Il boss piu forte che avete sfidato.

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da darkbartz »

zodiark in assoluto :asd: è parecchio tosto il piccoletto
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Lord Remiem »

finora il drago del deserto ovest...e sono alla costa phon
Vincet92
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 set 2009, 13:19

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Vincet92 »

Ciao a tutti sono nuovo per me il mostro più dificile da battere è Omega Mark, perchè secondo me c'è solo un modo per sconfiggerlo,e bisogna usare la magia inversione se nn ricordo male,invece yazmath basta avere pazienza ed avere un gruppo ben preparato e Zodiark nn è poi tanto difficile.Preciso che noi Europei siamo stati più fortunati dei giapponesi perche da noi Omega Mark ha 1.000.000 di hp ed è una faticaccia invece i giapponesi hanno Omega Mark con 10.000.000 di hp se nn sbaglio,questo un pò mi dispiace perchè mi toglie del divertimento ma un po ne sono felice.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da MontBlanc93 »

beh Vincet,per essere uno nuovo ne sai un bel pò di cose... :wink: ...il boss con cui ho avuto più problemi per oraYazmat...solo perchè ci si mette un bel pò di tempo per sconfiggerlo :sisi:
Ultima modifica di MontBlanc93 il 04 set 2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Teoskaven »

Umm... un boss che mi ha fatto penare tanto? Direi Zeromus, visto che non puoi usare le magie e i Lord Neri vengono su a manetta (non ho ancora sfidato i "big" come Ultima, Zordiak, Omega Mark XII o Yazmat).
Vincet92
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 set 2009, 13:19

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Vincet92 »

grazie per il complimento MontBlanc93 bel nome,beh vedi ff 12 insieme al 6 e 7 sono i miei preferiti ovviamente nn nego niente neanche all' 8 e al 9 e anch a tutti gli altri solamente il 10 mi a deluso come ff.
Teoskaven aspeta di affrontare i big e ti accorgerai che Zeromus è una passegiata.
Scusate per la mia ignoranza qualcuno mi può spiegare come si fa mettere l'immagine.Se qualcuno mi risponde ne sarei grato.
ansem93

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da ansem93 »

il boss che mi ha dato piu problemi e stato drago millenario
:-D
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da annapelera »

Quello nella Giungla di Golmore? Dal Livello 30 in poi diventa una schifezza, soprattutto perchè hai con te Larsa.

@Vincent: Vai su Pannello di controllo utente (in alto a sinistra), seleziona Profilo e poi Modifia Avatar; dovrai però prima caricare l'immagine che vuoi mettere su ImageShack, e poi copiare l'URL del sito nella sezione che ti ho detto prima.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Lord Remiem »

sono a balfonheim...finora il più problematico è stato Exodus. non sono ancora riuscito a batterlo...mannaggia a Flare e Collasso.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Silent Edge »

Zodiark..ho perso tipo 4 volte contro quel coso..in più per arrivarci bisognava pure farsi una bella camminata coi mostri che fanno compagnia..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Lord Remiem »

Aggiornamento: arrivato a Giruvegan, il boss più difficile è stato Cuchulainn, a livello 38. Lo facevo fuori con le Apoteosi, approfitando di Anti che mi ricaricava gli MP.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Sarachan89 »

Io ho vinto il gioco.. l'ho vinto anche usando i trucchi dell'action replay...con vita infinita... ma nonostante la vita infinita se mi attaccavano facendo un numero di danni superiore alla mia vita oppure un attacco che mandava all'istante KO crepavo cmq!

E i boss che ho trovato difficili sono stati (mettendoci gli esper e ricercati)

Zodiark (ma nonostante tutto ci sono riuscita dopo vari game over XD)
Yazmat (dopo un brutto game over dovrò ritrovarlo il coraggio di sfidarlo....)

beh.. anche altir mi avevano dato difficoltà ma non come quei due appena citati
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Silent Edge »

Sarachan89 ha scritto: beh.. anche altir mi avevano dato difficoltà ma non come quei due appena citati
Se hai fatto fatica con L'Action Replay non mi immagino se provi a giocarci senza..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da tyons »

per ora il più forte che ho battuto è stato il drago demoniaco, però zodiark è bestiale! rimane con 5 millimetri di vita e non riesci a ucciderlo! ti fa darkaja e ti ammazza tutti, poi si fa tutti i muri... pensate che, visto che aveva reflex, ho messo a tutti il gambit "sè---collasso" (dopo aver fatto reflex su di loro) però subito dopo me li ha uccisi e quando li ho resuscitati avevano ancora il gambit, ma reflex no! e si ammazzavano da soli!
poi mi sono stufato e ho messo l'anello d'opale a vaan e con un collasso l'ho finito.
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Il boss piu forte ke avete sfidato.

Messaggio da Moogle »

Per quanto riguarda i boos credo che il più s*****o fino ad ora sia stato Bergan o il drago nella Giungla di Golmore:
-Bergan l'ho ucciso in fretta con le apoteosi...solo che con 1 colpo infligge 400 quindi all'inizio mi sono spaventato a morte (Bergan mi fa paura perchè è anche il giudice più brutto...ma con tuute le magie e le tecnologie di Ivalice non hanno ancora inventato la Chirurgia plastica ?!:mmh: )
-il drago l'ho odiato perchè, avendo fatto il gioco 3 volte e non essendo arrivato più in là del bosco di Salika perchè mi accorgevo sempre che mi ero dimenticato di qualche cosa, mi ha dato parecchio filo da torcere la seconda volta con tutti gli status alterati tra cui crisi e Chaos :grr:
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”