Beatrix

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Beatrix

Messaggio da Cloud_92 »

Anche secondo me Beatrix è un grande personaggio, anche lei con la sua storia travagliata e la sua evoluzione interiore, dall'inizio della storia andando avanti. Inoltre mi piace pure come personaggio in combattimento, con le sue tecniche(seppur simile a Steiner) devastanti. Avrei davvero voluto usarla come parte integrante del gioco
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Sephir
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 feb 2009, 20:15

Re: Beatrix

Messaggio da Sephir »

Beatrix se fosse un personaggio della squadra sarebbe il mio preferito....l'ho odiata immensamente quando dovevo batterla e mi sconfiggeva ogni volta ma poi nell'evolversi della storia il mio sentimento si è ribaltato! W beatrix :smt007
Certa gente farebbe bene a scendere dal proprio piedistallo e vedere quanto piccola in realtà è.
salvofogliani
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 mar 2009, 22:57
Località: paternò ( ct )

Re: Beatrix

Messaggio da salvofogliani »

Z@ck90 ha scritto:raga ma non vi da fastidio non usare Beatrix in FF9 ...qesta cosa mi ha fatto incavolareeeeeeeeeee!!!! :evil:
si potevano farla usare al posto di gentaglia quale frejia per esempio
AL MOMENTO STO RIGIOCANDO FFIX , CRASH 3 E FFX
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Beatrix

Messaggio da Mithrandir »

Freija è molto utile in combattimento invece! ha tecniche veramente potenti ed è tra i migliori combattenti... un misto tra daitarn III e topo gigio... :asd:

Direi però che Beatrix è affascinante proprio perchè la storia è solo abbozata, lascia spazio a molta immaginazione...

P.S. ma come parla???
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
omegaweapon.fabio
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 gen 2006, 19:55
Località: andria (bari)
Contatta:

Re: Beatrix

Messaggio da omegaweapon.fabio »

dicono nella storia che beatrix è uno shogun! ma cosa è in realtà uno shogun? e che vuol dire^?
Immagine
membro del garden club:insegnante di magie proibite
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Beatrix

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

omegaweapon.fabio ha scritto:dicono nella storia che beatrix è uno shogun! ma cosa è in realtà uno shogun? e che vuol dire^?
Mi pare fosse un alto grado (forse il più alto) nella gerarchia militare (non ricordo se cinese o giapponese xD).
per maggiori informazioni,consulta il Mithrandir Zanichelli u.u
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Beatrix

Messaggio da Tots »

Wikipedia ha scritto:Shogun era in Giappone, fino al 1868, un grado militare e un titolo storico.
Il grado è equivalente a quello di generale, cioè ufficiale di più alto grado nell'esercito.
:wink:
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
omegaweapon.fabio
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 gen 2006, 19:55
Località: andria (bari)
Contatta:

Re: Beatrix

Messaggio da omegaweapon.fabio »

quindi è una gerarchia militare! cappito garzie
Immagine
membro del garden club:insegnante di magie proibite
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re:

Messaggio da Zell »

Hyam ha scritto:Più che darmi fastidio per non averla usata (che poi non è vero, qualche volta si usa :P ) mi ha molto infastidito non averla potuta sconfiggere :roll: .
Insomma, ogni volta che si affronta lei si salva in extremis, uffa :roll: . Almeno una volta potevano lasciarmela la soddisfazione :-D
Già detestavo nn batterla xò cm personaggio in sè nn m dispiaceva
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”