Relazioni tra i personaggi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Relazioni tra i personaggi

Messaggio da LionHeart92 »

Io nn so propio se c'è qlk di + di un amicizia,vojo il vostro parere :?
Ultima modifica di LionHeart92 il 06 mag 2007, 09:36, modificato 1 volta in totale.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

cè solo amicizia secondo me
AlterEgo
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2007, 22:53

Messaggio da AlterEgo »

A me sembra che da parte di penelo ci sia qualcosa di più, ma vaan (il personaggio, non la persona del forum eheh) è fesso e nn lo capisce :O
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

zizi,forse è vero,anke secondo me Penelo prova qlk di più ma Vaan...boh! Cmq mi pare sia il primo FF dv il protagonista maskio nn si innamora di nessuno,vero?
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Direi che l'unica cosa in più che potrebbe esserci oltre all'amicizia sia il senso di protezione che deriva dal considerare qualcuno come proprio fratello o sorella :wink:
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

ma dai ragazzi!!!
è ovvio ke penelo ce lo vuole con vaan.....solo ke lui è scemo e nn lo capisce.....o nn gli e ne frega niente :-D :-D cmq...penso ke alla fine si mettano insieme....ricordate il video finale??? :lol: [/spoiler]
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

Messaggio da THE-END »

anke per me penelo ci prova ... sl ke van nn capisce e nn la caga
no
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Io a Penelo voglio così bene che un giorno la prendo a frustate finchè non crepa dissanguata per terra tra 1.000.000 di ferite e rimarrà in vita 20 ore soffrendo BUAHAUAHSUSHSAUAHU :twisted:


Tra Penelo e Larsa forse c'è pure qualcosa...cmq Larsa è un maschio e infatti lo chiamano Lord.....ma cavolo appena l'ho visto ho detto....Un' altra femmina nel gruppo??Come si fa a creare un maschio così? XD

Ha la voce femminile, i capelli da femmina, il viso in generale da femmina, e il nome con la desinenza femminile in -a!!XD
Cmq...Penelo e Larsa dopo il Villaggio Jahara cominciano a parlarsi un sacco....beh a quanto pare dal finale forse [spoiler]Ashe ama Basch infatti Penelo dice che Basch manca tanto ad Ashe...[/spoiler]
Cmq ci sono 4 coppie in questo gioco ovvero: Larsa-Gabranth(amicizia e servitù ovviamente :-D ), Basch e Ashe(mhh...sembra ci sia un pò d'amore ma è soprattutto fedeltà) , Vaan e Penelo (alla fine si capisce che sono un pò fidanzati va!), Balthier e Fran (l'ho capito dall' inizio del gioco, non si separano mai!!)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

TeraFlare93 ha scritto:Io a Penelo voglio così bene che un giorno la prendo a frustate finchè non crepa dissanguata per terra tra 1.000.000 di ferite e rimarrà in vita 20 ore soffrendo BUAHAUAHSUSHSAUAHU :twisted:


Tra Penelo e Larsa forse c'è pure qualcosa...cmq Larsa è un maschio e infatti lo chiamano Lord.....ma cavolo appena l'ho visto ho detto....Un' altra femmina nel gruppo??Come si fa a creare un maschio così? XD

Ha la voce femminile, i capelli da femmina, il viso in generale da femmina, e il nome con la desinenza femminile in -a!!XD
Cmq...Penelo e Larsa dopo il Villaggio Jahara cominciano a parlarsi un sacco....beh a quanto pare dal finale forse [spoiler]Ashe ama Basch infatti Penelo dice che Basch manca tanto ad Ashe...[/spoiler]
Cmq ci sono 4 coppie in questo gioco ovvero: Larsa-Gabranth(amicizia e servitù ovviamente :-D ), Basch e Ashe(mhh...sembra ci sia un pò d'amore ma è soprattutto fedeltà) , Vaan e Penelo (alla fine si capisce che sono un pò fidanzati va!), Balthier e Fran (l'ho capito dall' inizio del gioco, non si separano mai!!)

bah....concordo cn te anke se frankamente io mi sn sempre aspettato ke ashe alla fine si sarebbe messa cn balthier.....
mentre scrivevo mi sn reso conto id una cosa....
(MA DI KE cxxxo STIAMO PARLANDO????) :-D :-D :-D
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

TeraFlare93 ha scritto:Io a Penelo voglio così bene che un giorno la prendo a frustate finchè non crepa dissanguata per terra tra 1.000.000 di ferite e rimarrà in vita 20 ore soffrendo BUAHAUAHSUSHSAUAHU :twisted:


Tra Penelo e Larsa forse c'è pure qualcosa...cmq Larsa è un maschio e infatti lo chiamano Lord.....ma cavolo appena l'ho visto ho detto....Un' altra femmina nel gruppo??Come si fa a creare un maschio così? XD

Ha la voce femminile, i capelli da femmina, il viso in generale da femmina, e il nome con la desinenza femminile in -a!!XD
Cmq...Penelo e Larsa dopo il Villaggio Jahara cominciano a parlarsi un sacco....beh a quanto pare dal finale forse [spoiler]Ashe ama Basch infatti Penelo dice che Basch manca tanto ad Ashe...[/spoiler]
Cmq ci sono 4 coppie in questo gioco ovvero: Larsa-Gabranth(amicizia e servitù ovviamente :-D ), Basch e Ashe(mhh...sembra ci sia un pò d'amore ma è soprattutto fedeltà) , Vaan e Penelo (alla fine si capisce che sono un pò fidanzati va!), Balthier e Fran (l'ho capito dall' inizio del gioco, non si separano mai!!)


Io penso ke tra vaan e penelo c sia solo un forte legame di amicizia oppure massimo si considerano fratello e sorella....anch'io ho finito il gioco ma questa cosa di bash e ashe nn l'avevo capita.....ma sei sicuro di nn sbagliare?
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Ashe e Basch??? :smt028
.....
.....
.....
.....
.....
Nn ce li vedo propio insieme.....cmq,ricordate ke qui si parla di Vaan e Penelo e a loro proposito vojo dire ke tra loro c'è anke un rapporto di fraternità e sorellità :-D ke poi per Penelo.... :smt028
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhhh si dice solo fraternità ^^

Cmq secondo me questo Topic dovrebbe parlare dei rapporti tra TUTTI i personaggi.....che senso ha parlare solo di due pg?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

TeraFlare93 ha scritto:Mhhh si dice solo fraternità ^^

Cmq secondo me questo Topic dovrebbe parlare dei rapporti tra TUTTI i personaggi.....che senso ha parlare solo di due pg?

bah...alla fine tutti i rapposrti di tutti i personaggi(almeno quelli nel party)nn sn chiari:
ashe-bash??
ashe-balthier??
ashe-vaan??
penelo-vaan??
fran-balthier??
x non parlare dei rapposti fra ragazza-ragazza xkè praticamente nn si cagano proprio.....
e nn dimentikiamo...
larsa-penelo??
re di rozaria(nn mi rik. cm si kiama)-ashe
sorge spontanea una domanda....
ma ashe........gli lo fa credere a tutti quanti??prima a vaan poi a balthier e alla fine.....si scopre ke ce lo vuole cn bash.....bah...... :-D :-D :-D
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ma il Re di Rozaria sarebbe Al-Cid??Non credo....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

TeraFlare93 ha scritto:Ma il Re di Rozaria sarebbe Al-Cid??Non credo....

si mi pare ke si kiamasse proprio così.....
tera...only a question.....scusate per l OT
puoi aiutarmi con la mia domanda nel topic delle armi e degli equip??
grazie mille :-D
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”