Ma qui cosa bisognerebbe fare? L'oggetto in basso non riesco a capire cosa sia o.O
Aiutino????
Indovinello n°7
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Indovinello n°7Ma qui cosa bisognerebbe fare? L'oggetto in basso non riesco a capire cosa sia o.O
Aiutino???? ![]()
Re: Indovinello n°7Beh i modi per controllarlo meglio li avete...
I'll become one with the Planet...
Re: Indovinello n°7se giro l'immagine vedo un uovo!
peccato, non è la soluzione giusta.....
Re: Indovinello n°7La risposta si basa sul significato dell'immagine in basso a sinistra?
Re: Indovinello n°7Si è una stazione spaziale?
Re: Indovinello n°7credo che una maggiore qualità dell'immagine avrebbe reso l'indovinello molto fattibile.
Sto cercando di decifrare il cosmo ma con scarsi risultati... ci vorrebbero 20 decimi di vista ![]()
Re: Indovinello n°7trovata la soluzione, ma confermo quanto detto prima... la qualità dell'immagine rende il tutto assolutamente difficile
![]()
Re: Indovinello n°7ma che cavolo......... Boh?
devo contrastare anche qua? Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio). FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?). FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia???? FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato.... FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi). FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo. FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo. FF in corso: FF II ![]()
Re: Indovinello n°7Aiutoooooooooooooo!
Non ci capisco na mazza!!! Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio). FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?). FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia???? FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato.... FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi). FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo. FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo. FF in corso: FF II ![]()
Re: Indovinello n°7Soprattutto se leggi il topic, la soluzione è scovabile anche solo per tentativi.
I'll become one with the Planet...
Re: Indovinello n°7Ok, riesumo x dire che la nuova generazione ci sta perdendo i pochi neuroni.
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2