Toccio ha scritto:o mio dio o appena scoperto cosü un glory hole O.O
LOL! Credimi, non e' inerente all'enigma. XDDD Semplicemente think simply, e guarda bene le immagini.
Indovinello n°8
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Indovinello n°8
LOL! Credimi, non e' inerente all'enigma. XDDD Semplicemente think simply, e guarda bene le immagini. ~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it. ~Fan di JinKazama (u_u) ~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;( ~Enigmi.net player. ~Nerd in: Osu! e O2Jam. ~Fanboi di: ;)
Re: Indovinello n°8Risolto in un minuto, questo era facilino, maledetti XD
L'arte prima si pensa e dopo si fa (Osvaldo Paniccia) <sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop. Dicono di me Spoiler: show
Re: Indovinello n°8niente,per quanto mi sforyi nn capisco >.>
Re: Indovinello n°8mmmhhh...ho capito come si devono interpretare le quattro immagini, ma non mi esce una soluzione di senso compiuto...Inoltre non riesco a interpretare il disegno di Escher allo stesso modo delle altre immagini...
EDIT: ok risolto, si trattava solo di trovare, l'informazione corretta. PS: complimenti, sono bellissimi questi enigmi!
Ma come cacchio fai? Io in un giorno da quando ci sto sopra ho solamente scoperto cosa è un glory hole ![]() Edit: risolto 30 secondi dopo aver inviato il messaggio ![]() ![]()
Re: Indovinello n°8agh questo mi fa dannare!!!
ma da me la quarta immagine si vede solo un pezzo, è normale o è il mio pc ad essere un po' taroccoXD? perchè ho provato a ricaricare ma è sempre così...
È il tuo pc tarocco xD ![]()
ah bene!!XD comunque credo che ci passerò le ore su questo enigma...
Riposati e tornaci a mente fredda come dici l'indovinello.....potresti guardare le cose sotto un'altra luce ![]() ![]()
Re: Indovinello n°8Risolto.
Credo che un utile suggerimento sia quello di INTERPRETARE i "soggetti principali" delle foto... in modo da capire a che scala si ci riferisce. Dopo di che Google aiuta ![]()
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2