ePSXe: Giocare con FF7/8/9: Configurazione

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Caledor
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 dic 2012, 15:24
Sesso: M
Contatta:

Re: ePSXe: Giocare con FF7/8/9: Configurazione

Messaggio da Caledor »

Un consiglio spassionato... provate psxfin come emulatore. Zero configurazioni da fare, zero rallentamenti anche su piattaforme vecchiotte e supporto per la velocità accelerata premendo la barra spaziatrice esattamente come con l'emulatore GBA. Io l'ho usato per rigiocare proprio a FFIX (dopo averci smanettato sopra come al solito, ma questa è un'altra storia :P), e mi ha evitato tutti quei mal di testa da configurazione che epsxe mi ha sempre causato.
Trovate tutti i miei lavori con link sempre aggiornati sulla mia pagina Facebook CaledorIT
Hyper_Dany
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 set 2016, 11:36
Sesso: M

Re: ePSXe: Giocare con FF7/8/9: Configurazione

Messaggio da Hyper_Dany »

Ciao ragazzi,
vi faccio i complimenti innanzitutto per la pagina e per gli aiuti.
Vi spiego il mio problema. Vorrei giocare a FF8 (troppa nostalgia =D ).
Ho provato vari emulatori (ePSXe 1.5/1.7/1.9) provato a seguire le configurazioni che ci sono nel forum ma senza nessun risultato.
Lancio il gioco tramite la .ISO rimane una schermata nera con in alto a destra l'immagine del Joystick e scritto Standard 1 e rimane così all'infinito.

grazie mille per l'aiuto che mi darete

Dany
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: ePSXe: Giocare con FF7/8/9: Configurazione

Messaggio da Mark Roleplayer »

Davvero non si può giocare a FFIX senza avere il CD?
Ho provato a caricare la iso su Deamon Tools ma Pete's CDR non vede la periferica virtuale, come posso fare?

EDIT: Ok risolto era Deamon Tools a dare problemi, per rendere la periferica visibile avrei dovuto usare una funzione a pagamento del software, non per essere tirchi ma non ne valeva la pena visto che comunque non ho mai usato tutte le sue potenzialità e ci sono software gratuiti che permettono comunque di fare la stessa cosa... almeno in ambito CD-ROM virtuale.
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”