Chi vuol essere Collaboratore?

Prima tranche di enigmi! Si gioca su --> http://www.rinoadiary.it/enigmi
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.

Chi vuol essere Collaboratore?

Messaggioda Rinoa Heartilly » 24/10/2006, 14:42

Il mondo Final Fantasy è risaputamente immenso, e la casa giapponese Square-Enix non smette di sfornare capolavori uno dietro l'altro. Per questo c 'è sempre bisogno di un valido aiuto al Rinoa's Diary. Il nostro desiderio è realizzare una guida "passo passo" a tutti gli aspetti dei vari capitoli Final Fantasy; dalle spiegazioni di teoria generale, alle strategie, alle soluzioni, ai consigli, ai segreti più o meno grandi. Senza trascurare quant'altro attiene al mondo Square-Enix o possa interessare gli amanti della saga: Downloads, Multimedia, Chat, Forum ed altro ancora. Il progetto Rinoadiary.it è aperto ad ogni forma di collaborazione e di iniziativa.

Ecco cosa bisogna sapere per entrare a farne parte:

Attenzione!
Tutte le richieste vanno formulate in modo adeguato, rispettando le condizioni indicate qui di seguito (requisiti in primis).
L'invio di testi e immagini, se questi vanno allegati alla propria domanda (vedi avanti), va effettuato all'indirizzo
Codice: Seleziona tutto
info@rinoadiary.it

NEWSER

Da quando il Diary ha iniziato a tradurre e diffondere le novità relative al mondo Square-Enix, la figura del newser è diventata sempre più importante. Diventare newser del Rinoa's Diary significa poter scrivere il proprio pezzo direttamente sulla home del sito, con tutti i credits riconosciuti. Per proporsi come newser sono necessari:

- una buona padronanza della lingua italiana, ortografia, grammatica e punteggiatura comprese.
- una buona conoscenza della lingua inglese
- una parentesi di tempo da dedicare alla ricerca e alla scrittura delle news
(approssimativamente, la ricerca può portare via una decina di minuti, mentre il tempo di scrittura varia a seconda della mole di notizie trovate nonchè della velocità propria del newser; in media, nei periodi "caldi" un'ora è più che sufficiente)

La prova consiste semplicemente nello scrivere ed Inviare una news di prova all'indirizzo email

info @ rinoadiary.it

(senza spazi).

Collaboratore Final Fantasiano

- Se vuoi fornire il tuo contributo in merito ad un singolo argomento scrivi pure a
staff@rinoadiary.it
ed invia in allegato il testo che vuoi proporre, eventualmente comprensivo di immagini. Se questo verrà giudicato idoneo, sarà pubblicato nell'aggiornamento successivo all'invio (ricorda di firmarti).

- Chi ha un'ottima conoscenza di uno o più episodi in particolare può aspirare a diventare un vero e proprio Collaboratore. Per proporsi come Collaboratori occorre rispettare i seguenti requisiti:

1) avere un'ottima conoscenza dell'episodio per il quale si propone il proprio aiuto.
2) possedere una buona capacità di stesura ed una buona padronanza della lingua italiana.

L'aspirante Collaboratore dovrà inviare un testo, eventualmente comprensivo di immagini, sull'episodio per il quale intende proporsi. L'argomento specifico da affrontare è a libera scelta del candidato, purché inerente al capitolo in questione.

Ad esempio: intendo offrire la mia collaborazione per Final Fantasy VIII -> invio un testo che spiega il funzionamento del Triple Triad, oppure la strategia da seguire contro Ultima Weapon.

Saranno valutati: esposizione, contenuti tecnici e strategici, e quant'altro degno di nota, comunicando infine al candidato l'esito. E' pertanto importante che il documento sia il più elaborato possibile, e contenga tutte le informazioni possedute dal candidato in relazione all'argomento. Da sempre il Rinoa's Diary punta sulla qualità, piuttosto che sul "pronto presto".

