AP Trick

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

AP Trick

Messaggio da FlareStar »



Questo metodo consiste nello sfruttare la proprietà di colpire ad area con le proiezioni offensive dell'arma ancestrale Scudo della Misericordiosa. Lo si utilizza assieme al Fischietto per mostri per eliminare ripetutamente i nemici deboli in modo da ottenere 1 PA per uccisione. Nella zona indicata nel video, usando il fischietto, compaiono casualmente gruppi di 2, 3 e 4 Smilodonte di appena livello 2 e quindi molto deboli. L'efficienza di questo metodo sta nel fatto che è molto molto rapido dopo aver acquisito un minimo di pratica: se sarete veloci non inizierà nemmeno la battaglia e non ci sarà alcun cambio di musica, ma potrete subito chiamare il prossimo gruppo di nemici.

Per attuare la strategia è necessario avere lo Scudo della Misericordiosa (si ottiene nel mausoleo nella regione di Duscae "Thommels Glade" vicino al parcheggio della zona "Valico di Seclum") e le abilità che incrementano i danni delle proiezioni offensive. Per velocizzare ulteriormente la strategia è caldamente raccomandato di sbloccare l'abilità da 333 PA che rende critiche tutte le proiezioni a corta distanza. Equipaggiate Noctis con lo scudo scopracitato e delle armi e abiti che aumentino la sua energia magica.

Vicino alla zona del video trovate anche un parcheggio per la Regalia e un punto di accampamento per la notte. Tramite il negozio della Regalia potete vendere il bottino lasciato dai nemici e in questo caso l'Artiglio di Smilodonte. Ciascun artiglio vale 90 guil e con questo metodo ne accumulerete facilmente il massimo delle unità generando un profitto di 8910 guil a volta.

Personalmente lo trovo il metodo migliore per accumulare PA e pure guil. Scegliete la vostra OST di Final Fantasy preferita e che il grind abbia inizio!
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: AP Trick

Messaggio da Gladius »

Testato e funzionante. Si riescono a fare circa 30 AP al minuto.
In un giorno di gioco ho fatto i 1332AP per attivare il triplo accessorio a tutti.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”