Il test della ragazza con la treccia

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Il test della ragazza con la treccia

Messaggio da Leonheart88 »

Come già detto il Test è probabilmente Random ( cioè succede a caso :-D ), però come è stato riportato ci sono vari segnali che si possono cogliere per vedere se il momento è giunto :D
Darky
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:38

Re: Il test della ragazza con la treccia

Messaggio da Darky »

Nuuuuuuuuuu a me non e mai capitatooo Q__________Q
Peccato...T__T
_x ThE AnGeL In ThE DaRk x_



Bannerino fatto dalla mia tesssora Aura ^.^ tvtttttb [X]
Grazie mille Balthy-poo per l'icon! X3 [X]
Grazie mille Recks per il bellissimo avatar!!! [X]
Vayne
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 08 set 2008, 21:01

Re: Il test della ragazza con la treccia

Messaggio da Vayne »

Salve ragazzi, voglio riuscire a fare il test della ragazzo con la treccia. ho provato a fare come avete detto qui, cioè di aspettare che il ragazzo mi dica frasi diverse di quelle riferite all'occulto, ma me li dice sempre quando non ho zell in squadra e zell mi serve. Con lui niente. Come devo fare? Ma non è che per fare questo test ci voglia per forza la versione pc del gioco? Per favore aiutatemi sono nuovo. Grazie in anticipo!!!
Vayne
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 08 set 2008, 21:01

Re: Il test della ragazza con la treccia

Messaggio da Vayne »

Vayne ha scritto:Salve ragazzi, voglio riuscire a fare il test della ragazzo con la treccia. ho provato a fare come avete detto qui, cioè di aspettare che il ragazzo mi dica frasi diverse di quelle riferite all'occulto, ma me li dice sempre quando non ho zell in squadra e zell mi serve. Con lui niente. Come devo fare? Ma non è che per fare questo test ci voglia per forza la versione pc del gioco? Per favore aiutatemi sono nuovo. Grazie in anticipo!!!
Vi prego, chiedo appello anche all'amministratore del forum. Se sapete aiutarmi ditemelo. Non riesco a capire come riuscire a vedere la scena del test. Per favore! e scusate per il doppio post.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”