Se il documento sarà reputato valido, l'aspirante collaboratore potrà sostenere un colloquio tecnico, con domande di varia difficoltà sul capitolo per il quale si offre la propria collaborazione. L'esito sarà comunicato poco dopo. Indicare pertanto i giorni e le fasce orarie in cui si è disponibili.

Episodi per i quali è al momento richiesta collaborazione:
Final Fantasy I
Final Fantasy II
Final Fantasy III
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fantasy VII Dirge of Cerberus
Final Fantasy XI Online
Final Fantasy XII
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Kingdom Hearts Chain of Memories

Si accetta inoltre collaborazione per il Bestiario di qualsiasi episodio Final Fantasy o Kingdom Hearts, fatta eccezione per FFVIII e FFX.

Una volta assegnato il grado di Collaboratore, un supporto costante (progetti, idee, lavori realizzati così come concordato ed indicato in questa stessa sezione) renderà permanente tale titolo :wink:

Moderatore del Forum

Nota Bene: Fino a indicazione contraria, per il momento i colloqui per la moderazione del forum sono sospesi, essendo tutte le cartelle adeguatamente moderate

Per proporsi come Moderatori del Rinoadiary Forum occorre rispettare i seguenti requisiti:

1) non aver alcuna infrazione a proprio carico al momento della richiesta
2) avere almeno 15 anni di età
3) essere iscritto al forum, ed essere membro attivo della comunità, da almeno 5 mesi
4) avere più di 200 posts all'attivo, rispettosi del Regolamento (non verranno conteggiati i post contenenti infrazioni, o privi di senso compiuto)
5) avere buona conoscenza dell'argomento per cui ci si offre
6) superare un colloquio con l'admin e/o uno o più Collaboratori, in cui si valuteranno le capacità complessive del richiedente (tecniche, cognitive, diplomatiche). Indicare pertanto i giorni e le fasce orarie in cui si è disponibili

L'esito del colloquio è a totale discrezione dell'admin e degli eventuali altri Collaboratori che vi prendono parte, e la relativa decisione insindacabile. All'esito positivo del colloquio stesso, chi presenta domanda verrà assunto come Moderatore in prova, per un periodo di almeno 15 giorni. Al termine del periodo di prova, avverrà un altro colloquio, con gli stessi membri del precedente, che deciderà se è necessario prolungare il periodo di prova, oppure se assegnare o meno il grado di Moderatore.

Nota: Salvo casi eccezionali decisi dall'admin, le cartelle che possiedono 3 o più moderatori non accettano ulteriori moderatori.

Moderatore della Chat

Nota Bene: Fino a indicazione contraria, per il momento i colloqui per la moderazione della Chat sono sospesi, essendo al momento adeguatamente moderata

Per proporsi come Moderatori del canale di chat #rinoadiary.it occorre rispettare i seguenti requisiti:

1) aver frequentato attivamente e assiduamente il canale da almeno 4 mesi.
2) possedere il client mIRC, usarlo per chattare su #rinoadiary.it, ed essere in grado di registrare le conversazioni (logs)
3) avere buona conoscenza dei comandi di chat (ed eventualmente anche di script irc)
4) essere dotato di buone capacità diplomatiche, ed in grado di trattare con gli utenti
5) perfetta conoscenza e applicazione del Regolamento
6) non essere mai stato bannato per più di 2 volte dal canale #rinoadiary.it, o comunque nei 30 giorni precedenti la richiesta
7) essere disponibile a moderare il canale per almeno 4 ore al giorno (da indicare quali)
8) superare un colloquio con uno o più Collaboratori, in cui si valuteranno le capacità complessive del richiedente (tecniche, diplomatiche, di moderazione). Indicare pertanto i giorni in cui si è disponibili, in ogni caso dopo le 21:00

Nota bene: L'accesso al colloquio, e l'esito dello stesso, sono a totale discrezione dell'admin e degli altri Collaboratori che vi prendono parte. La relativa decisione è insindacabile e discrezionale. In caso di rifiuto, non saranno accolte lamentele di nessun tipo.
All'esito positivo del colloquio stesso, chi presenta domanda verrà assunto come Op in prova, secondo questa struttura:

0 - 15 giorni. Il Moderatore in prova ottiene la % (grado di Half-Op), e sarà half-oppato dagli altri moderatori presenti nel canale.

