Luogo in cui gli utenti del Diary possono scambiare, vendere e acquistare i propri oggetti [regole all'interno]
da Yoshitsune06_15 » 01/10/2011, 17:57
KyleCore ha scritto:Cerco i seguenti manga: soul eater tutti i numeri in generale kingdom hearts 2 i primi tre numeri Tenuti bene ,diciamo non condizioni modi carteigenica valuto proposte, e se vi interessa io ho qualche fumetto TUTTO RAT MAN NUMERO 33,34. RAT MAN DAL 75 AL 78 SPIDER MAN DARK REIGN NUMERI 527 PK2 SPECIALE n 1 prima serie PK n 1 seconda serie Moster allergy n 1 Son tutti tenuti bene meno che per moster allergy che è vissuto per eventuali foto chiedere . Aspetto proposte di scambio ho acquisto da parte mia. ^^
Ciao, se ti può interessare io ho il nr 3 di kh2 che per sbaglio ho comprato doppio quindi lo rivenderei ^^"
  -Capitoli di Final Fantasy terminati: VII Crisis Core, IX, Dissidia FF -Capitoli in corso: III, IV, VI, VIII, VII, X Type-0 (demo) -Capitoli a cui ho giocato ma ho dovuto interrompere: V, XII, XIII, Dissidia 012 -Altri gdr: Pokemon blu, rosso, giallo, argento, crystal (versione inglese), zaffiro, ruby (versione inglese), smeraldo, platino, diamond (versione inglese), nero, ranger, mistery dungeon, ingdom Hearts 358/2 Days, Neverwinter Nights, Devil may cry 3 -MMORPG: Rappelz e LineageII
-

Yoshitsune06_15
- New Entry
-
- Livello: 2
- HP: 0 / 30

- MP: 14 / 14

- EXP: 11 / 18

Torna a Mercatino