Far scomparire i mostri [no Obliter]

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Infatti l' avevo detto..il mio penultimo post era per spiegarti cosa sarebbe accaduto se si poteva fare... :(
Comunque, peccato che non si poteva fare con il pg K.O. ...
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

TeraFlare93 ha scritto:Infatti l' avevo detto..il mio penultimo post era per spiegarti cosa sarebbe accaduto se si poteva fare... :(
Comunque, peccato che non si poteva fare con il pg K.O. ...
beh...del resto ke senso logico sarebbe far diventare Leader un personaggio morto?Dai ... :-)
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Stai a Terra U__U
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

che bello teraflare giocare con un personaggio sdraiato per terra!e magari farlo resuscitare da solo!>_> ma dai!!!!cmq su sarebbe figo se vendessero inerzia all'inizio!sai i problemi che is risolvono!>_> :D
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

cloud92 ha scritto:che bello teraflare giocare con un personaggio sdraiato per terra!e magari farlo resuscitare da solo!>_> ma dai!!!!cmq su sarebbe figo se vendessero inerzia all'inizio!sai i problemi che is risolvono!>_> :D
sarebbe fin troppo facile d'allora....
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

bè no the gangsta,se uno fa la sfida 122333 non sarebbe troppo facile,perchè battere i mimik al lv1,nemmeno con con il bazooka ci si riesce,non per un problema di atk ma di hp,è imatematico!cioe all'inizio vaan ha una settantina di hp no?se i mimik tolgono gia una trentina è impossibile vincere.>_> queste sono solo supposizioni(poi uno magari è bravissimo fortissimo,e ci riesce però a me pare immatematico) :-)
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

cloud92 ha scritto:bè no the gangsta,se uno fa la sfida 122333 non sarebbe troppo facile,perchè battere i mimik al lv1,nemmeno con con il bazooka ci si riesce,non per un problema di atk ma di hp,è imatematico!cioe all'inizio vaan ha una settantina di hp no?se i mimik tolgono gia una trentina è impossibile vincere.>_> queste sono solo supposizioni(poi uno magari è bravissimo fortissimo,e ci riesce però a me pare immatematico) :-)
beh...del resto è così.....ma in quella situazione i programmatori hanno stabilito ke bisogna combattere quindi....bisogna combattere per forza...e poi Inerzia è una magia relativamente potente non adatta a quella situazione di gioco...altrimenti dovrebbero vendere anke Inabilità ecc...
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Messaggio da Ultima X »

bello il trukko, peccato ke nn si fanno su nè exp nè punti x la skakkiera, tantomeno bottino, comunque è molto utile per raggiungere luoghi con nemici forti, tanto per curiosità funziona anke contro i boss e mostri rari, e se si uccidono così i mostri vengono fuori nel bestiario?? scusate le domande, ma il gioko l'ho prestato a un mio amico e nn posso testare il trukko
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Beh, a LV 65 nell' Area Segreta di Nabudis non la penserai così :)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

io lo provatooo è tutto veroooooo :shock: e cmq bisogna ke almeno un pg distante dagli altri sia in inerzia.. si cambia il leader due volte e tutti i mostri si polverizzano :smt038

ki mi spiega il significato di... questa?? :smt046
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

cloud92 ha scritto:bè no the gangsta,se uno fa la sfida 122333 non sarebbe troppo facile,perchè battere i mimik al lv1,nemmeno con con il bazooka ci si riesce,non per un problema di atk ma di hp,è imatematico!cioe all'inizio vaan ha una settantina di hp no?se i mimik tolgono gia una trentina è impossibile vincere.>_> queste sono solo supposizioni(poi uno magari è bravissimo fortissimo,e ci riesce però a me pare immatematico) :-)
qui ti sbagli: gli hp sono superiori ai 100 e le schegge sancta fanno miracoli...
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Messaggio da Amaterasu »

Infatti, gli HP di Vaan sono circa 125 e nella zona di barheim (sopratutto con la regina mimik) si va avanti a suon di schegge

le schegge sancta fanno miracoli...


Se non lo fa una magia sacra il miracolo, cos'altro vuoi che lo faccia? :-D
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”