16 - 30 giorni. Il Moderatore in prova ottiene la % automatica (grado di Half-Op automaticamente all'ingresso nel canale)

dal 31esimo giorno. Il Moderatore ottiene la @ (grado di Operator)

In tutti e tre i periodi qui previsti, vale l'obbligo, per l'aspirante moderatore, di loggare tutte le conversazioni in #rinoadiary.it a cui prende parte, ed inviarle settimanalmente all'Operatore che gli verrà indicato nel corso del colloquio. Al termine di ciascun periodo, l'admin e/o uno o più Collaboratori comunicheranno all'aspirante moderatore l'esito della prova, specificando se potrà continuare per la fase successiva o meno.

Nota: Il passaggio dall'una all'altra fase non è automatico. Chi supera il colloquio non diventa o diventerà automaticamente Op o Hop: la scelta è rimessa alla discrezionalità dell'Admin.

Chi è interessato e rispetta i requisiti qui esposti può postare qui di seguito. Tutti gli altri sono pregati di astenersi dal postare in questa discussione.

Esempio 1 di Richiesta

Nick: xxx
Categoria Collaboratore: Moderatore Forum delle Cartelle: Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Electronic
1) non ho nessuna infrazione a mio carico
2) ho 18 anni (l'età dev'essere pari almeno a 15 anni)
3) sono iscritto al forum, e membro attivo della comunità, da almeno 5 mesi
4) hp più di 200 posts all'attivo, rispettosi del Regolamento
5) ho buona conoscenza degli argomenti che ho indicato prima (FFVII, FFVIII, Informatica/Software in generale)
6) sono disponibile al colloquio nei giorni xxx, xxx, xxx dalle ore yyy alle yyy

Esempio 2 di Richiesta

Categoria Collaboratore: Collaboratore Final Fantasiano, per Kingdom Hearts 2
1) ho un'alta conoscenza di Kingdom Hearts 2, che ho completato più volte, di cui almeno una al 100%. Inoltre ho posibilità di usare Internet per reperire immagini, video, e informazioni aggiuntive.
2) ho una buona capacità di stesura ed una buona padronanza della lingua italiana.
Invio all'indirizzo indicato un testo-esempio sulle "Form" di Sora. Sono disponibile al colloquio nei giorni xxx, xxx, xxx dalle ore yyy alle yyy.

Mi raccomando, seguite questo schema, o le vostre domande difficilmente verranno prese in considerazione.
Vi aspettiamo numerosi :wink:
Ultima modifica di Rinoa Heartilly il 07/10/2007, 23:03, modificato 12 volte in totale.
Immagine

DarkSquall ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì ad ultimare la soluzione. Scrisse di come uccidere Kefka e pubblicò tutto sul magico sito. E vissero tutti felici e contenti."
Perseo ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì a trovare la soluzione. Scrisse di come uccidere i bimbiminkia e pubblicò tutto sul magico dito. E vissero tutti felici e contenti."

*Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit)
*For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Rinoa Heartilly
Admin

Livello: 44
HP: 3943 / 6573
3943 / 6573
MP: 3138 / 3138
3138 / 3138
EXP: 3375 / 3391
3375 / 3391

Messaggioda Perseo » 24/10/2006, 15:13

ormai la sete di potere in me è diventata inesauribile, eccomi dunque a rapporto a racimolare nuovi superpoteri. :-D

sfortunatamente non ho moltissimo tempo da dedicare alla moderazione, se sei daccordo però mi interessava poter mettere mano su altre due cartelle:

Off-Topic e Philosofia

più che moderare gli altri utenti mi interessava poter usare le capacità da moderatore per "sistemare" alcuni argomenti interessanti che si sono persi nei meandri di milioni di post a fondo perduto, cancella qui, cancella là ed ecco che l' argomento torna in auge...almeno spero...magari cancellando anche qualche topic divenuto ormai obsoleto, inutile o peggio ripetuto.

