per gli amatori di final fantasy tactics la square ha annunciato l'uscita del secondo capitolo di ff tatics advance ed eccovi il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=tNmnqjyYzJg
e un video
http://www.youtube.com/watch?v=p8l3G0qnB70
Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireFinal Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoireper gli amatori di final fantasy tactics la square ha annunciato l'uscita del secondo capitolo di ff tatics advance ed eccovi il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=tNmnqjyYzJg e un video http://www.youtube.com/watch?v=p8l3G0qnB70
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireBeh, non male ^^ si è saputa la data di uscita? °_°
XDDD Il nuovo Cid è strabello! XDDD E il moguri, kawaii con il pon-pon azzurro! XDD
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireQUando cacchio esce PAL O___o ?
Sto per andare in astinenza ![]() ![]() Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung It won't listen to what you say Once you're touched and you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life --------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ascolterà quello che dici, quando vieni toccato resti solo ad affrontare questa amara lotta. Una volta desideravo l’amore, ora desidero la vita.
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireXD mi associo pienamente
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireMi sembrava una grafica troppo bella per essere per il GBA
E gli emulatori del DS fanno schifo(scroccherò il DS al Cugino Ma bando al pessimismo: CHE FIGATA!!!!Non vedo l'ora che esca! ![]()
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireVeramente bello.
è x nintendo DS? Non vedo l'ora che arrivi qui anche se penso ci vorrà ancora tanto tempo. Uffa ![]()
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoirehai voglia prima che arrivi qui. è appena stato annunciata la versione USA, e quindi prima che arrivi in italia ci vorrà del tempo. grazie a dio nonh o intenzione di giocarlo quindi mi evito di aspettare.
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireBeh, direi proprio non male dai video, anzi mi sta venendo voglia di riprendere in mano il precedente capitolo, che mi aveva appassionato come pochi giochi!
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire
Quoto pure io, poi adesso con la grafica rinnovata e le evocazioni di FFXII qualcosa di nuovo ci asrà L'unica cosa che non mi va proprio a Genio è il personaggio Principale; il suo design non mi piace ![]() Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung It won't listen to what you say Once you're touched and you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life --------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ascolterà quello che dici, quando vieni toccato resti solo ad affrontare questa amara lotta. Una volta desideravo l’amore, ora desidero la vita.
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireScusate il doppio post ma credo di avere la prima data PAL
Un autorevole sito italiano cmq ha annunciato l'Uscito di A2 per l'estate, stando ad un comunicato Square Speriamo bene ![]() ![]() Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung It won't listen to what you say Once you're touched and you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life --------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ascolterà quello che dici, quando vieni toccato resti solo ad affrontare questa amara lotta. Una volta desideravo l’amore, ora desidero la vita.
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireMa alla fine si sa per quale piattaforma sarà o è ancora un'incognita?
Comunque non mi sembra così impossibile che sia per il GBA, al massimo è improbabile che dopo così tanto tempo dall'uscita del DS si concentrino ancora sul GBA. Però lo spero vivamente perchè è vero, gli emulatori del DS sono vomitevoli!
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireDovrebbe essere per il DS, a quanto si vede dal video...
![]()
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireMa, il doppio schermo come lo rendi in un gioco così??
Mi vieni difficile il pensiero però non mi lamento, mi basta poterlo avere, in un modo o nell'altro!! XD
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoireè Per Ds . Se non sbaglio sul touch screen ci sarà il campo di battaglia e potrai scegliere la strada del tuo pg usando il pennino, sopra le sue statistiche.
Cmq l'ultimo NO$GBA è qualcosa di stupefacente. Mario 64 gira che è una meraviglia ![]() Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung It won't listen to what you say Once you're touched and you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life --------------------------------------------------------------------------------------------------- Non ascolterà quello che dici, quando vieni toccato resti solo ad affrontare questa amara lotta. Una volta desideravo l’amore, ora desidero la vita.
Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed GrimoireT_T Maledetti emulatori del NDS. Va beh...Cuginetta preparati a comprare un gioco appena arriva in Italia!!
![]()