Indovinello n°12
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati. Re: Indovinello n°12Dell'ambiguo oltre Jackson non lo vedo....
![]() "Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! Le mie digi-evoluzioni! u.u Paine-k32 ---> Fuko Kameyama ---> *Paine*
Re: Indovinello n°12RISOLTO!!!! VERAMENTE BASTARDI!!! AHAHAH BELLISSIMO COME ENIGMA!! :)
~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it. ~Fan di JinKazama (u_u) ~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;( ~Enigmi.net player. ~Nerd in: Osu! e O2Jam. ~Fanboi di: ;)
Re: Indovinello n°12u.u
il prossimo che contatta balthi3r per indizi o altro sarà brutalmente bannato. non tanto perchè lo stressa (chi se ne frega ) quanto perchè dimostra di non aver compreso lo spirito degli enigmi.vi teniamo d'occhio è.é ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: Indovinello n°12e dacci un piccolo indizioooo ><
Re: Indovinello n°12Mmh... c'è un'espressione in particolare che mi fa riflettere ma non riesco a raccapezzarmi... (meglio non riflettere troppo comunque, domani ho un orale universitario
). L'enigma mi sa tanto di pensiero laterale...![]() SCHEDA CADETTO Adozioni: Rinny, Jin, La Divina u.u, Balthy, .-., Vykos, Tid (ma povero, non ha un banner? XD) <Higure> Leonhart, Tots ed io contribuiamo a mantenere il livello della CIATT su livelli rispettabili
Re: Indovinello n°12Balthier si è collegato al PC con una presa usb che ha sulla nuca, quando domani finirà anche il tredicesimo gli daremo una pillola rossa e lo tireremo fuori. XD
I'll become one with the Planet...
Re: Indovinello n°12almeno un suggerimento xD un indizio piccino picciò. Piccolo Piccolo ><
Re: Indovinello n°12Macchè, siete quasi in fondo, ormai siete enigmisti provetti. Arrangiatevi.
I'll become one with the Planet...
Diciamo che la cosa in comune in questione è una delle più evidenti, allora. I'll become one with the Planet...