La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.
da Holden » 08/03/2008, 23:38
Non sono un fanatico di picchiaduro e ne possiedo pochi, anche se ne ho giocati parecchi... In ogni caso per quanto mi riguarda il mio preferito in assoluto è Soul Calibur III, anche se l'evoluzione della serie la sta portando ad un estetica fin troppo kitsch e pacchiana rispetto alle origini della serie, molto più austere, ma anche più affascinanti. Comunque SCIII rimane un ottimo beat'em up, con una modalità in singolo immensa, una vera rarità per un genere che di solito vive solo di multiplayer. Un'altro che mi piace particolarmente è Street Fighter 3 Alpha. D'altronde Street Fighter è una garanzia (anche se volendo essere sinceri gli episodi in 3D hanno sempre clamorosamente toppato). Per quanto riguarda il migliore in assoluto ritengo sia Virtua FighterIV Evolution, un pò troppo sofisticato per un non adepto del genere come, ma che racchiude in sè secondo me tutta la purezza tecnica e ludica del genere. Pane per i denti di qualsiasi appassionato.
Account auto-disattivato. Grazie a tutti.
Trolololololol.
-
Holden
- SeeD
-
- Livello: 30
- HP: 629 / 2333

- MP: 1114 / 1114

- EXP: 1206 / 1280

da master roxas » 09/03/2008, 21:03
Mmm,scelta difficile.... Premettendo il fatto che ho giocato solo al primo capitolo di Soul Calibour(che all'epoca si chiamava Soul Blade),sono indeciso fra due scelte:Tekken 5 e Street Fighter 2. Tekken 5,oltre ad essere ricco di extra,è anche frenetico e va alla grande,poi il fatto di poter personalizzare i personaggi mi è piacuto proprio tanto ^^.... Street Fighter 2 inevce è qualcosa di pazzesco,perchè,sapendo che è per Snes,ha una grafica per quegli anni micidiale e anche lui scorre velocemente. Alla fine voto però tekken 5,da amante della ps2 che sono,seguito da Street Fighter e Mortal Kombat 2(gioco bellissimo e peino di bonus,ma troppo difficilie)
Accedemia: x x x
And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
-

master roxas
- SeeD
-
- Livello: 31
- HP: 836 / 2536

- MP: 1211 / 1211

- EXP: 1380 / 1384

-
da Final Night » 08/04/2008, 23:02
Capolavoro annunciato, ma aspetto la release per sapere cosa dire 
Learning to live - Dream theater - Lyrics By John MyungIt won't listen to what you say Once you're touched and you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life --------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ascolterà quello che dici, quando vieni toccato resti solo ad affrontare questa amara lotta. Una volta desideravo l’amore, ora desidero la vita.
-

Final Night
- SeeD
-
- Livello: 33
- HP: 924 / 2982

- MP: 1424 / 1424

- EXP: 1579 / 1612

da Sephiroth Strife JENOVA » 08/04/2008, 23:24
Premetto che tra i giochi citati ho giocato a Virtua Fighter IV, Street Fighter III, Mortal Kombat Trilogy/IV, Tutti i Tekken, Dead Or Alive 2, Soul Calibur III, il mio preferito è e rimarrà sempre Tekken 3...sarà stato perchè era il periodo dei giochi d'oro (FFVII e MGS), sarà stata l'innovazione, saranno stati Bryan e Yoshimitsu, ma Tekken 3 è semplicemente il migliore...
Nota di merito anche a Dragon Ball Z Budokai 3 e l'omonima versione Tenkaichi; la prima per gli amanti del picchiaduro "alla tekken", la seconda "alla virtua fighter", con personaggi famosi in tutto il mondo...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted) Final Fantasy finitiFFIV Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VIII, IX, X, X-2, XII, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, FFTA, FFXIII, FFXIII-2 
-

Sephiroth Strife JENOVA
- Aspirante Guerriero
-
- Livello: 18
- HP: 56 / 711

- MP: 339 / 339

- EXP: 375 / 417

-
Torna a Non solo Final Fantasy [Altri videogames]