RE4-Consigli e Soluzioni

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Ancora una volta ai comandi di Leon,chiedete per qualsiasi problema...
Ultima modifica di -Leo the fantasy player- il 10 apr 2007, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

ripropongo lo stesso topic.... tattiche per mercenari..
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

TATTICHE PER I MERCENARI

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

riprendiamo dal punto in cui abbiamo lasciato nella scorsa discussione...
Seifer89
MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 4:15 pm Oggetto:
mettiti al centro dell'arena e spara tutto quello ke si muove alla testa più velocemente possibile... e le 5 stelle sono assicurate

.
mixato
MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:21 pm Oggetto:
E SE VIENE IL DROGATO CON LA MOTOSEGA doppia? Confused

.
Freeman
MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 6:12 pm Oggetto:
Usa le granate che trovi in giro per lo stage e/o sfrutta i barili esplosivi...
Oppure se hai ancora munizioni per le armi più forti usale ...

.
-Leo the fantasy player-
MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 8:45 pm Oggetto:
Io ti consiglio di muoverti,muoverti,muoverti...restare fermi in un punto troppo scoperto potrebbe costarti davvero troppo,a meno che tu non abbia una mira precisa a livelli inconstatabili e delle armi con munizioni infinite capaci di salvaguardarti non solo da contadini e donne,ma soprattutto dalle invasate con la motosega...

P.S.Naturalmente la storia delle munizioni infinite e della mira a livelli inconstatabili erano un modo per dire:IMPOSSIBILE restare fermi in un punto scoperto.

.
Seifer89
MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 10:27 pm Oggetto:
però se ti trovi un punto strategico con un solo punto d'ingresso ti consiglio di restare la... non appena si ammassano parti a granate con il flusso normale usi le pistole!!

.
mixato
MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 9:35 am Oggetto:
la mia tatticha e di muovermi e muovermi alla ricerca di tutto però ci sono certi pers come leon ke fanno skifo nei mercenari mentre con altri come ada e il grande krauser ho fatto a tutti liv 5 stelle.
krauser è na potenza sopratutto il suo braccio.
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da Lady Yuna »

qulacuno mi dà una mano :)?mi sono bloccata al boss salazar...xP cerco di sparargli nell'occhio(ma nn ne pèoteva avere due e ke cavolo xP) ma poi mi mangia interon intero...:( qualcuno mi può dare un consiglio????:)grazie in anticipo :wink: :wink: :wink: :wink:
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Lady Yuna ha scritto:qulacuno mi dà una mano :)?mi sono bloccata al boss salazar...xP cerco di sparargli nell'occhio(ma nn ne pèoteva avere due e ke cavolo xP) ma poi mi mangia interon intero...:( qualcuno mi può dare un consiglio????:)grazie in anticipo :wink: :wink: :wink: :wink:
se posti una lista degli oggetti che hai nella valigia e il quantitativo in denaro che hai,ti potremo sugerire la strategia migliore =D
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da Gidan 91 »

Lady Yuna ha scritto:qulacuno mi dà una mano :)?mi sono bloccata al boss salazar...xP cerco di sparargli nell'occhio(ma nn ne pèoteva avere due e ke cavolo xP) ma poi mi mangia interon intero...:( qualcuno mi può dare un consiglio????:)grazie in anticipo :wink: :wink: :wink: :wink:
se hai il lanciarazzi e gli spari nell'occhio muore al primo colpo :wink:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da Shiva »

Ciao, sapresti dirmi come ottenere la chicago typewriter? :smt091
Grazie!
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da Holden »

Shiva ha scritto:Ciao, sapresti dirmi come ottenere la chicago typewriter? :smt091
Grazie!
Se desideri sbloccarla per la modalità di gioco principale (con Leon) devi finire un volta il gioco sbloccando quindi lo scenario extra di Ada (Separate Ways) e finire anche questo. La Chicago Typewriter sarà disponibile dal mercante caricando il file di una partita completata per 1.000.000 di pesetas.
Se invece ti serve per l'avventura di Ada, Separate Ways, basta completare l'altro mini-scenario (Assignement Ada). L'arma sarà quindi disponibile a una seconda tornata a SW per 200.000 pesetas se non erro...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
darkcloud91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:22
Sesso: M

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da darkcloud91 »

Holden ha scritto:
Shiva ha scritto:Ciao, sapresti dirmi come ottenere la chicago typewriter? :smt091
Grazie!
Se desideri sbloccarla per la modalità di gioco principale (con Leon) devi finire un volta il gioco sbloccando quindi lo scenario extra di Ada (Separate Ways) e finire anche questo. La Chicago Typewriter sarà disponibile dal mercante caricando il file di una partita completata per 1.000.000 di pesetas.
Se invece ti serve per l'avventura di Ada, Separate Ways, basta completare l'altro mini-scenario (Assignement Ada). L'arma sarà quindi disponibile a una seconda tornata a SW per 200.000 pesetas se non erro...
una correzzione....nella missione extra di ada la chicago typewriter costa 300000
darkcloud91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:22
Sesso: M

Re: RE4-Consigli e Soluzioni

Messaggio da darkcloud91 »

Lady Yuna ha scritto:qulacuno mi dà una mano :)?mi sono bloccata al boss salazar...xP cerco di sparargli nell'occhio(ma nn ne pèoteva avere due e ke cavolo xP) ma poi mi mangia interon intero...:( qualcuno mi può dare un consiglio????:)grazie in anticipo :wink: :wink: :wink: :wink:
se nn riesci a spararlo avvicinati e usa il tasto azione cosi lo colpisci col coltello e prova ad usare anche gli oggetti dello scenario
Rispondi

Torna a “Resident Evil”