Percentuale di gioco: Consigli

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

Rinoa Heartilly ha scritto:Seguendo la nuova guida hai la certezza matematica di non arrivare al 100%, purtroppo molte cose sono omesse, altre sono descritte in modo errato (vedo la missione Detective Rin). Se ti può essere d'aiuto, su questo sito c'è un walkthrough completo al gioco, con quello dovresti arrivare al 100% PC
cosa c'è di sbagliato riguardo alla missione detective Rin?? cmq confermo in pieno...rispetto al sito (molto più completo) ma anche rispetto alla vecchia guida della versione ps2 questa mi pare carente
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Io sto seguendo un po' la nuova guida e un po' la vecchia in quanto in quella nuova alcune cose sono lasciate così del tipo "vai li e arrangiati" mentre nella vecchia viene spiegato un po' meglio.
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

eh si la nuova a molti buchi....hanno preferito fare 10 pagine con tutte le statistiche a tutti i livelli di tutti i giocatori di blitzball piuttosto che mappe aggiuntive o cose più utili ^^
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Ci sono errori di traduzione "kihmari riceve un messaggio" invece che "khimari si sta facendo fare un massaggio"...
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Col "Nuovo Gioco +" rimangono anche le abilità apprese da ogni looksfera?
Avatar utente
MichaelASA3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:48
Sesso: M
Località: Padova/Pavia

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da MichaelASA3 »

Ciao, se non ricordo male (lo ho finito due volte per il 100% ma nel 2006) le look sfere e le abilità rimangono, infatti avevo fatto molta meno fatica, soprattutto per la catena di mostri consecutivi nel sotterraneo...un passaggio senza possibilità di staccare. ;-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine

--( Michael ASA )--
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Grazie

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Eleven »

Confermo: gli oggetti, gli accessori, il bestiario, le collezioni, le looksfere, le abilità apprese, i dizionari albedh... rimane tutto nel nuovo gioco +. Le uniche cose che vengono resettate sono la trama (ovviamente XD), il livello dei personaggi, le rarosfere acquisite e... basta mi pare.
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Ragazzi un consiglio: sono prima di Vegnagun e ho il 94%, sconfiggendolo arrivo al 97% (credo).
Sulla via Mihen non ho avuto il "Capitolo Completo" e come cose da finire mi mancano: Il dedalo di Bevelle, La campagna pubblicitaria e il dungeon alla Piana dei Lampi.
Che faccio? Ricomincio con un NuovoGioco+ o finisco queste per aumentare la % e poi ricomincio?
Grazie
Ciau
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

ti conviene ricominciare....la missione sulla via mihen si inizia prima, ti consiglio di incolpare
Spoiler
rikku.
di conseguenza non hai il llok mascotte....il dedalo è duro senza...a sto punto ricomincia e punta al 100 %
Avatar utente
MichaelASA3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:48
Sesso: M
Località: Padova/Pavia

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da MichaelASA3 »

Approvo e confermo, il look mascotte è indispensabile!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine

--( Michael ASA )--
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Grazie

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da darkflames87 »

MichaelASA3 ha scritto:Approvo e confermo, il look mascotte è indispensabile!
se stai giocando il remaster puoi sbloccare la looksfera, con l'arena dei mostri vincendo la coppa milizia
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Darkflames87, anche con l'arena si ottiene mascotte??

Altra domanda: ora che ricomincio in NuovoGioco+, se scelgo di non saldare il debito di O'Aka e di dare la sfera a NeoYevon, posso cmq ottenere i rispettivi Episodi Completo? Se riesco ad incolpare Rin (vorrei vedere la sfera di Gippal) aumenta la %?
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

rin da la sfera di gippal pero' si ottiene episodio concluso

con nuovo gioco + il debito è basso, mi pare 1000...credo sia indifferente al fine dell episodio completo in quanto mi pare di ricordare che a macalania ne vendono dati 2, uno per la sottostoria di o aka e uno per la parte riguardante la faida ronso-guado.

per la consegna della sfera a ny non cambia niente per gli episodi...saranno leggermente diversi i fatti a bevelle e via microrocciosa
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”