poi un'occhiata alle infrazioni la posso anche dare, ma vorrei più che altro risistemare le cartelle e renderle più scorrevoli, un po' come sto cercando di fare con le cartelle chiuse del Garden.

che dici? :-D
Immagine
Perseo
Moderatore

Livello: 46
HP: 5085 / 7478
5085 / 7478
MP: 3570 / 3570
3570 / 3570
EXP: 3732 / 3828
3732 / 3828

Messaggioda Rinoa Heartilly » 24/10/2006, 16:28

perseo ha scritto:sfortunatamente non ho moltissimo tempo da dedicare alla moderazione, se sei daccordo però mi interessava poter mettere mano su altre due cartelle:

Off-Topic e Philosofia

Faccio un'eccezione per questo messaggio, perchè è stato postato prima che potessi aggiungere le istruzioni sulla forma della richiesta :wink:
Resta comunque da precisare:

Per proporsi come Moderatori del Rinoadiary Forum occorre rispettare i seguenti requisiti:

1) non aver alcuna infrazione a proprio carico al momento della richiesta
2) avere almeno 15 anni di età
3) essere iscritto al forum, ed essere membro attivo della comunità, da almeno 5 mesi
4) avere più di 200 posts all'attivo, rispettosi del Regolamento (non verranno conteggiati i post contenenti infrazioni, o privi di senso compiuto)
5) avere buona conoscenza dell'argomento per cui ci si offre
6) superare un colloquio con l'admin (Rinoa Heartilly) e/o uno o più membri dello staff, in cui si valuteranno le capacità complessive del richiedente (tecniche, cognitive, diplomatiche)

1) Ok
2) Ok :-D
3) Ok
4) Ok
5) Vista la tua richiesta particolare per la "pulizia" di Off Topic e Philosophia, Ok
6) Sei già moderatore di un'altra cartella, quindi per la parte della "valutazione capacità", Ok. Hai già operato con successo operazioni di pulizia nella cartella di cui sei già moderatore, ma se dovessi avere qualche dubbio o domanda in merito.. la procedura la conosci fin troppo bene :-D

Incarico Assegnato
Immagine

DarkSquall ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì ad ultimare la soluzione. Scrisse di come uccidere Kefka e pubblicò tutto sul magico sito. E vissero tutti felici e contenti."
Perseo ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì a trovare la soluzione. Scrisse di come uccidere i bimbiminkia e pubblicò tutto sul magico dito. E vissero tutti felici e contenti."

*Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit)
Rinoa Heartilly
Admin

3943 / 6573
3138 / 3138
3375 / 3391

Messaggioda Crystal » 24/10/2006, 17:13

Capo, vorrei, se possibile, dare un aiuto per quanto riguarda Final Fantasy VII Dirge Of Cerberus, Kingdom Hearts 2 e anche per quanto riguarda i bestiari(specialmente quello di Kingdom Hearts 2), in più posso offrire un aiuto(poco però, ho cominciato da poco) su Final Fantasy I, II e VI. In più, con il tuo permesso, avrei in mente in "piccolo" progretto per quanto riguarda le "origini" di Final Fantasy, ovvero da come questo splendido gioco prenda spunto dalla mitologia e/o dalla cultura in generale. Grazie per l'attenzione concessami.
Crystal
User

Livello: 12
HP: 9 / 319
9 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 181 / 194
181 / 194

Messaggioda Rinoa Heartilly » 24/10/2006, 17:35

Crystal, attieniti alla forma richiesta, altrimenti si finisce col dare meno informazioni di quelle che sarebbero utili, e si è costretti a ricorrere a più posts che rallentano e appesantiscono la discussione

Esempio 2 di Richiesta

1) ho un'alta conoscenza di Kingdom Hearts 2, che ho completato più volte, di cui almeno una al 100%. Inoltre ho posibilità di usare Internet per reperire immagini, video, e informazioni aggiuntive.
2) ho una buona capacità di stesura ed una buona padronanza della lingua italiana.
Invio all'indirizzo indicato un testo-esempio sulle "Form" di Sora. Sono disponibile al colloquio nei giorni xxx, xxx, xxx dalle ore yyy alle yyy.

