Aiuti per tutti

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
GianluCaelum
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2017, 20:44
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da GianluCaelum »

ciao a tutti ragazzi! ho un problemino con le quest del mitico Cid! in pratica non riesco ad andare avanti, ho potenziato la prima spada per noctis e ora non mi da più quest! si limita a lamentarsi del suo mal di schiena e mi sgrida perchè sto battendo la fiacca :mmh: qualche consiglio?????
Nannasta83
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 dic 2016, 01:31
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Nannasta83 »

Ragazzi ho un problema con una missione di soccorso a Duscae, Quando si è deboli. Non trovo proprio nessuno da aiutare!!sono gia al capitolo 8

[ Post inviato da Android ] Immagine
Nannasta83
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 dic 2016, 01:31
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Nannasta83 »

Ragazzi un aiuto con due ricette...riso con pollo e uova deluxe e paella reale...Non riesco a ottenerle nonostante la guida

[ Post inviato da Android ] Immagine
hedes89
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2017, 16:06
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da hedes89 »

Hey guys ho iniziato la farm del becco di zuu per potermi fare un po di magie over 9999...dopo i primi 12 becchi il buon volatile decide di non darmi piu l'item...è normale?sono gia 7\8 volte che l'ho killato con la relativa quest di caccia e non mi da nada de nada...ed ho anche attivo il riso deluxe (bottini +100%).

A voi è mai successo?come potrei risolvere se a voi è successo?

Grazie in anticipo a tutti!!
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Zio Basch0x »

Hi! ho un problema io la prima volta che sono arrivato ad Altilissia Cap 9 e facendo la quest "un Simbolo di Pace" dove parte la scena filmato il vestito sposa di luna, solo che non riesco a completare questo mini quest ho provato ad aspettare ogni ora in game ma niente la quest dice così:

"Visitando Altissia per la prima volta, sentirai parlare dell'abito nuziale di Luna, mentre passi sul ponticello a nord-est del chiosco della dogana. Vai al negozio di Viviene Westwood, a cui si riferisce questa didascalia, per completare la missione."

ho seguito questo procedura e non riesco completare la quest, come posso finire questa missione? grazie per chi mi aiuta!
Immagine
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da The1975 »

Zio Basch0x ha scritto:Hi! ho un problema io la prima volta che sono arrivato ad Altilissia Cap 9 e facendo la quest "un Simbolo di Pace" dove parte la scena filmato il vestito sposa di luna, solo che non riesco a completare questo mini quest ho provato ad aspettare ogni ora in game ma niente la quest dice così:

"Visitando Altissia per la prima volta, sentirai parlare dell'abito nuziale di Luna, mentre passi sul ponticello a nord-est del chiosco della dogana. Vai al negozio di Viviene Westwood, a cui si riferisce questa didascalia, per completare la missione."

ho seguito questo procedura e non riesco completare la quest, come posso finire questa missione? grazie per chi mi aiuta!

Ma la quest ti appare tra la lista missioni o no? Se no, ricordo che devi sentire dei passanti parlare quando entri in città la prima volta. Subito dopo che hai pagato l'accesso per entrare in città, con quella scena buffa con Cid che non ne vuole saperne di pagare per capirci, ecco in quella strada. Il negozio con il vesito si trova più o meno nella zona dove devi andare con la missione principale (cioè dall'amico di cid al ristorante). Per arrivare al ristorante però, devi prendere una gondola, se invece provi a recarti in quella zona a piedi arriverai prima a una piazza grande dove della gente dirà che il negozio si trova in fondo la strada, e successivamente in un viale che porta a un punto "morto"... quando arrivi alla piazza continua verso quella direzione (che ripeto, è un vicolo cieco) e ti ritroverai davanti il negozio da abiti da sposa una volta in fondo al viale.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Zio Basch0x »

The1975 ha scritto:
Zio Basch0x ha scritto:Hi! ho un problema io la prima volta che sono arrivato ad Altilissia Cap 9 e facendo la quest "un Simbolo di Pace" dove parte la scena filmato il vestito sposa di luna, solo che non riesco a completare questo mini quest ho provato ad aspettare ogni ora in game ma niente la quest dice così:

"Visitando Altissia per la prima volta, sentirai parlare dell'abito nuziale di Luna, mentre passi sul ponticello a nord-est del chiosco della dogana. Vai al negozio di Viviene Westwood, a cui si riferisce questa didascalia, per completare la missione."

ho seguito questo procedura e non riesco completare la quest, come posso finire questa missione? grazie per chi mi aiuta!

