Griever: fakes e teorie

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Dave VIII
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2007, 13:01
Località: la World Map, ovvio ;D

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da Dave VIII »

Mithrandir ha scritto:esiste una mini applicazione che permette di effettuare uno scontro contro un RubRumDragon invocando Griever...ma non è un granchè a quanto dicono..

comunque se, come si è detto, Griever è stato creato da Artemisia sondando la mente di Squall, Artemisia a creato un GF...

:-D non vedo il problema :wink:


Secondo me Artemisia non l'ha creato ma semplicemente svegliato e invocato. Tipo Doomtrain e l'anello di Salem.

O perlomeno questo è quello che credo io
Immagine
EliteNiko

Re: Griever: fakes e teorie

Messaggio da EliteNiko »

Oggi mi hanno detto che cambiando nome all'anello di Squall da Griver in Seifer appare il GF Griver affiancato a Diablos cmq io questa cosa non l'ho ancora provata ma sicome sono al secodo disco e fra poco devo farlo vi do conferma sulla cosa eheheh :D
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Griever: fakes e teorie

Messaggio da Leonheart88 »

Fidati è inutile.... :wink:
L'unico modo per avere Greiver in squadra è usare l'action replay, altri modi non ce ne sono...
EliteNiko

Re: Griever: fakes e teorie

Messaggio da EliteNiko »

E si hai ragione ieri sera ho testato la cosa di cambiar nome al anello di Squall ma niente va bhe io ci ho sperato fino alla fine :D
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Griever: fakes e teorie

Messaggio da Vykos »

Ad ogni modo Tiamath ERA Bahamut, è stato trovato da Artemisia e lo ha potenziato (?) facendolo diventare un mostro - ovvero facendogli perdere le caratteristiche proprie dei G.F., la junction e l'asservimento dopo la sconfitta.
Non ci sono "parenti" di Bahamut, è abbastanza chiaro che Tiamath sia lui.

Griever è un G.F. tanto che Artemisia esegue una junction e per l'appunto lo denomina come tale.
Questo non significa che lo fosse dall'inizio nè che esistesse da prima - quanto detto nella versione USA non conta minimamente più di quanto detto in quella PAL, è la NTSC che fa testo. Faccio notare inoltre che mentre tutti gli altri G.F. sono raffigurati come loro stessi, Griever è raffigurato solo come un ornamento indossabile; questo a mio avviso significa che Griever è solo un oggetto al quale Squall ha dato un nome prendendolo come simbolo del suo principio di vita.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”