Di questo contest mi resterà la soddisfazione di aver totalizzato il punteggio più alto alla seconda prova.
All'anno prossimo
Discussione GeneraleRe: Discussione GeneraleVinca il migliore!!!
Di questo contest mi resterà la soddisfazione di aver totalizzato il punteggio più alto alla seconda prova. All'anno prossimo
Re: Discussione Generale
Sia ben chiaro che io dissocio da queste affermazioni. 1. Perchè ho l'esame del DNA / che dimostra la mia paternità... 2. Perchè se passa Yuffie e legge, preferisco spenni un "pollo" / piuttosto che mi metta mani al collo. Cuginetta!!
Che Yevon sia lodato! Qualcun'altro che tifa per me! In effetti avere solo Xed che mi incitava mi spingeva più al suicidio che alla vittoria! Ovviamente scherzo! ![]()
Re: Discussione Generaleho letto tutte le poesie, ma tifo ovviamente per una questione personale per chi mi ha citato seppure la mia presenza sia ormai difficile da riscontrare
Re: Discussione GeneraleDio,alla prima manche le sapevo tutte.
Pazienza,il primo aprile è vicino ![]()
Ma grazie, caWo... XD
Giuro che s la tirano avanti fin al 1° di aprile e si scopre che è tutta una vaccata cadrà qualche testa!
No vabbé, ma tirare in ballo i semi-lurker non vale XD Comunque complimenti ai poeti, e in bocca al lupo ai finalisti (tranne uno ovviamente )
Re: Discussione GeneraleMa proprio domenica che ho da fare la finale ?
Vabbè, meno male che è in più giorni... PS: Ma quindi sarà direttamente 4 contro 4 ?
Re: Discussione GeneraleCome anticipato da Holden (ma non aspettatevi informazioni dettagliate prima di Domenica
) si tratta di una caccia al tesoro. Con la particolarità che va condotta "a tappe". Quindi, nel caso in cui tutti e 4 i finalisti riescano a completare tutte le diaboliche tappe previste, vincerà semplicemente chi arriverà per primo (ovvero sia chi per primo troverà e ci invierà il "tesoro", mediante il solito indirizzo email, e dando altresì prova di aver superato tutte le "tappe" intermedie che ad esso lo hanno condotto). Nel caso opposto in cui nessuno riesca ad arrivare al tesoro, entro la scadenza i contendenti dovranno comunque contattarci al solito indirizzo email, dando prova e comunicazione delle tappe superate: ovviamente in tal caso vincerà chi avrà superato il maggior numero di tappe intermedie. ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: Discussione GeneraleQuando ho letto ho riso e ho detto definitivamente ciao alla mia investitura!
Se vince chi finisce prima le tappe avendo connessione tutti i giorni (apparte sabato e domenica full time) dopo le 17 le mie probabilità di vittoria sono pari al 3%! XDXD Però dai sarà divertente! ![]()
Non credo che sarà divertente per me bloccarsi al primo "indizio" ( se così vogliamo chiamarlo) della caccia al tesoro, sarà umiliante. . Beh dai, è stato bello finchè è durato, ci provo solo per il gusto di di partecipare, anche se sono certo di non vincere, dato che non sono di certo un tipo sveglio che fa grandi intuizioni .
Re: Discussione GeneraleArrivati finqui vi scoraggiate così?
Tanto meglio, vittoria facile per me Scherzi a parte, la prova sembra divertente e fattibile, il fattore tempo è relativo, quel che conta più di tutti è la capacità di ragionare, meglio si ragiona, prima si arriva alla soluzione e alla conseguente vittoria, certo se per ragionare si avesse più tempo.. vorrà dire che so dove sarà la mia testa durante l'ora di Patologia Clinica !!@ Recks: non ti buttare giù così, neanche io sono una cima negli indovinelli, considerando anche gli autori di questi ( ) , ma ci si prova! Chi diceva che l'importante non è vincere ma partecipare? (naturalmente io voglio vincere U.U)Ps: Epsy, Leonheart88, me la pagherete salata, molto salata )
E io allora, che ho malapena un'ora al giorno ? Santo Vykos aiutami tu...
Re: Discussione GeneraleMe ne mancano ancora 4 ToT.
Ma io vi odio giudici, mi aggrego a tutti coloro che vi hanno minacciato con una punizione . Beh, riprendo la ricerca.
Torna a Re/Regina del Forum II Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |