Problemi con l'olifante

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Rydia
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2015, 13:05
Sesso: F

Problemi con l'olifante

Messaggio da Rydia »

Come scritto nella presentazione, cercando di sconfiggere Gilgamesh al secondo round (sono al livello 70 ed è poco, e ho armi troppo leggere a parte la spada che porta Ashelia, di cui adesso non ricordo il nome, ma è l'unica piu' potente che ho), sto cercando di fare alcune missioni dell'olifante.
A causa del fatto che ci gioco pochisimo, al massimo un paio di volte al mese, non ricordo se ho gia' sconfitto fenilens, c'e qualche modo per saperlo e controllarlo?
Anche perchè se parlo col capo non mi dice nulla riguardo alle altre missioni.
Come devo fare?
Grazie
Avatar utente
Rydia
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2015, 13:05
Sesso: F

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da Rydia »

Ho riasolto parzialmente. In pratica mi aspettavo che ci fosse una lista per i mostri come per il clan, mentre per l'olifante devi cercarli di tua iniziativa, niente mandati.
Ho gia' sconfito fenilens e aspidchelone e con quest'ultimo ho dovuto entrare e uscire 4-5 dalla zona
Ora sono incastrata con il problema di anubis nel palazzo di Sochen.
La cosa che mi fa penare, è il cambiamento delle cascate, non ci riesco, nemmeno seguendo il tutorial via tube.
Qualcuno mi aiuta?
grazie
leotato008
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic 2015, 11:52
Sesso: M
Località: Gaiarine (TV)

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da leotato008 »

Ciao Rydia!

Fortuna vuole che ci stia rigiocando anch'io con l'emulatore, quindi penso di poterti aiutare.
Per poter sconfiggere Anubis devi risolvere l'enigma delle cascate, come giustamente hai detto.

Devi partire dall'angolo in alto a destra della mappa, e girare in senso orario stringendo verso il centro.

Quindi:

Scendi lungo la colonna più a destra fai tutta la parte bassa e sali sulla colonna a sinistra.
Scendi lungo la seconda colonna partendo da destra e sali lungo la seconda da sinistra.
A questo punto scendi lungo la colonna centrale. Un avviso ti dirà che la porta si è aperta.
Dentro la stanza troverai la IGA o la KOGA, due Katana Ninja infuse con l'elemento Oscuro.

Esci dalla stanza verso il basso e rientra subito nella stanza segreta e dovrebbe comparire!

Ti ho fatto lo schema da seguire, non dovresti aver problemi!

Ciao!

Immagine
Avatar utente
Rydia
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2015, 13:05
Sesso: F

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da Rydia »

Grazie sei stato gentilissimo. Ci sono riuscita. Ho trovato la koga e ho sconfitto Anubis, che era un mostrino semplice, al di la del modo che è stato impiegato per arrivarci
leotato008
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic 2015, 11:52
Sesso: M
Località: Gaiarine (TV)

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da leotato008 »

Benissimo, sono contento per te!!
Peccato però, la Iga mi pare abbia una piccola percentuale in più di possibilità di eseguire combo..
Io ieri sera ho seccato Yiazmat! :smt109
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da Dark Auron »

Grandissimo! Anche tu Rydia!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
leotato008
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic 2015, 11:52
Sesso: M
Località: Gaiarine (TV)

Re: Problemi con l'olifante

Messaggio da leotato008 »

E aggiungo...
Senza mai lasciare l'arena!
Giù di Inversione a nastro!! :clapping
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”