bussola deserto ovest

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Dr.Tony
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gen 2010, 17:14
Sesso: M

bussola deserto ovest

Messaggio da Dr.Tony »

Ciao a tutti....non capisco il perchè nn riesco a trovare la bussola in questa partita....quando mi avvicino ai cactus dynasta mi dice "sembra nn ci sia niente" eppure nelle partite precedenti l avevo trovata =(....non capisco il perchè...aiuto vi prego
grazie in anticipo
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da Tidus9999 »

Strano, sei andato a parlare con Norton nel Deposito 5 della Città Bassa?
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
vendicagiusti

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da vendicagiusti »

Probabilmente hai sbagliato cactus. Ce ne è + di uno, anche attaccati tra di loro.
Dr.Tony
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gen 2010, 17:14
Sesso: M

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da Dr.Tony »

si ho parlato con Norton e mi ha detto di cercare nel deserto incandescente clicco tutto intorno ai chiactus ma niente mi dice sempère la stessa frase....boh proprio nn capisco xkè mi sta dando problemi in qst partita....il bello è ke sono già quasi alla fine del gioco quindi nn penso ke ci siano altre missioni da sbloccare prima.
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da Tidus9999 »

Boh, non so, io l'ho sempre trovata nel cactus a sud nelle Sabbie Increspate, precisamente nel vicolo cieco in cui si arriva dall'orizzonte incandescente.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
vendicagiusti

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da vendicagiusti »

Ho la soluzione. Ho appena preso in questo momento la rosa dei venti. Il cactus NON è quello che vedi appena arrivi all'orizzonte incandescente davanti a te. Appena entri, vai a sinistra e trovi un altro cactus attaccato alla parete. è lui quello giusto. All'inizio non lo vedi causa telecamera. Ma il cactus è quello a sinistra dell'entrata, non quello davanti.
Dr.Tony
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gen 2010, 17:14
Sesso: M

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da Dr.Tony »

trovata U.U grazie mille stavo impazzendo nn riuscivo a trovarla!!!!mi avete salvato....cmq visto ke siamo in tema x caso sapete se i mulini all altopiano cerobi verrano mai finiti di essere riparati e l edil mogu si sposterà a nabudis???
vendicagiusti

Re: bussola deserto ovest

Messaggio da vendicagiusti »

Si, dovrebbe spostarsi. Basta che tu faccia la quest dello studioso di dragoni. La missione può essere intrapresa dopo avere sconfitto il ricercato viral.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”