Entrambi tali requisiti saranno valutati dalla webmistress Rinoa Heartilly, o da altro membro dello Staff di competenza: l'aspirante Collaboratore dovrà inviare loro un testo, eventualmente comprensivo di immagini, sull'episodio per il quale intende proporsi. L'argomento specifico da affrontare è a libera scelta del candidato, purchè inerente al capitolo in questione.

Ad esempio: intendo offrire la mia collaborazione per Final Fantasy VIII -> invio un testo che spiega il funzionamento del Triple Triad, oppure la strategia da seguire contro Ultima Weapon.

Chi di competenza valuterà: esposizione, contenuti tecnici e strategici, e quant'altro riterrà degno di nota, comunicando infine al candidato l'esito.

Mi raccomando, seguite questo schema, o le vostre domande difficilmente verranno prese in considerazione.

Riformula la richiesta inserendo tutte le informazioni richieste (segui lo schema). Prepara un testo (eventualmente comprensivo di immagini) sull'argomento per il quale ti offri, ed invialo all'indirizzo indicato (senza spazi)

staff@  rinoadiary.it

:-)
Immagine

Rinoa Heartilly
Admin

3943 / 6573
3138 / 3138
3375 / 3391

Messaggioda Crystal » 24/10/2006, 17:45

Ah....avevo mandato una mai....ma vuol dire che la scriverò da capo!!

Ok, seguirò i punti indicati!!! :-)
Crystal
User

9 / 319
152 / 152
181 / 194

Messaggioda Tots » 24/10/2006, 19:07

Io mi propongo come moderatore del forum,ho tutti i requisiti dal punto 1 al 4.
Diciamo che sono disponibile a moderare qualunque cartella,su FF ho una conoscenza abbastanza vasta :wink:
Per il punto 6 mi sa che dovrai provvedere tu Rinny :-D
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Tots
Aspirante SeeD

Livello: 27
HP: 305 / 1795
305 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 971 / 1000
971 / 1000

Messaggioda Crystal » 24/10/2006, 19:15

Ok....email mandata....una piccola domanda....va bene se al posto di una pagina di testo ho allegato una pagina web fatta da me???
Crystal
User

9 / 319
152 / 152
181 / 194

Messaggioda Rinoa Heartilly » 25/10/2006, 0:44

Tots ha scritto:Io mi propongo come moderatore del forum,ho tutti i requisiti dal punto 1 al 4.
Diciamo che sono disponibile a moderare qualunque cartella,su FF ho una conoscenza abbastanza vasta :wink:

"Moderatore del Forum" è una qualifica troppo ampia; per iniziare, riduci la tua richiesta ad 1 o 2 cartelle al massimo.
Per quanto riguarda giorni e ore del colloquio, chiedo le preferenze orarie dei richiedenti proprio perchè, non potendo stare sempre connessa, ho bisogno di giorni e ore precisi in modo da potermi organizzare. Fammi avere questa informazione e ne riparliamo :wink:

Crystal ha scritto:Ok....email mandata....una piccola domanda....va bene se al posto di una pagina di testo ho allegato una pagina web fatta da me???

La pagina web va benissimo; ho ricevuto la tua email. Anche tu, come Tots, devi farmi sapere con precisione i giorni della settimana e le fasce orarie in cui sei disponibile per il colloquio. Ricevuti questi dati, mi regolerò di conseguenza.

Non assicuro che il colloquio potrà aver luogo nei giorni immediatamente successivi; in questi giorni sarò più impegnata del normale :wink:
Immagine

Rinoa Heartilly
Admin

3943 / 6573
3138 / 3138
3375 / 3391

Messaggioda Tots » 25/10/2006, 14:36

Rinoa Heartilly ha scritto:
Tots ha scritto:Io mi propongo come moderatore del forum,ho tutti i requisiti dal punto 1 al 4.

