Bottino = Offerta

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

vendicagiusti

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da vendicagiusti »

Carapace di sequoia: sconfiggi adamantartus (cerobi), bracconaggio a tartazirk (giza), ruba a neracciaio (ricercato).
Olio di rana: bracconaggio a batracem (zertinan).
Inutile dire che è molto difficile entrare in possesso di questi oggetti.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Altra domanda: Sto da inizio estate a cercare un maledettissimo Corno di Belva Reale :smt091
..Sò che si ottengono dagli Humbaba (in realtà anche da 2 mostri rari se non erro,ma quelli li ho già ammazzati mi sà :twisted: )...il problema è che di Humbaba ne ho ammazzati a quantità industriale,facendo catene su catene,arrivando anche a 220 Consecutivi,ma del Corno di Belv Reale neanche l'ombra ho ottenuto :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
Vi prego,mi potete dire come si ottiene sto maledettissimo Corno dagli Humbaba??? :smt100 :smt100 :smt100
Non è che forse devo fare qualcosa in più di una "semplice" catena???? :eh?:
Vi prego,aiutatemi!!! :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
vendicagiusti

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da vendicagiusti »

Devi usare bracconaggio su humbaba. Però è un oggetto raro perchè di solito con bracconaggio prendi solo cuoio di gigante. Devi avere foruna.
Oppure usa ruba su capo humbaba ma anche qui è un oggetto raro.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

vendicagiusti ha scritto:Devi usare bracconaggio su humbaba. Però è un oggetto raro perchè di solito con bracconaggio prendi solo cuoio di gigante. Devi avere foruna.
Oppure usa ruba su capo humbaba ma anche qui è un oggetto raro.
Oddio *___*
Grazie mille!!!! :smt007 :smt007 :smt007
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Ragazzi,ma gli Accumulafulmini come si ottengono?? :tots:
sò solo che posso prenderli tramite gli Elettroaracne di Henne (che poi ne sono solo due :smt095 ) ...ma...in che modo??? :mmh:
devo rubare,droppare o braccare?? :smt091 Please,help me :smt091 :smt091
confido in voi :smt109
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Gunblade00 »

Lo ho fatto 2 mesi fà e mi pare li droppassi. Comunque non sono sicuro al 100%, sono più sul 73,84%.
Edit: ho controllato su una guida e dice che li puoi sia droppare che braccare.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Gunblade00 ha scritto:Lo ho fatto 2 mesi fà e mi pare li droppassi. Comunque non sono sicuro al 100%, sono più sul 73,84%.
Edit: ho controllato su una guida e dice che li puoi sia droppare che braccare.
Ah,capito,grazie :smile:
p.s : mazza che percentuale :asd:
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Emerald »

Gunblade00 ha scritto:Lo ho fatto 2 mesi fà e mi pare li droppassi. Comunque non sono sicuro al 100%, sono più sul 73,84%.
Edit: ho controllato su una guida e dice che li puoi sia droppare che braccare.
roppando al 15% Braccando al 5%...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Gunblade00 »

Per la cronaca se non lo avete capito le percentuali si riferiscono alla mia sicurezza, non all'oggetto. :asd:
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Grazie..ehm,un'altra cosa:
Come mi procuro precisamente il Baffo di Iaguaro,la Falce assassina,il Cancro (utili per l'Orochi) ,l'Orgain e l'Ira Divina??? :smt005 :smt005 Grazie in anticipo!!
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Emerald »

MontBlanc93 ha scritto: il Baffo di Iaguaro
Dai Iaguaro nel Grande Cristallo (SOLO da loro)
MontBlanc93 ha scritto: Falce assassina
Dai Killermantis a Giruvegan...
MontBlanc93 ha scritto:l'Orgain
Quale?
MontBlanc93 ha scritto:l'Ira Divina
Dai Pandora e Electroaracne (quei ragni robotici )
MontBlanc93 ha scritto:Cancro
Dai Killermantis e dai Pandora
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Grazie di tutto :-D
MontBlanc93 ha scritto:l'Orgain
Quale?

Si chiama proprio "Orgain"...sò che esiste quello Millenario,ma a me serve l'Orgain "normale" :-)
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Emerald »

MontBlanc93 ha scritto:Grazie di tutto :-D
MontBlanc93 ha scritto:l'Orgain
Quale?

Si chiama proprio "Orgain"...sò che esiste quello Millenario,ma a me serve l'Orgain "normale" :-)
Gespensts nei Canali di Garamsythe: Canale principale 11/ Area Smaltimento 1/ Canale Ausiliario 3/ Canale Ausiliario 4, IN condizioni normali, è Semi-raro... (bottino)
Dustya- Bottino, Normale.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Auronno »

I bottini relativi ai segni zodiacali sono indipendenti vero? Non promuovo offerte assieme?

E poi ho una domanda... sono pieno di bottini rari, recuperati o da mostri rari, o da ricercati, o da boss o come ricompense da qualche sub-quest... so che saranno importanti per produrre le armi finali o comunque quelle più forti, quindi cerco di conservare tutto ciò che ho ottenuto con fatica e non lo vendo.. ma qualora lo vendessi sarebbe uguale no? Se esce qualche offerta, basta non comprarla per far sì che i bottini venduti rimangano disponibili per nuove offerte, giusto? Inoltre se vendo tutto assieme, c'è la possibilità di castrare qualche offerta che magari sarebbe doppia? Meglio vendere le cose singolarmente, in modo lento?

Un applauso a chiunque capisca le mie incasinate domande e un doppio applauso a chiunque risponderà
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da d4rks7yl3x »

allora capisco le tue domande e ti posso rispondere così:

Per quanto riguarda le ARMI-PROTEZIONI-SCUDI-ACCESSORI-BOTTINI (altri piu importanti come Anima Suprema per es) gli item da vendere vanno venduti tutti insieme nn puoi vendere prima quella poi intanto droppo laltra e poi vendo e poi continuo nn uscira mai :D (te lo dico per esperienza)

Poi invece per quanto riguarda le cose rare quelle nel reparto rarità dell inventario ti dirò che anche vendendo le cose separatamente l' offerta comprarirà lo stesso per esempio il vaso canopico bisogna vendere i 3 oggetti che ottieni da 3 ricercati giusto? Io nel mio Game li ho venduti tutti e 3 separatamente e cmq l' offerta e uscita ugualmente e questo e tutto quello che so sui bottini e le offerte

PS: Ti dico questo per esperienza poi se sbaglio qualcosa pls correggetemi nn voglio dare brutti consigli!

PS 2: MonteBlanc93 riguardo alla tua domanda di dove e come si droppa L' Orgain beh e molto semplice si droppa da Dastya mostro raro di tipo Mors che compare nell deserto ovest nella zona nord-est (nn ricordo il nome) e molto facile basta avere sotto il 10% di hp per assicurarti di avere abbastanza hp da farlo comparire basta farsi un Antiga usare Pozione e dinuovo Antiga cosi ti ritroverai con 150 hp e uscira sicuramente cmq e molto facile dropparlo da lui :D
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”