Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Non volevo essere simpatico, è che la metà dei comandi non li uso e non me li ricordo ahah
No scusa mi sono espresso male, sembrava volessi attaccarti ma non è così XD
Comunque vattelaapesca che per passare il turno vanno premuti select e cerchio contemporaneamente. Io per scoprire cosa fare ho dovuto consultare una guida....
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Flared »

Eleven ha scritto:Domanda: ho usato per sbaglio un manuale scovastanza al lv37 e mi ha portato in una stanza con 9 pietre che formavano una croce greca. Ho distrutto la pietra centrale e mi si è aperto un passaggio che non conteneva nulla (un tomo insignificante che nemmeno ricordo e dei piedistalli vuoti, tipo quelli dove in ffx2 venivano messe le sfere). Questo non influirà sul tesoro del tomberry vero???

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Una delle tre stanze, non devi far altro che trovarne altre due
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

Evviva.
Sono arrivato al piano 62 e ho preso il trofeo del tomberry :) non vedo l'ora di finirlo. Mi piace come gioco ma ho scoperto che mi fa venire un gran mal di testa...forse perché i movimenti non sono fluidi. Boh

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Mark Roleplayer »

Si anche a me fa venire mal di testa perché tiene molto impegnata la vista, c'è quella cavolo di mappa che è sovrapposta al gioco stesso, quindi l'occhio è continuamente sforzato per passare da un piano all'altro in più ti copre in parte la visuale che unito ad alcune texture dei pavimenti ti costringe a focalizzare parecchio per vedere gli oggetti a terra, in oltre devi leggere ogni cosa... a me dopo un po' da la nausea :smt118
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Si anche a me fa venire mal di testa perché tiene molto impegnata la vista, c'è quella cavolo di mappa che è sovrapposta al gioco stesso, quindi l'occhio è continuamente sforzato per passare da un piano all'altro in più ti copre in parte la visuale che unito ad alcune texture dei pavimenti ti costringe a focalizzare parecchio per vedere gli oggetti a terra, in oltre devi leggere ogni cosa... a me dopo un po' da la nausea :smt118
Esatto esatto! Però è un peccato. Forse avrebbero dovuto mettere una finestra di dialogo e una mappa meno invasivi. Poi non me ne frega niente di vedere costantemente quanti soldi ho accumulato, non potevano farlo venir fuori aprendo il menu??? Troppa roba in mezzo alle balls!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

L'idea è più che buona (i Dungeon della Torneko sono sempre stati ottimi), ma è svecchiato decisamente male. E su PS2, con le scritte più grandi, è ancora più ingiocabile!
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

Ragazzi scusate ma voi mi avete detto che triplatiara si poteva prendere solo su due piani precisi. Io l'ho trovata al 68esimo piano. Non penso che segua una meccanica precisa...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

Comunque oltre a triplatiara ho trovato un altro accessorio molto potente. Si chiama unghia di valkyria e aumenta di molto la probabilità di attacchi critici triplicando i danni. Quindi se si potenzia al massimo la potenza fisica e si equipaggiano entrambi gli accessori... Praticamente si diventa invincibili. Che poi ho notato che non esiste un massimo per le statistiche...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Flared »

Eleven ha scritto:Comunque oltre a triplatiara ho trovato un altro accessorio molto potente. Si chiama unghia di valkyria e aumenta di molto la probabilità di attacchi critici triplicando i danni. Quindi se si potenzia al massimo la potenza fisica e si equipaggiano entrambi gli accessori... Praticamente si diventa invincibili. Che poi ho notato che non esiste un massimo per le statistiche...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Come l' hai trovata?In che piano? Ma sopratutto una lista degli accessori sgravi si potrebbe avere? xD
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

L'ho rubato sempre dal Fondatore. Non fossilizzarti sui piani in cui si possono rubare determinati accessori, questa teoria non ha ne capo ne coda XD si era detto per esempio che triplatiara si poteva rubare solo al 44° e 64° piano. ma io l'ho trovata al 68°. Inoltre da quanto ho capito, Sephirot Strife Jenova aveva provato a rubarlo al 64° ma poi non ha funzionato... quindi non c'è molto da dire. Oltretutto una volta arrivato al 69° piano sono finito in una botola che mi ha portato di nuovo al 68° piano (dove avevo rubato la triplatiara) e ho voluto fare un esperimento: ho fatto comparire di nuovo il fondatore per vedere se mi avrebbe dato un'altra triplatiara (se la teoria dei piani è corretta, avrei dovuto ottenerne un'altra), invece mi ha dato un'altro oggetto XD
Comunque se ti può interessare, Unghia di valkyria l'ho rubato al 67° piano, il piano prima di triplatiara. Anche se dubito possa esserti utile come dato. Devi andare a tentativi.

EDIT: scusate dimenticavo che Sephirot Strife Jenova aveva detto di avere l'inventario pieno. In ogni caso la teoria crolla comunque XD
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ma come ci si arriva all'80° piano?
Non ci sono ascensori al 79°...
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Flared »

Mark Roleplayer ha scritto:Ma come ci si arriva all'80° piano?
Non ci sono ascensori al 79°...
Ti teletrasporta Trema dal 77
Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ah ecco perché mi aveva riportato li, avevo intuito che Trema centrasse qualcosa... ma uno se le deve sognare la notte queste cose? :asd:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Io una guida agli oggetti sgravi l'avevo trovata, quella che mi diceva che la triplatiara era al 44 e al 64. Al 44 avevo l'inventario pieno ed al 64 mi ha dato l'unghia valkyria. Poi al 65 son morto quindi pace d'amore bene xD Forse han cambiato qualcosa per l'HD remaster...o forse c'è un pizzico di random in tutto questo.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy X- 2 Last Mission, Torre Iutycyr

Messaggio da Eleven »

È tutto pazzescamente random XD ho rubato unghia di valkyria anche al quinto piano ahahah

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”