Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
orniter
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2015, 23:30
Sesso: M

Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da orniter »

Ciao ragazzi ho seguito con attenzione la soluzione di questo sito e mi sono fermato al 98%

Ho consegnato la Supersfera alla Lega della Gioventù ed ottenuto l'Epidosodio completo nel Capitolo 5 in tutte le località e ricevuto la Looksfera Mascotte.

Al dedalo mi sono fermato solo al 20° piano mentre per quanto riguarda il Ranch Chocobo non l'ho sviluppato per niente.

E' per questi due fattori sopra che non sono riuscito a fare 100% nella prima run?
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Danie »

orniter ha scritto:Ciao ragazzi ho seguito con attenzione la soluzione di questo sito e mi sono fermato al 98%

Ho consegnato la Supersfera alla Lega della Gioventù ed ottenuto l'Epidosodio completo nel Capitolo 5 in tutte le località e ricevuto la Looksfera Mascotte.

Al dedalo mi sono fermato solo al 20° piano mentre per quanto riguarda il Ranch Chocobo non l'ho sviluppato per niente.

E' per questi due fattori sopra che non sono riuscito a fare 100% nella prima run?
Se non hai completato il Dedalo Segreto fermandoti al ventesimo piano è normale che tu non abbia preso tutto quello che ne consegue in termini percentuali. Per quanto riguarda il Ranch dei Chocobo sale di poco circa 0,4%. Perciò è molto probabile che nella prossima partita tu debba completare queste due missioni.
orniter
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2015, 23:30
Sesso: M

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da orniter »

Ti ringrazio Danie per la risposta e per la precisazione. Nella guida del sito non si parla di incremento di percentuale per quanto concerne queste sottomissioni, è stato questo nel spingermi a non completarle.

Bè, ne prenderò atto XD
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Biggs985 »

Io sono messo uguale a te (98%) però ho completato tutte le subquest.. Credo proprio che si debba completare un'altra volta consegnando la sfera a neoyevon


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Danie »

Biggs985 ha scritto:Io sono messo uguale a te (98%) però ho completato tutte le subquest.. Credo proprio che si debba completare un'altra volta consegnando la sfera a neoyevon


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà è possibile ottenere il 100% in una sola partita. Fatto personalmente.
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Biggs985 »

Si avevo letto proprio nella guida del rd (ottima) che era possibile ma purtroppo non sono riuscito..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Zaphiria
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 gen 2015, 15:51
Sesso: F
Località: Macalania

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Zaphiria »

Sì ragazzi, si può completare al 100% in una sola partita. Bisogna effettuare tutte le subquests e fare molta attenzione ai dialoghi: ogni dialogo infatti fa aumentare la percentuale di completamento dello 0,2% circa. In oltre cosa fondamentale nel IV capitolo, osservare, tramite le sfere, tutti gli eventi opzionali visitando anche due o tre volte la stessa località dopo aver sbloccato vari eventi.
La percentuale di gioco maggiore si ottiene consegnando la sfera alla Youth League se non mi sbaglio, poiché quest'azione permette di osservare la via Micorocciosa durante IV capitolo, evento eventualmente inaccessibile se invece patteggeremo per NewYevon, in tal caso la videocomunicazione con la Lega verrebbe interrotta.
Comunque sia, tornando alla domanda principale del post il 2% mancante lo otterrai sicuramente completando dedalo segreto e ranch dei chocobo, lo so che si tratta quests un pochino spinose ma porta pazienza e vedrai che lo completerai!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: Completamento 98% FFX-2 HD REMASTER

Messaggio da Biggs985 »

No problem. Io ho completato il gioco e quando sono arrivato all consegna della sfera l ho data a neoyevon e ho ricevuto il trofeo tanto ambito! (Seconda partita)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”