colonna sonora

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

colonna sonora

Messaggio da THE-END »

nn so se hanno gia aperto sto topik o se se ne parla in un altro ...
nn trovate ke la musica faccia un po tanto sckifo ??? in confronto altri ff si sn sprecati :?
no
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

sinceramente a me non dispiacciono...anzi..le trovo abbastanza carine...un bel 8.5!!
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
Omega Mark XII
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 mag 2007, 20:09

Messaggio da Omega Mark XII »

beh... di certo non si può negare la mancanza delle opere del maestro Nobuo, ma non mi sembra che siano poi così lontane dai canoni di bellezza delle musiche degli altri FF. :? :-D
...
.......
..............MAH.
- mercante di Nabudis-

Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Omega Mark XII ha scritto:beh... di certo non si può negare la mancanza delle opere del maestro Nobuo, ma non mi sembra che siano poi così lontane dai canoni di bellezza delle musiche degli altri FF. :? :-D

la musica è carina ma in confronto a gli altri final fantasy FA CAGARE :ragione:
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

La musica è orecchiabilissima. Non è comparabile a quella degli altri FF, ma imo molte persone si fanno condizionare dalla mancanza di Nobuo e di conseguenza dicono che fa schifo. Vabbè.
Hydra

Messaggio da Hydra »

C'è un brano, mi pare quello del villaggio Garif (mi pare, prendetelo con le pinze) che mi ricorda la musica tipica dei Ronso.
Per ora, sono sempre nella pianura ad L-Uppare, si sente che Nobuo ha partecipato solo in parte.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

é abbastanza carina la musica...anke perchè le basi sono sempre quelle degli altri final fantasy anke se un pò diverse
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

Messaggio da THE-END »

a me nn piace :?
no
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Veramente a me piacciono tutte un sacco....soprattutto la grandissima

FF's THEME!!!(Quella che si sente nell' Introduzione e quando il Marchese Ondore parla e c'è la figura del diario per chi non lo sapesse)

Bellissima......racchiude dentro di sè tutto lo spirito dei Final Fantasy.....

Sono tutte bellissime tranne quella di Nabudis (a dire il vero fa quasi paura O_O) e quella della Foresta Stregata(anche questa....)
Poi mi piacciono tutte....la mia classifica a tre podi:

1) L' INFINITA--INVINCIBILE FF's THEME!!!
2) Musica battaglia contro Gilgamesh(bellissima :P )
3) Musica dei Boss
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Omega Mark XII
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 mag 2007, 20:09

Messaggio da Omega Mark XII »

In effetti la musica dei boss mi piace tanto - ma tanto tanto tanto- anche a me!
poi la musichina dei titoli di testa (la parte iniziale [insomma quella all'arpa]) è la stessa di FFVII... :cry: :cry: che nostalgia... basta ora sennò mi faccio ammazza da 1 boss :shock: :shock:
...
.......
..............MAH.
- mercante di Nabudis-

Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Omega Mark XII ha scritto:In effetti la musica dei boss mi piace tanto - ma tanto tanto tanto- anche a me!
poi la musichina dei titoli di testa (la parte iniziale [insomma quella all'arpa]) è la stessa di FFVII... :cry: :cry: che nostalgia... basta ora sennò mi faccio ammazza da 1 boss :shock: :shock:


No, non è la stessa del 7, è la stessa di tutti (quasi =o )
Omega Mark XII
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 mag 2007, 20:09

Messaggio da Omega Mark XII »

Ultima ha scritto:
Omega Mark XII ha scritto:In effetti la musica dei boss mi piace tanto - ma tanto tanto tanto- anche a me!
poi la musichina dei titoli di testa (la parte iniziale [insomma quella all'arpa]) è la stessa di FFVII... :cry: :cry: che nostalgia... basta ora sennò mi faccio ammazza da 1 boss :shock: :shock:


No, non è la stessa del 7, è la stessa di tutti (quasi =o )


Eh vabè'... mi ricordavo che c'era anke in altri ma nn ricordavo quali :-D
...
.......
..............MAH.
- mercante di Nabudis-

Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

[/quote]molte persone si fanno condizionare dalla mancanza di Nobuo e di conseguenza dicono che fa schifo. Vabbè.[quote]

stra stra stra straquoto!! molte persone si fanno condizionare...e danno giudizi senza essere obbiettivi.... sono cose che capitano quando ci si affezziona molto ad un autore, un regista ed in questo caso al compositore UFFICIALE delle musiche di FF!!!
penso che comunque, chiunque si è fatto un pò condizionare la prima volta che ha ascoltato le musiche di questo FF sapendo che non le ha composte nobuo...
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

Messaggio da THE-END »

cmq x me le migliori sn quelle del x
no
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Già :P

Perdonatemi ma secondo me le uniche musiche belle di FF X erano Suteki da Ne, To Zanarkand e Other World

Mentre qui mi piacciono tutte le musiche eccetto quelle di Nabudis e della Foresta Stregata ;-)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”