Un buon allenamento: CONSIGLI

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Creed ha scritto:no aspetta, se sephirian-comet l'ha preso prima di midgar allora ce ne sn 3! perché ora mi sto ricordando che uno lo preso al cratere,persorso di destra mentre l'altro proprio a midgar!

Allora ricordavo male io e non ce l'avevo prima di Midgar..

Creed ha scritto:aiutooo!!! sono arrivato nel punto dove c'è la caverna con la donna, ci parlo e lei dice sempre "that's enough" o cose del genere, cosa devo fareee???? :cry:

Eeeeeeeeeeeeh, dovevi prima toccare le hot springs, te l'avevo detto (mi sembra :-D )! Quella donna è una Snow che odia le sorgenti calde..

Le hot springs sono quelle nel quadrato rosso, vai lì e toccale (deve apparirti il messaggio di scelta):
Immagine
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Sephirian-Comet ha scritto:Le hot springs sono quelle nel quadrato rosso, vai lì e toccale (deve apparirti il messaggio di scelta):
Immagine

ma quale strada devo fare per le hot springs????? :cry:
ho provato di tutto ma nnt, ho controllato sul diary ma li parla solo della prima volta dopo lo snowboard.....help meeeee
Immagine
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

:shock:
Partendo dalla casa dello scalatore, vai tutto a sud attraverso il campo in cui lo schermo ruota e metti i paletti.. e quando ti ritrovi nel ghiacciaio normale segui la mappa.. quando la strada su cui sei porta in una direzione controlla sulla mappa dove va a finire..
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

ooooook :-D grazie e scusa la mia somma ottusità XD
Immagine
VIxD
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 set 2007, 20:29
Località: besaid island

Messaggio da VIxD »

avrei una domanda........perche a me non mette i paletti!? premo quadrato e non me li mette......bo :shock:
Immaginecid highwind fun
Immagine
mia carta :D
grazie mille per il fantastico avatar ;)(anche se è solo una scritta u.u)
f1 ferrari world champion
la pazienza e la virtù dei forti
il blog di uno qualsiasi
ALLA FACCIA DEI LADRI NOI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Probabilmente proprio perché premi quadrato. :razz:
devi premere cerchio.
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”