Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Gladius »

Ma il file del last mission devo caricarlo dal salvataggio al 100% del new game plus o va bene il 96% del salvatagio che ho ora?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Non puoi caricarlo, puoi fare solo New Game ed è come se lo stessi caricando da un save 100%
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Gladius »

Ah ok, scusami non avevo capito XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Gladius »

Ho inviato un sacco di oggetti al magazzino, ma come si accede al magazzino per poterli riprendere?

edit: Ho finito la torre lutycyr e tutt'ora non so come si riprende la roba che lasci al magazzino, credo che l'unico modo sia morire e ritrovarla alla base della torre.

Comunque il last mission è un gioco stupido, con meccaniche idiote e narrativamente privo di senso.
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Le meccaniche del Last Mission, ossia quelle dei Torneko, vanno molto forte in Giappone (come lo dimostrano i molteplici titoli simili in Nipponia). Qui ovviamente è un minigioco molto strano, anche per questo è arrivato in Europa solo adesso, dopo dieci anni.

Per quanto riguarda gli oggetti sì, o muori o usi un "nonricordo" del neoavvio per scendere dalla torre senza bisogno di morire.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Biggs985 »

Finito proprio ieri il last mission. L'ho giocato esclusivamente per i trofei ma alla fine non mi è nemmeno dispiaciuto.

Se può essere d'aiuto a qualcuno scrivo le looksfere che ho scelto sin dall'inizio per poter concludere in tranquillità la storia.

Personaggio: Yuna
Looksfera principale: cavaliere nero
2: pistolera
3: mascotte
4: magipistolera
5: biancarcano

Con questa serie di looksfere si hanno le seguenti autoabilità :
- dimezzadanni
- dif caos
- immunofuoco
- att blind
- corso di att magico

Contando anche su magie di recupero del biancarcano come esna ed energiga.
Come scorta mi sono bastate queste 3 looksfere (anche di livello 1):

1 - alchimista (fondamentale l'abilità esna x oggetti)
2 - domatrice (alternando l'abilità scovaoggetti con Yuna e scippo di Rikku)
3 - soubrette (l'ho utilizzata solamente per l'abilità scambia persona per passare tra Yuna e Rikku nel corso del gioco senza perdere i potenziamenti).

Per poter completare il tutto consiglio di fare almeno 2 run della torre utilizzando manuale del neoavvio, io sono arrivato fino al 60 piano e non avendo abbastanza manuali scovastanza (per trovare la stanza dei tomberry) sono ripartito dall'inizio. Dalla seconda run ad ogni livello ho scippato il fondatore per ottenere l'unghia di Valkyria e al 44 piano la tetrariara e da li in poi è tutto molto più facile fino alla fine. Ho portato a lv99 solamente la cavaliere nero e le altre Max a 20 ma poco importa perché anche agli ultimi piani i nemici mi sottraevano Max 2-3 hp a colpo.

Spero che quello che ho scritto possa essere d'aiuto a chi voglia intraprendere il last mission visto che è uscito il remaster anche per ps4.





Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”