Noctis guest character in Tekken 7

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Noctis guest character in Tekken 7

Messaggio da chaosx »

Questa notizia con FFXV qualcosa c'entra, l'avevo già sentita giorni fa:

A me il DLC me l'hanno già venduto praticamente.
Cioè, con tutti i picchiaduro che esistono questi mi piazzano Noct su Tekken? Il picchiaduro che ho sempre preferito da quando lo conobbi nel 1999 col 3?

Occheeeei...

Appuntamento a primavera per lo scontro tra l'insuperabile Jin contro Noctis. Chi vincerà fra i due sosia di Sasuke? :asd: (ovviamente Jin... :sisi: e ovviamente è Sasuke un sosia di Jin semmai, se vogliamo mettere i puntini sulle i...)

A questo punto l'acquisto di Tekken 7 si fa ancora più d'obbligo prima ancora del Dissidia NT...

Che figata se ci penso seriamente...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Noctis guest character in Tekken 7

Messaggio da Dark Auron »

Figata davvero, voglio vedere che mosse gli danno però.

In Tekken sono più per i personaggi femminili (Eliza e Nina su tutti), ma penso sarà interessante anche giocare con Noctis. Anche perché sinceramente era l'ultima cosa che mi aspettavo quando hanno detto che ci sarebbe stato un nuovo personaggio xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Noctis guest character in Tekken 7

Messaggio da chaosx »

Anch'io preferisco le donne perché mi piace più la lotta con grazia alla lotta con i muscoli.
Inoltre ho una certa dimestichezza con Jun in Tekken Tag 2, ma scelgo spesso anche Lili e Asuka, anche se i personaggi con cui mi trovo decisamente a casa sono Paul, King e ovviamente Jin.

Eliza è un altro personaggio che non vedo l'ora di usare ovviamente, ma anche del nostro buon Claudio mi interessa conoscere che set possiede e come si gioca pad alla mano.

Parlando di Noctis, ho trovato il video in cui davano la notizia durante il Tekken World Tour mentre giravo sul tubo alla ricerca di video di Tekken 7 e quando Harada si è spostato e la gente ha visto partire il video mi sembrava assurdo!
Comunque è sicuramente una gran bella aggiunta in una collaborazione che non avrei mai sperato accadesse.
Anche qui la curiosità di scoprire Noctis pad alla mano in Tekken è davvero troppa, visti i trascorsi che ho avuto con le serie d'origine...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”