Affrontare Omega nel capitolo 15

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Glad28
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ago 2018, 20:30
Sesso: M

Affrontare Omega nel capitolo 15

Messaggio da Glad28 »

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiutino per la parte finale di FF XV. La mappa di Insomnia è completamente diversa nella Royal Edition rispetto alla prima versione, anche come struttura. Ho avuto un'ulteriore conferma anche da alcune videosoluzioni su Youtube. Oltre ad avere aggiunto locazioni, nemici e oggetti in più, ci sono nuovi personaggi e tre missioni extra.

Dato che io sono un completionist e mi sto impegnando al massimo per finire tutte le quest secondarie, i dungeon segreti e ottenere ogni trofeo, non vorrei rischiare di saltare qualcosa e dovermi rifare tutto il gioco in nuova partita+, anche perché è bello lunghetto. Con la selezione capitoli, ho letto che si perdono tutti i progressi fatti fino a quel momento, quindi vorrei evitarla e completare ogni cosa alla prima playthrough.

Ho dato uno sguardo veloce alla vostra soluzione del capitolo 14 Royal, cercando di evitare spoiler, e non sembra tanto complicato. L'unica aggiunta obbligatoria dovrebbe essere Cerberus, che è relativo alla storia, ma con i miei parametri attuali sarà una passeggiata. Il problema resta Omega, il superboss con 119 di livello e con quasi nessuna vulnerabilità. Io sono a livello 65 e temo che mi farebbe a pezzi in un secondo! Accumulando exp, potrei al massimo salire di altri 3-4 livelli, ma non servirebbe a nulla. Se completo il gioco e tutte le quest del cap. 14, tranne Omega, potrò affrontarlo nel post game del capitolo 15 o non comparirebbe più? Ho ancora una marea di roba da completare, tra menace dungeons, caccia, missioni a tempo, l'Adamantoise e altre cose che si sbloccheranno solo dopo il boss finale, e quindi mi sarebbe più facile arrivare a un livello tale da sconfiggere Omega senza problemi.
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Affrontare Omega nel capitolo 15

Messaggio da darkflames87 »

Assolutamente si!!!, al capitolo 15, ritorni a prima della battaglia finale, quindi nessun problema!!!
Glad28
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ago 2018, 20:30
Sesso: M

Re: Affrontare Omega nel capitolo 15

Messaggio da Glad28 »

Buon a sapersi! Sarà l'ultimissima cosa che farò, dopo aver completato tutto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”