Tecniche&Magie

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Rob88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 ago 2009, 09:36

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Rob88 »

darkara si può trovare alla costa phon,alla tomba si trovava dark
dario12345
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 mar 2009, 23:35
Località: casa mia

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da dario12345 »

Lord Remiem ha scritto:a raithwall, davanti alla tomba, c'era un tipo prima della midssione dove trovi belias. dopo dscompare,
e riapparirà a balforheim per vendere solo delle teleiti
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da MontBlanc93 »

Ragazzi ma la magia Vanish rende invisibili i personaggi: però i mostri mi attaccano ugualmente...quindi a cosa serve?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Teoskaven »

A nulla? Una curiosità che c'è scritta sulla guida dice però che Omega Mark XII non ti può attaccare se sei in status Vanish.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da master xemnas »

si,però non devi stargli sotto ci vuole un minimo di distanza,io quando la usavo per vedere come funzioava stavo in modalità fuga e se non stavo troppo vicino ai mostri loro non si accorgevano di me
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Che differenza c'è tra le magie flare, shock e collasso? Sono tutte magie non elementali che infliggono ingenti danni. Cosa le distingue?
Non ho inserito clade perchè lei da anche status crisi.
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Fingolfin »

La potenza. Shock è la più debole, poi c'è Flare e la più potente è Collasso che oltretutto è una magia a zona a differenza di shock e flare che sono a bersaglio singolo.
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

E per curiosità, clade è più forte di flare e shock? Ovviamente senza contare lo status crisi.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da madnessmike »

vendicagiusti ha scritto:E per curiosità, clade è più forte di flare e shock? Ovviamente senza contare lo status crisi.
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... esto_magie
In quella pagina, nella sezione "Formule di Danno" troverai la potenza delle singole magie. Nello specifico:
Shock: 133
Clade: 142
Flare: 163

Clade è a metà via fra Shock e Flare
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Un'ultima domanda. Shock, clade, flare e collasso vengono respinte da reflex o vanno lo stesso a segno? E il loro effetto viene ridotto se l'avversario è protetto da shell oppure no?
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Lord Remiem »

Che il loro effetto sia ridotto da Shell è sicuro, solo non so se vengono riflesse...ma penso di sì, anche se non ho mai provato.
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da d4rks7yl3x »

Fede aumenta del 30% gli attacchi magici nn elementali e quelli elementali del 35% solo ai mostri deboli a quest' ultimo, Fede aumenta del 50% la potenza delle magie di recupero per esempio:

Energia --> 1000

Energia(Fede) ---> 2000 (+ o -)
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da velis »

Prima di avere prolunga, contro i mostri volatili è meglio atroh o 1000 aghi? O qualche altra tecnica?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”