Grotta Segreta Piana Dei Lampi Cap. 5

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Lomba91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2015, 14:06
Sesso: M

Grotta Segreta Piana Dei Lampi Cap. 5

Messaggio da Lomba91 »

Ragazzi sono nella grotta segreta della piana dei lampi quella dentro al 10° faro al capitolo 5 su FF X-2 HD.. non riesco a capire perchè arrivato alla quarta parete nonostante siano giusti i conti non mi sblocchi la parete.. è buggato x tutti?

Ci sono rimedi possibili?
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Grotta Segreta Piana Dei Lampi Cap. 5

Messaggio da Danie »

Lomba91 ha scritto:Ragazzi sono nella grotta segreta della piana dei lampi quella dentro al 10° faro al capitolo 5 su FF X-2 HD.. non riesco a capire perchè arrivato alla quarta parete nonostante siano giusti i conti non mi sblocchi la parete.. è buggato x tutti?

Ci sono rimedi possibili?
Puoi dirci quali sono i numeri delle pareti precedenti, successive, cosa chiede per aprire la parete 4, non è buggato. Ricordati di inserire una Armilla Nemifuga, nel tuo equipaggiamento, per non dover scrivere le battaglie svolte nella Grotta Occulta, sia quelle complessive che quelle che chiede da parete a parete e per non scrivere quanti Guil hai ottenuto sia complessivamente che da parete a parete. Inoltre hai provato a farlo più di una volta, oppure appena arrivi a quella porta nonostante molti tentativi non si apre? Abbiamo bisogno di informazioni in merito per aiutarti.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”