Indovinello n.1
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
72 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Indovinello n.1Il rebus dà la parola chiave.
I'll become one with the Planet...
Re: Indovinello n.1
non è immediato xD sto impazzendo! xD
Siamo in due ![]() ![]()
Vuoi dirmi che siete in due che non ci riuscite ?! Tsk......... ...... ...... .. siamo in TRE !! xD PS: evvai ci sono arrivato... fortuna che il primo tizio lo conoscevo bene xD
Io il primo tizio lo conosco solo di nome ![]() ![]()
Re: Indovinello n.1Non conoscere il personaggio della prima immagine è grave... moooolto grave... Siete proprio la gioventù bruciata di un epoca in cui le guerre atomiche hanno devastato la terra e trasformato gli oceani in desolati deserti
![]()
eppure anche se ho la collezione in dvd dell'anime più bello di tutti i tempi e so chi è il tipo, non mi viene in mente proprio nulla
Re: Indovinello n.1Ma il non avere la minima idea di chi sia il personaggio della prima foto, ne a quale cartone animato appartenga, mi preclude la possibilità di raggiungere la soluzione (dato che dovrebbe essere immediata)?
Ho pure cercato su google vari nomi di cartoni giapponesi anni 80, ma non ho trovato nessuna foto con questo personaggio ![]()
Re: Indovinello n.1Diciamo che il non saperlo non preclude la possibilità di risolvere l'enigma; basta interpretare la seconda e la terza immagine, poi il resto viene da sé.
Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici. Perché noi siamo amici, vero? Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però / Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre nonostante / Conciossiacosacché! X X X
Re: Indovinello n.1sto impazzendo ç.ç facile dire che si risolve anche senza sapere chi è quello li quando si è risolto xD
Re: Indovinello n.1accidenti, non ho la minima idea della soluzione, anche se so chi è il primo tizio.
se penso che questo è solo il primo enigma ...
Re: Indovinello n.1Dimmi chi è =.= xDDDDDD
Re: Indovinello n.1Ma cavolo, come vanno interpretate la seconda e la terza immagine?!? Penso che tutti siano arrivati a dire che la seconda è una casa e la terza rappresenta delle statue egiziane.....Ma poi????? Ci vuole una soluzione del Rinoa's Diary
![]()
72 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5