FF-X, Segreti, Ap

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Victor

FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Victor »

buongiorno ^^
anzitutto, mi presento, piacere, sono Victor, fanatico di FF, che spesso e volentieri ha sfruttato il vostro sito per delucidazioni, consigli sul gioco e in particolare per lo zoolab :grr:

comunque, ho notato un errore nella parte che riguarda la moltiplicazione degli Ap.
in particolare di quando si parla di come ottenere le ApX3 con le ali per l'ignoto...

http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... to_segreti

c'è segnalato che utilizzando tangente e pagando Molboro il Grande: > 320.000 Guil e Molboro: > 135.000 Guil si ottengono rispettivamente 8 e 4 ali per l'ignoto...

ho provato esattamente ora, con un molboro il grande a pagarlo 320000 guil, ma non mi ha dato niente, nella sezione tangente del sito c'è scritto che il molboro va pagato 675000 guil per ottenere le tanto desiderate ali x l'ignoto.... e il molboro il grande mi pare sui 1300000 guil...

ho provato con tangente in entrambi i modi sia alle rovine di omega, sia dentro sin sia dentro lo zoolab, con entrambi i mostri, con risultato che mi danno le ali x l'ignoto in tutti e tre i posti solo pagandoli 675000 e 1300000 a capoccia...

scusate il disturbo e grazie....

^^
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Edward »

Ha ragione Victor.
Nella guida strategia ufficiale vedo:
Molboro 675000 Guil > ali per l'ignoto x4
Molboro il Grande 1600000> Ali per l'ignoto x8
Adesso rimborsategli i Guil D:
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Lord Remiem »

può darsi che da quella cifra in poi possono andare via...e magari più gli date e più probabilità che se ne vadano ci sono.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da LionHeart92 »

Io ho sempre utilizzato la strategia del sito e ha funzionato.
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Edward »

Lord Remiem ha scritto:può darsi che da quella cifra in poi possono andare via...e magari più gli date e più probabilità che se ne vadano ci sono.
Intendi più dai guil al mostro e più ottieni oggetti?
Da quello che so io sull'abilità Tangente la somma minima in guil che offri ad un mostro è unica e anche se offri di più ottieni sempre lo stesso numero di oggetti. Per toglierci il dubbio dovremmo sapere da chi ha creato la guida (in questo caso l'admin)dove l'ha presa quell'informazione.
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Guida strategica ufficiale, pag. 222
Se l'informazione è errata per divergenti riscontri pratici, la sostituisco :sisi:
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: FF-X, Segreti, Ap

Messaggio da Edward »

Rinoa Heartilly ha scritto:Guida strategica ufficiale, pag. 222
Se l'informazione è errata per divergenti riscontri pratici, la sostituisco :sisi:
:sisi: . Nella parte dei segreti c'è scritta questa somma, mentre in quella del bestiario tutt'altra. Qualcun'altro dovrebbe provarla in pratica e io non posso, visto che mi trovo ancora a Djose a fare il pellegrinaggio <_<
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”