Relazioni tra i personaggi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier89 »

Io invece penso che lei vorrebbe amare Balthier..ma la morte del marito in qualche modo la ferma,poi se avete visto il finale secondo me da lì si capisce che x Balthier prova qualcosa...anche se lui ha occhi solo x Fran!!! :-D
Immagine


Immagine



Immagine
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da ChocoboMan »

Non mi risulta... :roll:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier89 »

Che intendi con mi risulta? :-D
Immagine


Immagine



Immagine
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da ChocoboMan »

Balthier89 ha scritto:Che intendi con mi risulta? :-D
Che nel gioco non mi sembra che lasci intendere nulla... :roll:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier89 »

Se vedi la fine si..quando Balthier gli lascia..non posso dire nulla altrimenti mi uccidono...secondo me si prova qualcosa x Balthier... :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Cloud Strife™
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 09 gen 2008, 20:28
Località: Forbidden City.

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Cloud Strife™ »

Per me non prova nulla per nessuno dei due.
Innanzitutto non mi sembra che il finale lasci trasparire un'affinità fra Balthier e lei.
Inoltre, il fatto che rimanga terribilmente divisa sul da farsi con la negalite per tutto il gioco indica che non passa un solo momento in cui non smetta di amare il suo fu marito.
The combinations of Jenova cells, Sephiroth's strong will and my own weakness are what created me. I'm Cloud... The Master of my own illusionary world.
Immagine
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier89 »

Si hai ragione..xrò mentre vedevo i Filmati..da come parlava e guardava Balthier sembrava che provasse qualcosa..almeno a me ha dato questa impressione..può darsi che mi sbaglio pure... :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier91 »

Secondo me no, è solo quel senso di gratitudine nnei loro confronti visto che l'hanno aiutata a portare a termine il suo proposito.
Jak94
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2007, 21:10
Località: a casa

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Jak94 »

secondo me Ashe nn va dietro ne a Vaan ne a Balthier... e poi
Spoiler
ha appena perso suo marito
...
gioco in corso: ffxii
100 %: Immagine

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Balthier91 »

Oddio, non ha l'aria di una che si farebbe scrupoli...Scherzo!
Proprio per quello e per la missione che porta avanti credo che non ci sia nessuna attrazione particolare verso i due.
Takuya_1591

Re: Ma Ashe prova qualcosa x Balthier o Vaan?

Messaggio da Takuya_1591 »

uhm... ma cè qualcosa tra balthier e la viera??? :smt119
scusate ma di ff12 nn sono molto avanti....
Ayumi
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 gen 2008, 00:13
Località: Archadia

Re: Relazioni tra i personaggi

Messaggio da Ayumi »

Secondo me Asha qualcosina per Balthier lo prova ma NON è assolutamente ricambiata. Soprattutto nella parte finale secondo me si vede, quando lui e Fran si allontanano e lei gli parla con quella specie di ricetrasmittente [o quello che è] sembra preoccupata per lui mentre Balthier a me sembra tutto preso da Fran.
Trascurando come Balthier descrive Fran la prima volta che Vaan li incontra [praticamente dice che è perfetta XD] ma secondo me in tutto in gioco Balthier sembra pendere verso la Viera.
Per quanto riguarda Vaan proprio no, Vaan è piccolo per lei, al massimo sembra un pò "invidiosa" della vita spensierata che può fare lui ma innamorata no, lui poi non sembra proprio innamorato di lei, stà tutto il gioco a preoccuparsi per Penelo XD

A dire il vero io ho sempre avuto dubbi sul fatto che Rasler amasse Ashe .___. forse è un'idea mia ma infondo il matrimonio tra i due era stato combinato, nel pochissimi filmati che li ritraggono assieme lei sembra sinceramente innamorata di lui ma lui boh o.o soprattutto nella scena in cui sono tutti e due sul balcone, lui mi sembra dicesse qualcosa tipo "reciterò questa parte" o qualcosa del genere [potrei vaneggiare visto che quel filmato non lo vedo da un pò XD] comunque mi sembrava più costretto che non innamorato.
Immagine
“I will love the light for it shows me the way,
yet I will endure the darkness because it shows me the stars.”
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Relazioni tra i personaggi

Messaggio da Shiva »

Yuffie ha scritto: Non ricordo bene le esatte parole, ma se non erro dicevano che loro si erano sposati per unire i regni, ma nessuno sospattava che in realtà si amassero davvero, quindi l'amore ci sarebbe =P
Esatto, il senso del discorso è quello. Loro si amavano veramente, ma agli occhi del popolo il loro è stato un matrimonio di convenienza per poter suggellare la pace tra i due regni e unirli contro quello di casa Solidor.
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Relazioni tra i personaggi

Messaggio da Balthier89 »

Ayumi ha scritto:Secondo me Asha qualcosina per Balthier lo prova ma NON è assolutamente ricambiata. Soprattutto nella parte finale secondo me si vede, quando lui e Fran si allontanano e lei gli parla con quella specie di ricetrasmittente [o quello che è] sembra preoccupata per lui mentre Balthier a me sembra tutto preso da Fran.
Trascurando come Balthier descrive Fran la prima volta che Vaan li incontra [praticamente dice che è perfetta XD] ma secondo me in tutto in gioco Balthier sembra pendere verso la Viera.
Per quanto riguarda Vaan proprio no, Vaan è piccolo per lei, al massimo sembra un pò "invidiosa" della vita spensierata che può fare lui ma innamorata no, lui poi non sembra proprio innamorato di lei, stà tutto il gioco a preoccuparsi per Penelo XD

A dire il vero io ho sempre avuto dubbi sul fatto che Rasler amasse Ashe .___. forse è un'idea mia ma infondo il matrimonio tra i due era stato combinato, nel pochissimi filmati che li ritraggono assieme lei sembra sinceramente innamorata di lui ma lui boh o.o soprattutto nella scena in cui sono tutti e due sul balcone, lui mi sembra dicesse qualcosa tipo "reciterò questa parte" o qualcosa del genere [potrei vaneggiare visto che quel filmato non lo vedo da un pò XD] comunque mi sembrava più costretto che non innamorato.
Hai pienamente ragione...anche io la penso come te,e anche secondo me il matrimonio era solo x convenienza..lui non l'amava ma lei si :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Relazioni tra i personaggi

Messaggio da Mog »

io li vedo come una specie di grande famiglia :-D
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”