Ma la quest ti appare tra la lista missioni o no? Se no, ricordo che devi sentire dei passanti parlare quando entri in città la prima volta. Subito dopo che hai pagato l'accesso per entrare in città, con quella scena buffa con Cid che non ne vuole saperne di pagare per capirci, ecco in quella strada. Il negozio con il vesito si trova più o meno nella zona dove devi andare con la missione principale (cioè dall'amico di cid al ristorante). Per arrivare al ristorante però, devi prendere una gondola, se invece provi a recarti in quella zona a piedi arriverai prima a una piazza grande dove della gente dirà che il negozio si trova in fondo la strada, e successivamente in un viale che porta a un punto "morto"... quando arrivi alla piazza continua verso quella direzione (che ripeto, è un vicolo cieco) e ti ritroverai davanti il negozio da abiti da sposa una volta in fondo al viale.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ok sono riuscito partire la quest e ho completato e solo che non sono andato vicino al porto per partire una scena filmato di due donne che parlano della matrimonio per partire la quest, grazie ancora! :byebye:
Immagine
Mhestl1ked
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ago 2017, 12:53
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mhestl1ked »

Ciao Ragazzi, leggendo tutte le cose qua riportate mi sembra di star giocando ad un gioco diverso...quindi ho capito di aver trascurato tutte le missioni secondarie fino ad ora ma vabbè...non giocavo alla play da 6-7 anni probabilmente e devo riabituarmi a certi stati mentale :D
Problema: sono al palazzo dopo che Noctis è ricomparso dopo 10 anni e non riesco a sconfiggere Ardyn. Arrivo fino al punto dopo l'impeto ancestrale ma da lì in poi praticamente Noctis si blocca, scompaiono tre equipaggiamenti su 4 che non riesco a reinserire, ma soprattutto quasi non riesco a ricaricarmi che ardyn già mi stecca di nuovo. Figuriamoci a colpirlo...suggerimenti? Il problema è che a questo punto del gioco sono arrivato senza pozioni e code di fenice, dato che l'ultimo negozio lo ai trovava prima di affrontare ravus (e in mezzo c'era anche ifrit e tutti i daemon del palazzo). Che fare?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da chaosx »

Guarda, sul tornare indietro non c'è problema, ti basta fare visita ad una delle due camerate delle metropolitane ad Insomnia e chiedere ad Umbra di portarti nel passato di Lucis/Altissia. Cosi facendo puoi tornare a comprare quello che vuoi.

Riguardo alla sparizione degli equipaggiamenti non saprei, visto che non mi è mai capitato. Forse lasciano solo la spada di default ma il finale non lo ho giocato più da un po' quindi sono leggermente annebbiato. Comunque anche potendo, cambiare arma fa poca differenza.
Devi considerare a che livello sei per fargli dei danni decenti. Comunque basta che ti porti dietro un bel po' di code di fenice e abbastanza curativi e stai a posto. Raccimola solo un po' di guil e magari sali di qualche livello.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Mhestl1ked
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ago 2017, 12:53
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mhestl1ked »

chaosx ha scritto:Guarda, sul tornare indietro non c'è problema, ti basta fare visita ad una delle due camerate delle metropolitane ad Insomnia e chiedere ad Umbra di portarti nel passato di Lucis/Altissia. Cosi facendo puoi tornare a comprare quello che vuoi.

Riguardo alla sparizione degli equipaggiamenti non saprei, visto che non mi è mai capitato. Forse lasciano solo la spada di default ma il finale non lo ho giocato più da un po' quindi sono leggermente annebbiato. Comunque anche potendo, cambiare arma fa poca differenza.
Devi considerare a che livello sei per fargli dei danni decenti. Comunque basta che ti porti dietro un bel po' di code di fenice e abbastanza curativi e stai a posto. Raccimola solo un po' di guil e magari sali di qualche livello.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Ok, allora è definitivo che l'ho portato avanti proprio da schifo questo ff...nemmeno avevo presente che umbra ti portasse ovunque. Grazie mille!!

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da darkflames87 »

Mhestl1ked ha scritto:
chaosx ha scritto:Guarda, sul tornare indietro non c'è problema, ti basta fare visita ad una delle due camerate delle metropolitane ad Insomnia e chiedere ad Umbra di portarti nel passato di Lucis/Altissia. Cosi facendo puoi tornare a comprare quello che vuoi.

Riguardo alla sparizione degli equipaggiamenti non saprei, visto che non mi è mai capitato. Forse lasciano solo la spada di default ma il finale non lo ho giocato più da un po' quindi sono leggermente annebbiato. Comunque anche potendo, cambiare arma fa poca differenza.
Devi considerare a che livello sei per fargli dei danni decenti. Comunque basta che ti porti dietro un bel po' di code di fenice e abbastanza curativi e stai a posto. Raccimola solo un po' di guil e magari sali di qualche livello.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Ok, allora è definitivo che l'ho portato avanti proprio da schifo questo ff...nemmeno avevo presente che umbra ti portasse ovunque. Grazie mille!!

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
la prossima volta stai attento agli spoiler, e metti l'apposito tag!!!

comunque in quel punto...
Spoiler
c'è la combo finale di noctis che lo colpisce con tutte le "royal weapon"
Sernek
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 ago 2017, 17:06
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sernek »

Scusate io ho finito tutti i dungeon sulla mappa, ho trovato ezma e ho finito il gioco ma non mi ha mai dato una chiave e non è mai partita la missione per aprire quelle porte.
Una mano per favore?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da darkflames87 »

significa che non hai battuto il boss di uno di quei dungeon!!!^^
Sernek
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 ago 2017, 17:06
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sernek »

Ho ucciso il drago alla torre, il serpente infuocato nelle fogne, il samurai nelle miniere, e nella caverna di daurell ho trovato il gigante di ferro. Ho dimenticato qualcosa?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da darkflames87 »

guarda le missioni se c'è qualcosa tipo, uccidi mostro in tot zona
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”