Extra Aiperion

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Yaco91
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 set 2015, 16:23
Sesso: M

Extra Aiperion

Messaggio da Yaco91 »

Salve, oggi giocando a FFX-2 facendo dei tornei con le creature Gyactus ha imparato improvvisamente "Extra Aiperion"(che ha dato sia Danni Aiperion che HP Aiperion a Gyactus) come auto-abilità.
Quello che vorrei sapere è, solo alcuni mostri possono acquisire questa auto-abilità? la si può far imparare con qualche oggetto o qualche accessorio? se si...quale?
Grazie in anticipo :)
-Auron: Ora! Questo è il momento di scegliere! Vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo. Plasmate la vostra storia con le vostre mani.

-Tidus: Questa è la mia storia! E continuerà come dico io, oppure finirà qui!
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Extra Aiperion

Messaggio da Dark Auron »

Non ricordo bene ma mi sembra che nessuna delle ragazze possa apprendere Extra Aiperion, ma ripeto forse sono io che mi sbaglio :mmh:
Avatar utente
Yaco91
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 set 2015, 16:23
Sesso: M

Re: Extra Aiperion

Messaggio da Yaco91 »

Grazie per la risposta, ma il fatto che le ragazze non lo potevano apprendere già lo sapevo... :smt102
Quello che mi tormenta sapere è se sia possibile farla apprendere alle creature e agli umanoidi catturati.
Ho trovato una lista che elenca quali creature/umanoidi possono o non possono imparare abilità e/o auto-abilità, ma è per metà in inglese e giapponese e non ci capisco niente. :smt100
-Auron: Ora! Questo è il momento di scegliere! Vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo. Plasmate la vostra storia con le vostre mani.

-Tidus: Questa è la mia storia! E continuerà come dico io, oppure finirà qui!
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Extra Aiperion

Messaggio da Danie »

Yaco91 ha scritto:Grazie per la risposta, ma il fatto che le ragazze non lo potevano apprendere già lo sapevo... :smt102
Quello che mi tormenta sapere è se sia possibile farla apprendere alle creature e agli umanoidi catturati.
Ho trovato una lista che elenca quali creature/umanoidi possono o non possono imparare abilità e/o auto-abilità, ma è per metà in inglese e giapponese e non ci capisco niente. :smt100
Dai il link di quello che hai trovato. In definitiva solo alcune creature possono imparare Extra Apeiron, però è un informazione non sicura in quanto ci sono alcune creature che l'apprendono con diverse abilità che gli vengono utilizzate contro, perciò non c'è la sicurezza che alcune creature non possano impararle. Altre invece l'hanno come auto-abilità di default.
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Extra Aiperion

Messaggio da Danie »

C'è uno schema Qui che spiega come apprendere tutte le tecniche ai vari mostri. Lo schema è diviso in una serie di gruppi di tecniche a cui è stato dato un numero. Ora c'è una tabella sottostante in cui sono presenti tutti i mostri ai cui puoi far imparare quella specifica tecnica o auto-abilità che vuoi insegnargli. Tutti i personaggi tranne Super Shinra non possono imparare Total Limit Break (Extra Aperion), solitamente si impara con una mossa finale la numero 3, quindi devono scagliare sul tuo mostro Ultima, Flare o Sancta. Non è di difficile interpretazione.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”