Strategie = aperti solo per gli episodi indicati. A proposito, Master Roxas, ho ricevuto la tua mail: la leggo e ti faccio sapere a giorni ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Salve a tutti
Sono nuovo del forum ma ho una buona conoscenza di final fantasy X , X-2 , XII , KH2 e Dragon Quest VIII (e Fable anche se non penso proprio che c'entra quì ).Se posso essere d'aiuto ben felice di farlo ![]()
Re: Chi vuol essere Collaboratore?
Leggere i post,almeno l'ultimo,non fa mai male è uno dei XIII comandamenti dell'org...ehm..del forum ![]()
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Non volevo propormi come moderatore (altrimenti l'avrei detto ma siccome sono chiuse le candidature non l'ho fatto), però leggo chiaramente che è richiesta collaborazione per alcuni episodi di Final Fantasy (compreso il XII da me elencato) e il bestiario dei vari capitoli Final Fantasy e Kingdom Hearts.
Mi proponevo per quello (e probabilmente ho sbagliato pure io a non specificarlo) ma se siete a posto non c'è problema, fate come se non avessi scritto nulla ![]()
Re: Chi vuol essere Collaboratore?
Per il ruolo di collaboratore,scegli un capitolo e incomincia a scrivere un primo pezzo. Successivamente mandalo a staff@rinoadiary.it,dove verrà preso in considerazione da Rinoa P.S.Io mi sto già occupando di Final Fantasy 1,quindi scegli un'altro capitolo ![]() Accedemia: x x x
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Ho una domanda che spero sia legittima.
Se io volessi offrirmi come collaboratore per Final Fantasy II, dovrei per forza utilizzare la versione originale per NES oppure potrei usare il remake GBA? In fondo mi sembra che quelli che ci hanno giocato per la maggior parte abbiano utilizzato la versione GBA, quindi sarebbe più comodo per la maggior parte di quelli che cercano una soluzione, o no?
Re: Chi vuol essere Collaboratore?Ho modificato il primo post della discussione in modo da renderlo più chiaro negli episodi per i quali è ancora aperta la collaborazione (ne approfitto per confermare che per le moderazioni di chat e forum siamo a posto).
DarkGriever: la sezione Final Fantasy II è "libera". In realtà, non esistendo ancora andrebbe creata di sana pianta, quindi il tuo dovrebbe essere un notevole ruolo di supporto ed invio materiale, proponiti solo se hai intenzioni serie Luz: Final Fantasy VIII e X sono già a posto, bestiari compresi - sia lode a Leonheart88, DarkSquall e JinKazama! Final Fantasy X-2 è anch'esso completo al 100% (manca però il Bestiario). Della soluzione di Final Fantasy XII si sta già occupando Leonheart88, sono libere alcune strategie (alcune perchè, come puoi vedere da www.rinoadiary.it, qualche pagina strategica è già online). Personalmente punterei su Kingdom Hearts II, che praticamente possiamo considerare libero sia nella Soluzione sia nelle Strategie, visto che i relativi collaboratori sono spariti. In tal caso, vale quello che ho scritto per DarkGriever sull'invio di un testo d'esempio all'indirizzo email. Nota per entrambi: più il testo è fatto "bene", più siamo contenti, la velocità non è la cosa fondamentale. Le guide vanno redatte in prima persona plurale, com'è nello stile del Diary. Se riuscite a recuperare screenshots dell'episodio corrispondente, ed inserirli nella vostra guida/strategia, questo sarà valutato MOLTO positivamente ![]() ![]()