Completare il Bestiario di Shinra

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Per mia esperienza personale posso dirti che: Denender, Mangiachocobo, Adamanthart, Barong e Guardiano non vengono calcolati se li mandi in ultraecho nel simulatore dell'Arena... quindi su questi ora se informato :asd:

Re Vermin sinceramente non l'ho incontrato nemmeno io, ultimamente ho fatto un centinaio di Coppe Grand Pro per incontrare il Tentaculum, prima che mi ricordassi che era ancora presente nel Bosco di Macalania :smt091 , e non l'ho mai visto nemmeno di sfuggita.
Ciò non toglie che potrebbe apparire in qualche Coppa inferiore o addirittura superiore (non in quella Chocobo, di questo sono sicuro visto che dovrei averne sbloccato tutte le squadre e non c'é), ma poi c'è il rischio che non ti calcoli la ultraecho e sarebbe fatica sprecata.
Pensa che manco i kyactus dell'arena risultano in ultraecho nel bestiario.... Gyactus invece si.
Eleven ha scritto:Sisi quello che si vede nel bosco di macalania nell'x-2. Fammi pensare....
Sono sicuro che si trova in una coppa, mi pare si chiami tentacolo solitario o qualcosa del genere.
E se non ricordo male dovrebbe essere nella coppa grand pro
Edit: però ricordo che è un po' complicato riuscire ad incontrarlo perché in quella coppa c'è anche mega tomberry che ammazza praticamente tutti. Dovresti fare qualche tentativo
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Dopo la tua gaff di tentaculum mi sono sentito in dovere di rimettere in mezzo quello che ti avevo scritto quando lo stavi cercando ... :-D

Comunque non penso ci siano molte alternative per Re Vermin...
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Mark Roleplayer »

Si quella frase non era passata inosservata, ma non ero sicuro che ci fosse ancora nel 5° capitolo e come un idiota non sono andato a controllare. Comunque era mia intenzione sbloccare tutte le possibili squadre avversarie di tutte le coppe ed è principalmente per questo che ho continuato a cercarlo nell'Arena... prima di capire che era una cosa assurda ed inutile, infatti ora ho lasciato perdere, anche se ho sbloccato tutte le squadre della Coppa Grand Pro tranne il Tentaculum e questo mi fa rodere :asd:
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Si quella frase non era passata inosservata, ma non ero sicuro che ci fosse ancora nel 5° capitolo e come un idiota non sono andato a controllare. Comunque era mia intenzione sbloccare tutte le possibili squadre avversarie di tutte le coppe ed è principalmente per questo che ho continuato a cercarlo nell'Arena... prima di capire che era una cosa assurda ed inutile, infatti ora ho lasciato perdere, anche se ho sbloccato tutte le squadre della Coppa Grand Pro tranne il Tentaculum e questo mi fa rodere :asd:
Quella è una cosa che farò anche io. Solo che ho notato che nella coppa oltremondo all'inizio mi veniva fuori la lokusta madre, adesso no. Mi vengono fuori solo i più forti. Non vorrei che dopo aver completato le coppe un po' di volte le squadre più deboli non comparissero più...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Mark Roleplayer »

Naaah è tutta questione di fortuna, ma il fatto di non poter fuggire per colpa i Epikos è abbastanza una rottura di palle, anche perché riaffrontare Trema decine di volte è stressante @.@
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Naaah è tutta questione di fortuna, ma il fatto di non poter fuggire per colpa i Epikos è abbastanza una rottura di palle, anche perché riaffrontare Trema decine di volte è stressante @.@
Già... persino con Super Shinra diventa una cosa lunga... Si fa prima con Paine Mascotte.... Ma basterebbe affiancare paine a Shinra per fare un po' prima. Con la collezione Ultima risorsa rompi le barriere per consumo mp=0 e Danni apeiron e vai di MitraKyactus. E se sei fortunato te lo ritrovi di spalle e gli infliggi 99999hp di danno (magari utilizzando autentica un po di volte per alzare ancora di più la potenza fisica). Dura sempre tantissimo ma sempre meglio di niente. Ma yuna mascotte rimane sempre la miglior supporter.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Mark Roleplayer »

Mogu Faville fa comunque quasi lo stesso danno e in più supporta tantissimo, forse è meglio Yuna :hihi:
Anche se io preferisco Shinra + Trema :-D
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Flared »

