Missione Cup Noodles

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Uso personale
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2018, 19:08
Sesso: M

Missione Cup Noodles

Messaggio da Uso personale »

Salve a tutti. Vorrei chiedere un'informazione riguardo le tre missioni dei Cup Noodles di Gladio. Iniziando il capitolo 8 ho optato per la missione con le uova....fin qui tutto ok. Una volta completata la missione però non mi sblocca le altre due (che dovrebbero essere con la carne e con il pesce). Leggendo la guida strategica Piggyback in mio possesso c'è scritto che si può giocare solamente uno scenario a partita.
Il che vuol dire che dovrei ricominciare il gioco da capo per poter giocare ad altri scenari, oppure è un bug del gioco?
ps. io ci gioco con una ps4 pro

Grazie mille spero possiate darmi delucidazioni a riguardo.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Missione Cup Noodles

Messaggio da Rinoa Heartilly »

E' corretto, puoi completare solo una missione cup noodles a partita; per vedere le altre due varianti dovrai giocare un'altra partita, oppure usare il new game + una volta completata la storia, o ancora usare il selettore capitoli (tieni presente che questa scelta ANNULLA TUTTE le missioni secondarie fatte finora e ti porta direttamente al capitolo scelto senza nessuna quest secondaria all'attivo)
Uso personale
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2018, 19:08
Sesso: M

Re: Missione Cup Noodles

Messaggio da Uso personale »

Grazie mille per la risposta!!!! Sinceramente mi dispiace per questa cosa che hanno fatto. Avrei preferito poter giocare a tutti gli scenari nella stessa partita. Pazienza.....
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”