I mostri uccisi da Laguna

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

_dolceyuna_
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 lug 2007, 09:12

Messaggio da _dolceyuna_ »

in una mia partita mi ricodo che laguna aveva detto 7350 mostri o qualcosa del genere :-D
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Beh sicuramente li è un numero preso a random...
Però mi sembrava che quando uccidevi un numero limitato di mostri il numero fosse abbastanza simile..
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Leonheart88 ha scritto:Beh sicuramente li è un numero preso a random...
Però mi sembrava che quando uccidevi un numero limitato di mostri il numero fosse abbastanza simile..


Come ho detto sembrava così anche a me...una volta avevo tenuto il conto : 14 mostri uccisi,e Laguna ha detto a Raine lo stesso identico numero..
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Però non capisco perchè hanno voluto mettere random dopo un certo numero di mostri...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”