"Moderatore del Forum" è una qualifica troppo ampia; per iniziare, riduci la tua richiesta ad 1 o 2 cartelle al massimo.
Per quanto riguarda giorni e ore del colloquio, chiedo le preferenze orarie dei richiedenti proprio perchè, non potendo stare sempre connessa, ho bisogno di giorni e ore precisi in modo da potermi organizzare. Fammi avere questa informazione e ne riparliamo :wink:

Vero,mi sono spiegato male :wink:
Diciamo che potrei moderare "FF General", e magari anche "Non solo Final".
Per i giorni del colloquio sono quasi sempre disponibile,ma visto che vuoi una data precisa diciamo venerdì 27 alle 4? :-D
Tots
Aspirante SeeD

305 / 1795
857 / 857
971 / 1000

Messaggioda ric18 » 25/10/2006, 16:00

Scusate il doppio post ma non posso più editare., comunque ho inviato la e-mail, al suo interno troverai tutte le informazioni.
:-D
ric18
User Junior

Livello: 6
HP: 1 / 104
1 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 58 / 65
58 / 65

Messaggioda Fei » 26/10/2006, 9:15

Missione compiuta.Ho inviato il materiale.
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Fei
Guerriero

Livello: 23
HP: 159 / 1225
159 / 1225
MP: 585 / 585
585 / 585
EXP: 686 / 698
686 / 698

Messaggioda Rinoa Heartilly » 26/10/2006, 10:14

Ric18 e Fei-Chan la richiesta va formulata in modo completo in questa discussione. Se poi, secondo le istruzioni indicate nel primo post, si deve inviare un testo, allora si ricorre all'indirizzo email che ho indicato. Ma il primo passo è formulare qui la richiesta, rispettando gli esempi. Incollo:

Ric18

ric18 ha scritto:Ciao rinoa;
Vorrei propormi come collaboratore per il sito per le sezioni di KH e KH2.
Tuttavia KH2 non lo ho ancora completato al 100%(preferisco gustarmelo con calma).
Quindi per il regolamento, prima magari entro per KH e poi, quando ho completato tutto al 100% entro ufficialmente anche in KH2.
In necessità posso anche scrivere parti di guida di FFX e FFIX dei quali tuttavia non possiedo una conoscenza approfondita.
In più possiedo buone conoscenze di HTML e di CSS(per le pagine HTML)
Ti allego qui una guida per i tornei segreti del monte olimpo, se vorrai anche un testo di prova per KH2 te lo invierò.

Visto che non hai ancora completato Kingdom Hearts 2, escludo la possibilità di una collaborazione a questo riguardo (prenditela con comodo, giochi così vanno senz'altro gustati ^^). Per gli altri episodi che hai citato (Kingdom Hearts, Final Fantasy IX, Final Fantasy X) le Strategie del Rinoa's Diary sono già complete al 100%. L'unica sezione disponibile per questi è il Bestiario. Faccio notare:

Rinoa Heartilly ha scritto:Episodi per i quali è al momento richiesta collaborazione: Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Final Fantasy VI, Final Fantasy VII Dirge of Cerberus, Final Fantasy XI Online, Kingdom Hearts 2. Si accetta inoltre collaborazione per il Bestiario di qualsiasi episodio Final Fantasy o Kingdom Hearts.

Quindi, se la cosa ti interessa (anche se è un lavoro parecchio pesante), riformula la domanda per il bestiario di FFIX, FFX o KH :-) Per il momento

Domanda Rifiutata

--------

Fei-chan

Anche qui, incollo:

Fei-Chan ha scritto:Nick:Fei-chan
1) ho un'alta conoscenza di Kingdom Hearts 2, che ho completato più volte, di cui almeno una al 100%. Inoltre ho posibilità di usare Internet per reperire immagini, video, e informazioni aggiuntive
Invio all'indirizzo indicato un testo-esempio sul metodo di sconfiggere Sephiroth nell'Abisso Oscuro. Sono disponibile al colloquio lunedì,martedì, mercoledì, giovedì,lunedì e martedì dalle 12:30 alle 14:45,Mercoledì dalle 9:00 alle 10:45 e dalle 12:45 alle 15:20, giovedì dalle 9:00 alle 10:45 e dalle 12:45 alle 14:45.

