Mappe

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Mappe

Messaggio da Balthier89 »

Aiuto ho un problema,ho tutte le mappe,ma non riesco a trovare quella dei sotterranei del fero di Ridorama...ho guardato sulla guida ma non c'è scritto,qualcuno potrebbe aiutarmi,anche xchè altrimenti non mi sblocca Dalan nel covo degki aviopirati... :-D
Immagine


Immagine



Immagine
DeAdLy_DaRk
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 mar 2007, 19:20
Località: Italy Sicily

Messaggio da DeAdLy_DaRk »

anke io ho lo stesso problema ma per caso non c'è un metodo per sapere quali mappe ti mancano ???
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Messaggio da Ultima X »

vai su mappamondo e vai su una località, affiano al nome dei luoghi se c'è una mappetta vuol dire ke hai preso la mappa completa del luogo!!
per il resto non le ho tutte nemmeno io
DeAdLy_DaRk
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 mar 2007, 19:20
Località: Italy Sicily

Messaggio da DeAdLy_DaRk »

mm a me dà affianco ai nomi un icona bianca e penso che svoglia dire mappa completa l'unica icona diversa ce l'ho nella pianura di giza ma se vado dal mappiere mi parla solo degli elementi -_-
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Messaggio da Ultima X »

io ce l'ho un pò dappertutto la mappetta e guarda a caso è proprio dove ho la mappa completa
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

la mappa dei sotterranei del faro non esiste e la riprova è che si sblocca comunque Dalan nel covo degli aviopirati.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
DeAdLy_DaRk
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 mar 2007, 19:20
Località: Italy Sicily

Messaggio da DeAdLy_DaRk »

mannaggia nn sò quale mapa mi manki sn certo di aver preso quella nella levi e nel laboratorio sn andato a ricontrollare nella guida dove sono tuti gli scrigni ma niente uff nn dovrei ricominciare per l'ennesima volta -_- in questa partita mi manca solo il corpetto e la danjuro nn vorrei rifare tutto da capo -_-
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

Hai anche la mappa di Nabudis e della Paludi di Nabreus?
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Quella di Nabudis si ottiene nella stanza di Capo Humbaba, per andarci devi completare la subquest delle Medaglie di Nabudis. Quella di Nabreus non me lo ricordo....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

TeraFlare93 ha scritto:Quella di Nabudis si ottiene nella stanza di Capo Humbaba, per andarci devi completare la subquest delle Medaglie di Nabudis. Quella di Nabreus non me lo ricordo....
è in 1 giara del tesoro
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
DeAdLy_DaRk
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 mar 2007, 19:20
Località: Italy Sicily

Messaggio da DeAdLy_DaRk »

ho ricontrollato tutte cose sulla levi sn certo di averla presa anche se ora mi sorgono dei dubbi nel laboratorio c'è e l'unico luogo in cui nn appare la mappetta vicino al nome nel mappamondo sn i sotterranei del faro nel deserto owest mappa nn c'è nè a quant oho potuto constatare bho nn sò che fare *disperato*
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

vai a archades nel vicolo dei sussurri (mi sa ke si kiama kosi) e c'è uno ke ti vendex 100k la mappa del palazzo realre di rabanastre , devi comprare questa
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

per avere Dalan nel cove degli aviopirati devi anche entrare almeno una volta in tutte le zone di ogni mappa.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Ishimahri
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:36
Località: Pavia

Messaggio da Ishimahri »

Ciaoo a tutti volevo chiedervi una cosa.Dato che io sono un po rimba :D avete presente la sommita del faro? So che x sbloccare Dalan ne l covo degli aviopirati bisogna avere tutte le mappe, allora la mappa della sommita del faro si ottine toccando un traslatore sbagliato per 2 volte, quindi vieni teletrasportato in un posto pieno zeppo di mostri che ti fanno la pelle :twisted: Volevo chiedervi se potevo tornarci in un secondo tempo dopo che sono riuscita a perndere magari excalibur nel grande cristallo
Ciao e grazie
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Ishimahri ha scritto:Ciaoo a tutti volevo chiedervi una cosa.Dato che io sono un po rimba :D avete presente la sommita del faro? So che x sbloccare Dalan ne l covo degli aviopirati bisogna avere tutte le mappe, allora la mappa della sommita del faro si ottine toccando un traslatore sbagliato per 2 volte, quindi vieni teletrasportato in un posto pieno zeppo di mostri che ti fanno la pelle :twisted: Volevo chiedervi se potevo tornarci in un secondo tempo dopo che sono riuscita a perndere magari excalibur nel grande cristallo
Ciao e grazie
in realtà quei mostri, che la guida definisce molto pericolosi, si possono sconfiggere con 1-2 colpi al massimo. Comunque ci puoi arrivare anche facendo tutto il giro della sommità del faro senza toccare traslatori sbagliati (ti basta non prendere l'ascensore celeste, ma proseguire con il traslatore che si trova nella stessa piattaforma. In quel caso non troverai mostri ad aspettarti.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”