Mark Roleplayer ha scritto:Mogu Faville fa comunque quasi lo stesso danno e in più supporta tantissimo, forse è meglio Yuna :hihi:
Anche se io preferisco Shinra + Trema :-D
Si anche io utilizzavo sempre Shinra + Trema, ma resta il problema che se trovi Trema non ce la fai a batterlo per i parametri a 255 e i tanti hp che ha :\ Invece con Yuna da supporto e Epikos ci metti un niente ad abbatterlo
P.S. Ma la tagboard è andata a farsi benedire?
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Flared ha scritto:
Mark Roleplayer ha scritto:Mogu Faville fa comunque quasi lo stesso danno e in più supporta tantissimo, forse è meglio Yuna :hihi:
Anche se io preferisco Shinra + Trema :-D
Si anche io utilizzavo sempre Shinra + Trema, ma resta il problema che se trovi Trema non ce la fai a batterlo per i parametri a 255 e i tanti hp che ha :\ Invece con Yuna da supporto e Epikos ci metti un niente ad abbatterlo
P.S. Ma la tagboard è andata a farsi benedire?
No, mi rifiuto di mettere in campo due creature che non posso controllare. In qualche modo avere yuna o paine insieme a shinra, mi fa sentire più tranquillo.
Accidenti Epikos... Mille anni per prendere quella dannata collezione e me la sono pure dimenticata... si, effettivamente è un'ottima alternativa, ahahah XD
Hai problemi con la chat? O_o
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Flared »

Eleven ha scritto:
Flared ha scritto:
Mark Roleplayer ha scritto:Mogu Faville fa comunque quasi lo stesso danno e in più supporta tantissimo, forse è meglio Yuna :hihi:
Anche se io preferisco Shinra + Trema :-D
Si anche io utilizzavo sempre Shinra + Trema, ma resta il problema che se trovi Trema non ce la fai a batterlo per i parametri a 255 e i tanti hp che ha :\ Invece con Yuna da supporto e Epikos ci metti un niente ad abbatterlo
P.S. Ma la tagboard è andata a farsi benedire?
No, mi rifiuto di mettere in campo due creature che non posso controllare. In qualche modo avere yuna o paine insieme a shinra, mi fa sentire più tranquillo.
Accidenti Epikos... Mille anni per prendere quella dannata collezione e me la sono pure dimenticata... si, effettivamente è un'ottima alternativa, ahahah XD
Hai problemi con la chat? O_o
Si è da ieri che non riesco a postare nulla e vedere i messaggi nuovi
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Ah ecco perchè nessuno rispondeva alla mia richiesta di aiuto....
Stavo già preparando una bambola voodoo per ognuno di voi :)
Comunque non saprei, di queste cose me ne intendo davvero poco. L'unica cosa da fare sarebbe avvisare gli admin.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Mark Roleplayer »

Poco fa ho provato la coppa oltremondo, con Epikos battere Numerus è stato penosamente facile, oltretutto avevo l'invulnerabilità duratura. Subito dopo l'ho fatto con Trema e Shinra ed è stato ugualmente facile, è durato un po' di più lo scontro ma non ci è voluto molto e non c'è stato bisogno di renderli invulnerabili, con le statistiche al massimo e 99k di vita entrambi ci sarebbe voluta una testata atomica per buttarli giù :asd:

Shinra con Autorigene e Clione che è arrivato a fare dai 33 ai 70k a colpo grazie a Potenza+ e Trema con Ultima e Amplificamagia che toglieva 60k a tutte le teste, in più ogni tanto si curavano con Megaene... non aveva speranze :asd:

Comunque è vero, Trema ha troppa difesa fisica e magica, con Shinra e Trema ci si mette troppo a farlo fuori perché prende solo 4.500 danni da ultima e 1.500/3500 danni da Clione
PoohCultore
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 mag 2014, 22:14
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da PoohCultore »

Una run intera solo per mandare un mostro in ultraecho... lo getterò dalla finestra sto gioco. Sto a 160 ore, e devo ancora fare sta ultima run e poi quel tormento del Last Mission.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Mark Roleplayer »

PoohCultore ha scritto:Una run intera solo per mandare un mostro in ultraecho... lo getterò dalla finestra sto gioco. Sto a 160 ore, e devo ancora fare sta ultima run e poi quel tormento del Last Mission.
Bhé accontentati c'è chi sta' peggio, io ho sul groppone più di 260 ore di gioco.. e devo ancora fare il Last Mission :-D
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Nel video che ho fatto sulle differenze tra FF X-2 e X-2 Int, ho citato (anche se in inglese) i mostri "differenti" tra bestiario di Shinra e Coppe. In breve essi sono: Thytan, Fiera Bianca, Salamander, Inexspugnabile, Roccia MaiMai, Guardiano, Idrozoion, Idrozoion X, Hrimthurs, Protochimera, Mangiachocobo, Assaltor 99, Cobrashnikov, Babhit, Vertigo, Adamanthart, Falkon, Barong, Tentaculum, Balivarha, Drago echinato.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Eleven »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Nel video che ho fatto sulle differenze tra FF X-2 e X-2 Int, ho citato (anche se in inglese) i mostri "differenti" tra bestiario di Shinra e Coppe. In breve essi sono: Thytan, Fiera Bianca, Salamander, Inexspugnabile, Roccia MaiMai, Guardiano, Idrozoion, Idrozoion X, Hrimthurs, Protochimera, Mangiachocobo, Assaltor 99, Cobrashnikov, Babhit, Vertigo, Adamanthart, Falkon, Barong, Tentaculum, Balivarha, Drago echinato.
E i kyactus.
Questo elenco andrebbe integrato nella parte del diary...

EDIT: l'ho notato solo ora ma Cobrashnikov non va in ultraecho.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”