Vi allego la cartelle con la solozione e in più un'immagine che mi sembra adatta a essere inserita nel testo.

La domanda è perfetta, peccato solo che il testo inviato (la battaglia contro Sephiroth) sia copiato parola per parola dalla guida strategica di Kingdom Hearts 2 ^^" Ovviamente il collaboratore, come hai detto tu stessa, deve avere una buona capacità di stesura ed una buona padronanza della lingua italiana. A riportare parola per parola siamo bravi un po' tutti ^^"

Domanda rifiutata

--------------

Crystal

La domanda formulata va bene (anche se, ripeto, vanno postate in questa discussione :-P), ed il testo che hai inviato è di tua formulazione. Hai indicato come disponibilità al colloquio

Crystal ha scritto: tutti i giorni(martedì escuso) dalle ore 21

Perfetto, mi organizzo con Vykos e forse qualcun'altro, esaminiamo il testo e ti facciamo sapere il giorno.

Come informazione generale, il colloquio avverrà sul canale di chat del Rinoa's Diary, #rinoadiary.it (server irc.azzurra.org). Una volta nel canale, io, il candidato, ed eventuali altri membri dello Staff si sposteranno in una stanza privata, in cui avrà luogo la conversazione. Le modalità esatte cambiano a seconda dei casi, quindi su questo punto non posso dare informazioni specifiche.

-------

(e chiudo :-P)

Tots

Tots ha scritto:visto che vuoi una data precisa diciamo venerdì 27 alle 4?

^^" Forse mi sono spiegata male, non voglio una data precisa, ma una fascia di giorni e ore in cui si è disponibili.
Es. Martedì e Venerdì dalle 20 alle 22. Oppure: Da Lunedì a Sabato dopo le 21.

Comunque visto che hai scritto

Tots ha scritto:Per i giorni del colloquio sono quasi sempre disponibile

e che dobbiamo prendere in considerazione anche la domanda di Crystal, il colloquio avverrà dopo le 21, un giorno da precisarsi. Posto eventuali novità qui di seguito.

Scusate la lunghezza del post, e Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata

:D
Immagine

Rinoa Heartilly
Admin

3943 / 6573
3138 / 3138
3375 / 3391

Messaggioda Tots » 26/10/2006, 14:46

Rinoa Heartilly ha scritto: il colloquio avverrà [u]dopo le 21, un giorno da precisarsi

Benissimo,basta che mi dici tu il giorno,poi io mi libero :-D
Il colloquio avverrà su msn? :shock:
Tots
Aspirante SeeD

305 / 1795
857 / 857
971 / 1000

Messaggioda Rinoa Heartilly » 26/10/2006, 15:20

Tots, e insomma :-D

Ho scritto:

Rinoa Heartilly ha scritto:Come informazione generale, il colloquio avverrà sul canale di chat del Rinoa's Diary: #rinoadiary.it (server irc.azzurra.org). Una volta nel canale, io, il candidato, ed eventuali altri membri dello Staff si sposteranno in una stanza privata, in cui avrà luogo la conversazione. Le modalità esatte cambiano a seconda dei casi, quindi su questo punto non posso dare informazioni specifiche.

Per Crystal

Il tuo colloquio avverrà Domenica 29, alle 21:30, sul canale di chat #rinoadiary.it. Per informazioni su come accedervi:

Rinoa's Diary - Chat
Immagine

Rinoa Heartilly
Admin

3943 / 6573
3138 / 3138
3375 / 3391

Prossimo

Torna a Enigmi #1