Fallout 3

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Fallout 3

Messaggio da Lleyton »

Amaterasu ha scritto:Girovagando in giro per l'ethernet ho visto vari prezzi per il suddetto titolo, che voi sappiate il prezzo medio senza i numeri periodici a quanto si attesta?
Guarda mio fratello ha trovato la versione "base (per PS3)" ad Auchan in offerta a 20 euro due tre mesi fa, non ha potuto resistergli :asd:
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Fallout 3

Messaggio da Balthier91 »

All'Unieuro il prezzo dovrebbe essere 49.99€, ma non sono sicuro. Sono sicuro invece di averlo visto usato al GameStop a 29.99€.
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Fallout 3

Messaggio da Final Night »

L'ho preso per Pc. Mi sà che diventerà ben presto uno dei miei giochi preferiti :asd:

Finora ho
Spoiler
rimontato l'antenna sull'obelisco ed ora devo andare in una lontana portaerei dove devo incontrare chissà chi :asd:
.

L'unica cosa di cui mi lamento è la quantità irrisoria di Hp ripristinati da Stimpack ecc ecc. Inoltre sarei curioso di sapere che succede aumentando sempre più il livello di radiazioni nel mio corpo senza diventare veramente un pezzo di uranio ambulante :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Fallout 3

Messaggio da Balthier91 »

Beh per quanto mi riguarda mi è successo di essere avvelenato, questo ha portato ad una "modifica" del mio corpo. Se non ricordo male, quando ero ad un certo livello di radiazioni aumentava notevolmente la mia potenza d'attacco, crescendo con il crescere delle radiazioni.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Fallout 3

Messaggio da Lenne »

Final Night ha scritto:L'unica cosa di cui mi lamento è la quantità irrisoria di Hp ripristinati da Stimpack ecc ecc.
Per questo devi aumentare il parametro Medicina (o come si chiama, non ricordo :sgamato: ); ad ogni punto in più la quantità di vite ripristinate sarà maggiore.
Per le radiazioni... sinceramente ho sempre preferito curarmi, non so quali possano essere gli effetti ma dubito siano solamente benefici.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Fallout 3

Messaggio da Balthier91 »

No no ovviamente non sono solo benefici, le radiazioni apportano anche dei malus, ma se vieni "modificato" geneticamente da queste apportano anche dei bonus.
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”