Completare il Bestiario di Shinra

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Scrivendo di fretta prima ho dimenticato due cose: prima cosa, ovviamente tra questi ci sono mostri che non vanno in Ultraecho (come i Cobrashnikov...o forse solo loro), ed in più ci sono due mostri differenti: Kyactus e Chocobo (anzi, Chocobo ce ne sono due varianti).
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Flared »

Completato il Bestiario anche nella versione PS2 xD Non potete capire la soddisfazione senza poter usare il simulatore xD
Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da Gidan 91 »

Ciao a tutti. Nel bestiario sono compresi gli Eoni della coppa eone oppure sono tutti mostri normali che si possono incontrare normalmente?

[ Post inviato da Android ] Immagine
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
darz91
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 ott 2014, 05:36
Sesso: M

Re: Completare il Bestiario di Shinra

Messaggio da darz91 »

ciao, gli eoni fanno parte anch'essi del bestiario di shinra e li trovi nella categoria "non soggetti ad ultraecho" essi vengono inseriti automaticamente nel bestiario non appena li affronti proseguendo nella storia.. affrontandoli prima del tempo nella coppa eone non penso che vengano inseriti nel bestiario perchè quelli della coppa sono delle versioni potenziate
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”